gmc SETTEMBRE PAG.34 SUPER RISATE!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: gmc SETTEMBRE PAG.34 SUPER RISATE!!!

Cambio titolo
  1. #1

    gmc SETTEMBRE PAG.34 SUPER RISATE!!!

    pag. 34 numero settembre GMC.... i maginate la scena.....

    uno legge tranquillamente la rivista preferita e si imbatte su un riquadro di Doom III, vediamo un po'... riporto testualmente: " il sistema minimo consistera in un processore a 1 Ghz, 256 mb ram e una cheda video geForce o un radeon della serie 7000


    ahahahahahahahahahahahahaa
    aaaaahahahahahhahaah


    allora facciamo uno scommessa: se una geforce256 16mb ram(appartenente alla classe ge force, visto che nn è specificato) riesce a far partire doom III e tenere un frame rate superiore a 12 fps do fuoco al mio PC direttamente in casa!!!!!!!

    mio PC www.moruz.cjb.net/miopc.htm

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Il sistema minimo dovrebe esser quello effettivamente.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Inviato da Neo
    Il sistema minimo dovrebe esser quello effettivamente.
    allora butto via la mia radeon 9500

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, di solito il sistema minimo indicato è inteso come hardware minimo perchè il gioco funzioni.
    Ovviamente non è assolutamente il sistema minimo per giocare decentemente (ma questo succede per tutti i giochi).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Inviato da Neo
    Beh, di solito il sistema minimo indicato è inteso come hardware minimo perchè il gioco funzioni.
    Ovviamente non è assolutamente il sistema minimo per giocare decentemente (ma questo succede per tutti i giochi).

    grazie, quindi difficilmente con quei requisiti il gioco si può giocare... eallora perchè lo mettono nei requisiti??????

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da IL_MOROW
    grazie, quindi difficilmente con quei requisiti il gioco si può giocare... eallora perchè lo mettono nei requisiti??????
    Xké c'è ki si accontenta di giocare anke se nn decentemente... come me ke con un 333 sn costretto a fare i miracoli x far partire i gioki (e parlo di quelli vekki, sia kiaro)!

  7. #7
    be?! sono i dati ufficiali rilasciati da id..
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Neo
    Beh, di solito il sistema minimo indicato è inteso come hardware minimo perchè il gioco funzioni.
    Ti correggo. Quello è il sistema minimo per installarlo, non per giocarci. Appena hai finito di copiarlo, vedrai un fumo nero che si solleva nel tuo lettore DVD.

  9. #9
    Inviato da Peppigno
    Ti correggo. Quello è il sistema minimo per installarlo, non per giocarci. Appena hai finito di copiarlo, vedrai un fumo nero che si solleva nel tuo lettore DVD.
    lo credo ank'io e quel fumo nero deve puzzare parecchio

  10. #10
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: gmc SETTEMBRE PAG.34 SUPER RISATE!!!

    Inviato da IL_MOROW
    pag. 34 numero settembre GMC.... i maginate la scena.....

    uno legge tranquillamente la rivista preferita e si imbatte su un riquadro di Doom III, vediamo un po'... riporto testualmente: " il sistema minimo consistera in un processore a 1 Ghz, 256 mb ram e una cheda video geForce o un radeon della serie 7000
    Ti perdono perche' dici che è la tua rivista preferita
    comunque, quelli sono i requisiti minimi ufficiali (almeno per il momento) per giocare al minimo (quindi alla risoluzione piu' bassa, senza ombre dinamiche, ecc). Indi, tieni da parte la tua Radeon!
    Ciao
    Paolo P.

  11. #11
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Re: gmc SETTEMBRE PAG.34 SUPER RISATE!!!

    Inviato da Paolo Paglianti
    Ti perdono perche' dici che è la tua rivista preferita
    comunque, quelli sono i requisiti minimi ufficiali (almeno per il momento) per giocare al minimo (quindi alla risoluzione piu' bassa, senza ombre dinamiche, ecc). Indi, tieni da parte la tua Radeon!
    Ciao
    Paolo P.
    Wow! E io con la mia smunta radeon 7500 riuscirò a visualizzare ilmenù principale?

  12. #12
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    E'un terno al lotto, xò ki dice che nn ce la potrai fare???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •