cs 1.6 commenti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: cs 1.6 commenti

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Gemini
    xkč? a me i bonus mi sebravano una buona idea
    Cosě poi il gioco diventa come con il WC3 mode... vale a dire che non sarebbe piů CS
    Il bello di CS č che in fondo sono tante mini partite (round)... ogni round č scollegato dall'altro (a parte per i soldi) ed č impensabile che si possa crescere di abilitŕ... Il problema poi si creerebbe se un giocatore entrasse a partita inoltrata, quando gli altri ormai lo ammazzerebbero con un colpo e non si farebbero quasi niente con un suo colpo di awp (ora ho esagerato ma queste piů o meno sarebbero le conseguenze)...

  2. #17
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    forse hai ragione, cmq la storia dei 3 frag mi sembra una ca..bipp..ata, se avessero fatto ke nn succede nulla sarebbe stato meijo, cmq cosi č, cosi ce lo teniamo!
    Gli uomini non possono spaventare una divinitŕ, poichč la dinivitŕ stessa rappresenta la paura

  3. #18
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    PU
    Messaggi
    12.832
    L'ho provato poco fa...finalmente...dopo 1000 difficoltŕ...
    Ho provato solo aztec e dust 2....aztec č MOOOLTO + bella...
    Adesso ci sono anche le piante tra le quali mimetizzarsi...
    Le texture delle armi sono migliorate parecchio...e anche quelle dei giocatori!
    Mi trovo malissimo quando devo acquistare le armi...visto che sono cambiate tutte le posizioni...ma vabbč...ci farň l'abitudine...
    Ah....finalmente hanno risolto quello schifosissimo problema dell'audio che se ne andava quando riducevi a icona il gioco...ERA ORA!:88
    Lo scudo nn riesco a usarlo... 8(
    Quindi in generale mi č piaciuto...ma lo devo ancora provare affondo...:9

  4. #19
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Dico solo una cosa: per come č impostato adesso, CS 1.5 č molto meglio dell'1.6 e di steam del cavolo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #20
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    a me steam ora dice: the current game are unavalabile please try again later oppure neanke parte e si blocca ma cristo santo che programmaq di *****

  6. #21
    Griever
    Ospite
    stamattina andava alla perfezione, mo dopo averci cliccato 10k volte non parte mica -__-

  7. #22
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Neo
    Dico solo una cosa: per come č impostato adesso, CS 1.5 č molto meglio dell'1.6 e di steam del cavolo.
    sei troppo cordiale....sfogati ogni tanto!
    Gli uomini non possono spaventare una divinitŕ, poichč la dinivitŕ stessa rappresenta la paura

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ed ecco anche che si trovano i primi bug (l'ho notato di persona e me ne hanno dato conferma alcuni giocatori stranieri)... logicamente non poteva non trattarsi dello scudo...
    Se uno si sporge dallo scudo e spara, ti becca in pieno... peccato che, se tu spari alla figura che si sporge, i colpi č come se colpissero lo scudo... morale della favola: ogni volta muoio come un cojone!

  9. #24
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Zio
    Ed ecco anche che si trovano i primi bug (l'ho notato di persona e me ne hanno dato conferma alcuni giocatori stranieri)... logicamente non poteva non trattarsi dello scudo...
    Se uno si sporge dallo scudo e spara, ti becca in pieno... peccato che, se tu spari alla figura che si sporge, i colpi č come se colpissero lo scudo... morale della favola: ogni volta muoio come un cojone!
    In poke parole ki ha lo scudo č immortale... ma nn ho capito... sto scudo č tipo quelli in plexiglass di MGS2?

  10. #25
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Ghost17
    In poke parole ki ha lo scudo č immortale... ma nn ho capito... sto scudo č tipo quelli in plexiglass di MGS2?
    Devi andargli almeno di lato per colpirli, lo scudo para tutto! Lo scudo č tutto scuro (e quindi č anche difficile capire se chi ci sta dietro č un CT o un terr) tranne una finestrella in vetro antiproiettile. Con il tasto del fuoco secondario ti pari del tutto e vedi attraverso la finestrella (e cammini piů lento)... logicamente quando ti proteggi non puoi sparare...

  11. #26
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Qual'č il comando per impostare la tastiera italiana? Io pur avendo tutto in italiano, continuo ad avere impostata la tastiera americana

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  12. #27
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Zio
    Ed ecco anche che si trovano i primi bug (l'ho notato di persona e me ne hanno dato conferma alcuni giocatori stranieri)... logicamente non poteva non trattarsi dello scudo...
    Se uno si sporge dallo scudo e spara, ti becca in pieno... peccato che, se tu spari alla figura che si sporge, i colpi č come se colpissero lo scudo... morale della favola: ogni volta muoio come un cojone!
    no, nn va cosi, quando si spara ki ha lo scudo č vulnerabile SOLO nel punto dove lo puoi colpire (la parte destra), logicamente č giusto xkč quando uno spara con lo scudo la parte coperta viene ancora coperta, vale anche quando si cammina senza tenere lo scudo alzato, se uno ti spara ci son delle possibiliŕ ke becchi lo scudo e quindi ke ti avvisi della presenza del CT\T e quindi di alzare la protezione.....spero di essermi capito!
    Gli uomini non possono spaventare una divinitŕ, poichč la dinivitŕ stessa rappresenta la paura

  13. #28
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Ilůvatar85
    Qual'č il comando per impostare la tastiera italiana? Io pur avendo tutto in italiano, continuo ad avere impostata la tastiera americana
    Io ho la tastiera italiana, tu ke lingua hai selezionato da steam? se hai messo l'ita la tastiera dovrebbe essere la nostra!
    Gli uomini non possono spaventare una divinitŕ, poichč la dinivitŕ stessa rappresenta la paura

  14. #29
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Gemini
    Io ho la tastiera italiana, tu ke lingua hai selezionato da steam? se hai messo l'ita la tastiera dovrebbe essere la nostra!
    Mi scrive italian.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #30
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Zio
    Devi andargli almeno di lato per colpirli, lo scudo para tutto! Lo scudo č tutto scuro (e quindi č anche difficile capire se chi ci sta dietro č un CT o un terr) tranne una finestrella in vetro antiproiettile. Con il tasto del fuoco secondario ti pari del tutto e vedi attraverso la finestrella (e cammini piů lento)... logicamente quando ti proteggi non puoi sparare...
    Eh...si...proprio un brutto bug...
    Sul server dove giocavo c'era un tipo che lo sfruttava...
    Moriva solo se lo prendevano da dietro...da davanti era imbattibile grazie allo scudo...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •