Fifa 2004 davvero deludente! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Fifa 2004 davvero deludente!

Cambio titolo
  1. #16
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    beh ora è migliorato io hoi trovato superlativo il 2002
    il 2003 non mi piaceva tanto
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  2. #17
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Io invece ho apprezzato il cambiamento di Fifa 2003; l'unico problema è che questa edizione era una transizione, un miscuglio mal riuscito di arcade e simulazione... troppa deficienza artificiale per essere realistico, troppo limitato per essere arcade (togliere le finte e i dribbling vari è stata una zappata sui piedi); ah, e troppi ritardi nei controlli per essere giocabile


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  3. #18
    FIFA = DELUSIONE OGNI ANNO! (

  4. #19
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Be a me dal 2002 a dato una buona impressione il 2003 mi è piacuto per il 2004 non so ancora non c'è nemmeno un demo quindi poi vedremo !

  5. #20
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da blood
    raga,io mi sono divertito solo con
    Fifa 98
    Fifa 2000
    Fifa 2002

    Gli altri erano solo copie,riadattate,con nuova grafika,ma lo compravano solo perchè ogni anno lo spacciavano per un titolo nuovo,e poi per PC nn c'è nulla di nuovo.
    Il 2003 era innovativo,ma mi ha fatto cagare,la difesa nn c'è,l'IA fa schifo,nn c'è il centro creazione.
    Secondo me oltre al gioco si sono involuti anke i programmatori

    Invece quest'anno con la PS2 sarà super,per il calcio,PES3 fifa 2004 (mi vergogno di scriverlo in maiuscolo),CLUB FOOTBALL e This Is Football 2004
    Erri.. Fifa 2003 è stato totalmente differente dal 2002!!! Del tutto! Non c'è proprio nulla che li accomuna!!!! Non le punizioni, non il sistema di passaggio, non il turbo, non i controlli, non i tiri ad effetto... niente!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #21
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    infarri erri tu,nn ho scritto che è la copia,ho scritto che è innovativo,ma ke fa cagare
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #22
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da blood
    infarri erri tu,nn ho scritto che è la copia,ho scritto che è innovativo,ma ke fa cagare


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  8. #23
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da blood
    infarri erri tu,nn ho scritto che è la copia,ho scritto che è innovativo,ma ke fa cagare
    sorry! Cmq fa meno cagare deglio altri.. il mio preferito è world cup 2002!!!!

    Io non sopporto i giocatori imbecilli che si trascinano fuori la palla.. in wc2002 non la buttavano fuori!!!! Era un arcade, certo.. ma mi divertivo a far goal da centrocampo con la palla infiammata!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
    Web Designer\Development L'avatar di Omnhio
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    844
    Io aspetterei il demo cmq...

  10. #25
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    Re: Fifa 2004 davvero deludente!

    Inviato da Dynamic
    Ci avevano detto che fifa2004 sarebbe cambiato radicalmente dai suoi predecessori invece guardando vari filmati sul sito ufficiale del gioco ho notato che non è cambiato quasi niente apparte la grafica..come al solito. Mi viene il dubbio che gli sviluppatori non siano esperti di calcio perchè guardando i movimenti dei giocatori senza palla o con la palla si capisce subito che non c'entrano niente con quelli di PES3. Quello sì che sarà IL gioco di calcio che surclasserà FIFA.
    Ma và hai scoperto l'acqua calda
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  11. #26
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    i fifa d'ora in poi saranno tutti uguali.
    l'errore e' che non si puo' cercare di completare il gioco in un anno soltanto.
    ci vogliamo almeno 2 o 3 anni.
    se fifa continua cosi' avremo:fifa 2005,2006,2007,2008,2009,2010, tutti uguali a parte la grafica migliorata.

  12. #27
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da MASTER WORLD
    i fifa d'ora in poi saranno tutti uguali.
    l'errore e' che non si puo' cercare di completare il gioco in un anno soltanto.
    ci vogliamo almeno 2 o 3 anni.
    se fifa continua cosi' avremo:fifa 2005,2006,2007,2008,2009,2010, tutti uguali a parte la grafica migliorata.
    Di questo ne dubito fortemente che tutti i Fifa saranno uguali

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    559
    sarà pieno di difetti, ma a me iss 3 come giocabilità diverte più di fifa 2003. se è vero che pes 3 uscirà per pc a novembre...
    eh! eh! eh!

  14. #29
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    L'errore è stato trasformarlo in un gioco di simulazione... ora è un misto di generi... io preferivo quello arcade (ma sono letteralmente impazzito per PES 2...)

    OT: Cloud ti è proprio piaciuto il topic di calcio 89 dalla tua firma
    Attenzione comunque : Pro Evolution Soccer non è una simulazione calcistica, è un misto arcade/simulazione

  15. #30
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Io sono un vero appassionato di PES, è da quando ho la psx che lo compravo, è veramente IL gioco di calcio , spettacolare, ma preparatevi anche ad alcune delusioni (la telecronaca fa proprio cagare 8()

    Il terzo episodio lo prenderò sempre per ps2, perchè ho provato fifa sul pef e non mi trovo niente con la tastiera 8(
    sleeping all day staying up all night

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •