[!] DOOM2 Aiutoooo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [!] DOOM2 Aiutoooo!!

Cambio titolo
  1. #1
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    [!] DOOM2 Aiutoooo!!

    Aiutooo! Sono bloccato nel mitico (anche se ormai "antico") Doom2!!
    Allora sono praticamente all'ultimo livello (o almeno credo), quello che si chiama "Icon of Sin". Ecco il mio problema: appena entrato nel teletrasporto appaio nella stanza grande, dove una "testa" sul muro sputa deu cubetti da cui nascono vari mostri. Quello che sono riuscito a fare è stato andare fino alla parte piu alta della zona fatta a gradini e attivare una leva per fare abbassare una colonna. Da questa colonna sono poi andato in un altro "piano" dove ci sta prorio la testa sopracitata............ E a questo punto cosa faccio? Resistere ai mostri è inutile dato che si rigenerano continuamente, quindi non mi viene in mente nulla!!! (
    So che è una domanda piuttosto difficile e il gioco è ormai vecchiotto, ma aiutatemi!!!

    Ciaoo!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    6
    è un pò vekkiotto e l'ho giocato diversi anni ma ancora ricordo questo fantastico gioco!
    dunque sei arrivato al mostro finale...e hai capito anke la tecnica di come sconfiggerlo......praticamente quando sali sulla colonna e arrivi in cima, davanti ti trovi la testa del demone e in particolare la bocca ( ) devi semplicemente fargli mangiare qualke bella missilata! dopo ke gli spari diverse bazukate e lo ripeti x alcune volte l'avrai sconfitto!

  3. #3
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da $mighi
    è un pò vekkiotto e l'ho giocato diversi anni ma ancora ricordo questo fantastico gioco!
    dunque sei arrivato al mostro finale...e hai capito anke la tecnica di come sconfiggerlo......praticamente quando sali sulla colonna e arrivi in cima, davanti ti trovi la testa del demone e in particolare la bocca ( ) devi semplicemente fargli mangiare qualke bella missilata! dopo ke gli spari diverse bazukate e lo ripeti x alcune volte l'avrai sconfitto!
    Ok grazie!!!
    Mi hanno detto praticamente la stessa cosa in un altro forum, quindi mi basta solamente eseguire...........
    Ciaooo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •