Richiesta di spiegazioni.........X mod.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Richiesta di spiegazioni.........X mod.

Cambio titolo
  1. #1
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982

    Arrabbiato Richiesta di spiegazioni.........X mod.

    Per i mod, perchè avete levato il top al progetto ff9-2???????
    NN ne vedo il motivo, anche perchè è il topic che ha più risposte al suo attivo in Final Fantasy che io sappia.......
    Per favore spiegatemi.............
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  2. #2
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Penso che nn sia colpa loro, ma che sccenda automaticamente in base alla frequenza di messaggi attualmente......e poi xchè sono stati fatti molti nuovi topic...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    il malcontento aumenta...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    NN penso .......
    Se si mette il top è proprio per evitare che il topic scenda nella pagina.......
    Il top viene messo dai mod e può essere levato solo dai mod che io sappia...........
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  5. #5
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Chiedo scusa ma devo andare vbia adesso e nn posso discutere in caso di risposte.....
    Spero di trovare una risposta esauriente e razionale al mio ritorno... (nn è una minaccia a scanso di equivoci.........)
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  6. #6
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da vegeth85
    il malcontento aumenta...
    Evitiamo...

    Credo sia stato levato per comodità, in quanto le continue risposte tengono automaticamente il topic in prima pagina e di top ne esiste già uno...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Che vuol dire che ne esiste già uno??????????
    Cmq il topic di ff9-2 è quello più aggiornato per me è normale che sia al top...........
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Se si tratta di un errore verrà corretto. Se esiste una spiegazione ti verrà fornita. Abbi un attimo di pazienza e vedrai che un moderatore ti risponderà.

    Vegeth85, esiste già un thread in cui stai esprimendo le tue perplessità sul forum. Vediamo di non utilizzare ogni nuovo argomento in questo canale per ribattere sullo stesso tasto. Grazie.

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da gorman
    Vegeth85, esiste già un thread in cui stai esprimendo le tue perplessità sul forum. Vediamo di non utilizzare ogni nuovo argomento in questo canale per ribattere sullo stesso tasto. Grazie.
    ah,cioe',gli utenti aprono altri topic per lamentarsi,e si punisce che ci posta...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da vegeth85
    ah,cioe',gli utenti aprono altri topic per lamentarsi,e si punisce che ci posta...
    Vegeth, a questo punto mi convinco che tu stia facendo apposta per farmi perdere le staffe.

    Il mio messaggio non ha punito nessuno. Ti ho semplicemente chiesto di evitare di aggiungere note polemiche ad ogni thread aperto su questo canale.

    Dimmi: che contributo costruttivo porta a questo thread il tuo scrivere: "il malcontento aumenta..."? A me sembra assolutamente nessuno. Anzi, mi sembra quasi flood visto che non c'entra nulla con l'argomento specifico in discussione...

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da gorman
    Vegeth, a questo punto mi convinco che tu stia facendo apposta per farmi perdere le staffe.

    Il mio messaggio non ha punito nessuno. Ti ho semplicemente chiesto di evitare di aggiungere note polemiche ad ogni thread aperto su questo canale.

    Dimmi: che contributo costruttivo porta a questo thread il tuo scrivere: "il malcontento aumenta..."? A me sembra assolutamente nessuno. Anzi, mi sembra quasi flood visto che non c'entra nulla con l'argomento specifico in discussione...
    a me sembra più flame o_O'
    Tra l'altro vegeth se uno spirito maligno non si è impossessato di te io mi ricordo che eri un buon utente, sempre disposto a discutere con una certa intelligenza.
    Ma che è successo? Ti ha preso il grippo dell'incazzatura?
    Dai calmo, te lo dico da amico! ^^|)

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da gorman
    Dimmi: che contributo costruttivo porta a questo thread il tuo scrivere: "il malcontento aumenta..."? A me sembra assolutamente nessuno. Anzi, mi sembra quasi flood visto che non c'entra nulla con l'argomento specifico in discussione...
    visto che voi credete di avere il 100% del consenso popolare, e per gli utenti sia tutto rose e fiori...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Sorry ragazzi, ho fatto un errore io. Ho già rimesso il top.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Neo
    Sorry ragazzi, ho fatto un errore io. Ho già rimesso il top.
    sei perdonato, ma non farlo mai più ! ! ! !





  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Monkey Rufy
    a me sembra più flame o_O'
    Tra l'altro vegeth se uno spirito maligno non si è impossessato di te io mi ricordo che eri un buon utente, sempre disposto a discutere con una certa intelligenza.
    Ma che è successo? Ti ha preso il grippo dell'incazzatura?
    Dai calmo, te lo dico da amico! ^^|)
    ma lol,guarda che mi fai commuovere...

    nessuna incazzatura,solo trovo assurde certe situazioni...8(
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •