Firma e spam: quesito. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Firma e spam: quesito.

Cambio titolo
  1. #16
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Lex
    Forum di vg preferirei non venissero linkati.
    Ok allora.

  2. #17
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Inviato da er patata
    beh cmq Marko ha avatar e firma di Sky
    Inviato da Svishmell
    E fece la stessa cosa anche per F5.
    Ehm....non è che si fà pagare???

  3. #18
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Fatemi spiegare una cosa.

    Dunque, il regolamento impone di non inserire in firma riferimenti politici e/o di siti concorrenti a gamesradar.
    Quindi, la mia attuale firma non è contro il regolamento.

    Ma voglio dire un'altra cosa, nella firma generalmente cosa si mette? Beh, diverse cose, e spesso queste rappresentano le nostre passioni (la locandina di un film, di un gioco, ecc.).
    Ora, esempio. A uno piacciono gli Iron Maiden. Mette un banner degli Iron in firma.
    Nessuno ci aprirà mai un topic sul fatto che sia spam, perché è cosa normale.
    Metto in firma un banner di Sky Tv.
    Ed è spam.
    Posso sapere il motivo?
    Io non ho scritto in nessuna parte della firma "Compra Sky TV, prendi Sky TV", ecc., ho solo inserito un banner di una mia passione, non invita a fare niente, semplicemente parla dei vari canali della Pay Tv italiana.
    E un banner sugli Iron Maiden cosa fa? Niente di diverso. Si può tranquillamente considerare pari pari alla mia firma perché
    1. Non invita a fare niente
    2. Pubblicizza un prodotto commerciale (perché i CD degli Iron non vengono regalati).

    Stessa cosa per la firma di Svishmell, tanto per fare un esempio, e di certo non andrò mai a dirgli di cambiarla.

    Quindi, se ci fosse la regola "Non potete mettere banner pubblicitari in firma", vengono meno il 90% delle immagini attualmente usate sul forum.

  4. #19
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Marko
    Fatemi spiegare una cosa.

    Dunque, il regolamento impone di non inserire in firma riferimenti politici e/o di siti concorrenti a gamesradar.
    Quindi, la mia attuale firma non è contro il regolamento.

    Ma voglio dire un'altra cosa, nella firma generalmente cosa si mette? Beh, diverse cose, e spesso queste rappresentano le nostre passioni (la locandina di un film, di un gioco, ecc.).
    Ora, esempio. A uno piacciono gli Iron Maiden. Mette un banner degli Iron in firma.
    Nessuno ci aprirà mai un topic sul fatto che sia spam, perché è cosa normale.
    Metto in firma un banner di Sky Tv.
    Ed è spam.
    Posso sapere il motivo?
    Io non ho scritto in nessuna parte della firma "Compra Sky TV, prendi Sky TV", ecc., ho solo inserito un banner di una mia passione, non invita a fare niente, semplicemente parla dei vari canali della Pay Tv italiana.
    E un banner sugli Iron Maiden cosa fa? Niente di diverso. Si può tranquillamente considerare pari pari alla mia firma perché
    1. Non invita a fare niente
    2. Pubblicizza un prodotto commerciale (perché i CD degli Iron non vengono regalati).

    Stessa cosa per la firma di Svishmell, tanto per fare un esempio, e di certo non andrò mai a dirgli di cambiarla.

    Quindi, se ci fosse la regola "Non potete mettere banner pubblicitari in firma", vengono meno il 90% delle immagini attualmente usate sul forum.
    Concordo in pieno con Marko,anche la mia firma sarebbe spam a questo punto...

  5. #20
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Secondo me una differenza c'è. L'immagine nella firma di Marko è effettivamente usata dall'azienda a scopo pubblicitario, quindi il richiamo è molto più evidente rispetto ad avere le copertine di un cd o un personaggio dei videogiochi. Ma si tratta alla fine di sfumature.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #21
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    |) Stavo solo scherzando....
    Spoiler:
    se poi ti pagano.... e mi dici come farlo anche io... 8|

  7. #22
    Inviato da TheBeast1981
    |) Stavo solo scherzando....
    Spoiler:
    se poi ti pagano.... e mi dici come farlo anche io... 8|
    io spero che lo paghino, inoltre l'img è pure brutta ( parere personale nn discutibile................)

  8. #23
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Onde evitare confusione, io vorrei che venisse spiegato più chiaramente il termine "concorenza" e "sito amatoriale"

    Io onestamente sono capitato qua per puro caso dopo che (come qualsiasi webmaster) ho controllato una serie di link di provenienza e ho controllato ed apurato che in questo forum parlavano male del mio operato.

    Vedete bene, io sono qua da pochissimo, non ho mai invogliato nessuno a venire nel mio forum o sito. L'unica azione che forse può essere considerata spam è stato dire che ho rivisto la mia guida per final fantasy 6. Ma questo lo fatto solo perché qualcuno del forum aveva detto che il mio lavoro era inadeguato ed faceva totalmente schifo. Bene ora le cose sono chiarite con questi utenti.

    In fine, voglio sapere dai moderatori o administratori se la mia firma consiste in una minaccia o in problema per questo sito?

  9. #24
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ASDomar va bene

  10. #25
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da felix
    Onde evitare confusione, io vorrei che venisse spiegato più chiaramente il termine "concorenza" e "sito amatoriale"

    Io onestamente sono capitato qua per puro caso dopo che (come qualsiasi webmaster) ho controllato una serie di link di provenienza e ho controllato ed apurato che in questo forum parlavano male del mio operato.

    Vedete bene, io sono qua da pochissimo, non ho mai invogliato nessuno a venire nel mio forum o sito. L'unica azione che forse può essere considerata spam è stato dire che ho rivisto la mia guida per final fantasy 6. Ma questo lo fatto solo perché qualcuno del forum aveva detto che il mio lavoro era inadeguato ed faceva totalmente schifo. Bene ora le cose sono chiarite con questi utenti.

    In fine, voglio sapere dai moderatori o administratori se la mia firma consiste in una minaccia o in problema per questo sito?
    No, nessun problema per la tua firma.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #26
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Ottimo. Grazie per la risposta, Neo.

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Sono d'accordo con Neo: quel che conta è nn mettere link o immagini di siti concorrenti o di partiti politici.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •