iron maiden su mtv - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 100

Discussione: iron maiden su mtv

Cambio titolo
  1. #61
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    marò ve fate tutte ste seghe mentali solo perchè sponsorizzano un cd su mtv??? se erano lì come ospiti per una intervista che facevate? al posto degli iron su mtv scrivevate:"gli iron sono finiti"



  2. #62
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    1 - d'accordo con dirkpit , slayer e barrog.
    2 - volevo fare una domanda : apo ... vabbe te lo dico in chat.
    3 - dance of death secondo me è meglio di brave new world e mi ha stupito...
    4 - vedetevi il thread di cold winter , e capite la differenza tra Iron MAiden e chi vende il proprio sederino [per non dire cul0]
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  3. #63
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Barrog
    Quotissimo

    Tornando al topic.
    Prima ho detto "basta che facciano la pubblicità su MTV ma non i video..."

    ebbene oggi a casa di un mio amico vedo il video dei Maiden alla numero 23 su 40 (quindi a metà prima di molti cantanti pop! ) il singolo dei Maiden.
    Il video non era male, ma la canzone da dietro non mi piaceva.
    Non ho ancora sentito Dance of Death ma se è tutto così bleah.

    Insomma niente + acuti alla Dickinson manco un poco, lì si manteneva su toni "medi".
    E inoltre la canzone sarebbe stata bella se non ci fosse stato quel ritornello schifoso che veramente la guasta a mio parere.

    Penso di essere stato negativo nel giudizio anche perchè mentre la vedevo ero depresso dall'accaduto.
    Inoltre la musica usciva dalla TV e non da cuffie o stereo, quindi il livello audio era pessimo.
    Bruce non ha più 20 anni; per l'età che ha è ancora un FENOMENO (per non parlare dei concerti dove non stona nulla facendosi i 40 metri del palco di corsa, saltando e quant'altro).
    Compra Dance of Death e ascolta le altre, poi saprai dirmi.
    PS: Wildest Dreame a me piace troppo

  4. #64
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    non sono rimasto deluso dal cd, anzi mi è piaciuto molto, anche se devo ancora dargli un pò di ascolti, se la prima la ritenete più scarsa e a me piace, le altre le adoro

    durante una canzone mi è sembrato di notare qualche somiglianza con hallowed be thy name...vi dirò il titolo appena la riascolto( non mi ricordo qual'è)

  5. #65
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Barrog
    Scusami ma vi devo ricordare una cosa.

    Gli Iron Maiden sono bene o male il primo (o il secondo perchè il primo a volte sono i Metallica ) che uno che vuole iniziare a sentire Metal ascolta ormai, poichè sono famosissimi.
    Ma quanta gente c'è che vuole ascoltare Metal?
    Cioè per me se pubblicizzassero un cd dei Judas Priest su MTV non credo che i truzzi inizierebbero a sentire metal.
    Così come non lo faranno per gli Irons.
    Insomma...basta che non inizino a mandare i loro video su MTV come i Metallica.
    Finchè c'è la pubblicità è okey, ma mandare i singoli come video su MTV....è la fine di un gruppo metal
    Non la penso allo stesso modo. Non vedo perché un gruppo metal non possa realizzare un video e vederlo passare su Mtv. Ma voi ascoltate il gruppo perché vi piace o perché non passa su Mtv, in modo da potervi vantare con gli amici di sentire un gruppo che nessuno conosce?
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  6. #66
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Roy
    Ma voi ascoltate il gruppo perché vi piace o perché non passa su Mtv, in modo da potervi vantare con gli amici di sentire un gruppo che nessuno conosce?
    Qualcuno sicuramente lo fa....

  7. #67
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Slayer
    Qualcuno sicuramente lo fa....
    Beh, allora non deve essere normalissimo..
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  8. #68
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Roy
    Beh, allora non deve essere normalissimo..
    No... perchè poi alla domanda "Ascolti metal? Che gruppi conosci?" lui ti risponde "Linkin Park"

  9. #69
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Slayer
    No... perchè poi alla domanda "Ascolti metal? Che gruppi conosci?" lui ti risponde "Linkin Park"
    purtroppo ne conosco di gente così(
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  10. #70
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Roy
    Non la penso allo stesso modo. Non vedo perché un gruppo metal non possa realizzare un video e vederlo passare su Mtv. Ma voi ascoltate il gruppo perché vi piace o perché non passa su Mtv, in modo da potervi vantare con gli amici di sentire un gruppo che nessuno conosce?
    Per passare su MTV il la canzone deve avere un suono + o - "dolce"...quindi un gruppo Metal generalmente deve addolcire il proprio sound per passare su canali come MTV e per vendere + cd e soprattutto per venderli a quelli che non ascoltano metal.

    Quindi generalmente passare su MTV vuol dire modificare il proprio sound fino a farlo diventare una caccola.

    Ad esempio questo è il caso dei Metallica in frantic...fa proprio schifo quel video e pure la canzone la prima volta che l'ho sentita mi era parsa meglio ma ieri ho visto il video a casa di un mio amico e ho quasi vomitato

    E cmq ieri ho visto anche il video su MTV degli Irons (ebbene si, a casa del mio amico ho guardato MTV )....che dire il video non è malaccio ma non ci sono acuti.
    Il punto acuti potrebbe essere tralasciato, se non fosse che la canzone in generale bella, viene rovinata (IMHO) dal ritornello che è veramente pessimo.

    Peccato, è sfumata un'ottima canzone.

    Cmq per la cronaca stavano alla posizione 23 su 40, cioè MOLTO prima di altri gruppi e cantanti Pop.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #71
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Pisolone

    4 - vedetevi il thread di cold winter , e capite la differenza tra Iron MAiden e chi vende il proprio sederino [per non dire cul0]
    forse sei stato a farti le seghe un po troppo fuori di questo forum, visto che io ho SEMPRE criticato la politica dei cof e dani.. oltretutto qui si parlava di iron maiden
    e comunque i cof mi hanno fatto un the principle of evil made flesh, gli iron no quindi questo mi basta per preferire i primi..
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  12. #72
    Cello
    Ospite
    Inviato da Apo Destroy World
    forse sei stato a farti le seghe un po troppo fuori di questo forum, visto che io ho SEMPRE criticato la politica dei cof e dani.. oltretutto qui si parlava di iron maiden
    e comunque i cof mi hanno fatto un the principle of evil made flesh, gli iron no quindi questo mi basta per preferire i primi..
    perkele
    Son gusti!

  13. #73
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Apo Destroy World
    forse sei stato a farti le seghe un po troppo fuori di questo forum, visto che io ho SEMPRE criticato la politica dei cof e dani.. oltretutto qui si parlava di iron maiden
    e comunque i cof mi hanno fatto un the principle of evil made flesh, gli iron no quindi questo mi basta per preferire i primi..
    perkele

    asd ma quoto Cello non ha senso questa cosa che hai detto!

    Allora i Maiden mi hanno fatto un "The Number of The Beast", i Cradle no, quindi questo mi basta per preferire i primi.

    Non ha senso.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  14. #74
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Barrog
    asd ma quoto Cello non ha senso questa cosa che hai detto!

    Allora i Maiden mi hanno fatto un "The Number of The Beast", i Cradle no, quindi questo mi basta per preferire i primi.

    Non ha senso.
    forse non mi sono spiegato, i cradle avranno tutti i difetti di 'sto mondo, ma non mi frega perchè mi hanno regalato the principle of evil made flesh, e questo mi basta, i maiden che mi hanno regalato? due disch ie venti euri buttati al cesso. Per carità è ovvio che si parla di gusti personali!!!
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  15. #75
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    ma powerslave? e fear of the dark? dove li mettiamo?
    e lo stesso dance of death... bellissimo come album,con un tiro chiaramente da iron.... ma alcune influenze rock 'n' roll anni '70.....
    e poi ci sono canzoni come rain maker e montsegur che aggiunte a paschendale meritano l'acquisto..... e come dimenticarsi di no more lies e dance of death? dimostrano come i maiden rullano!!!!!!!
    però quoto con cello.....
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •