......"Mussolini non ha ucciso nessuno"..... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: ......"Mussolini non ha ucciso nessuno".....

Cambio titolo
  1. #46
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Inviato da Rika78
    Ricordo che il signore in questione è lo stesso personaggio che andò a ricevere con banda musicale e mazzo di rose una terrorista
    sarebbe?
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  2. #47
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Brafan
    ci sarà un motivo no?

    non capisco il tuo post

  3. #48
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Brafan
    sarebbe?
    Silvia Baraldini, condannata per terrorismo in usa ed estradata in Italia sotto il governo ulivista, anche se non mi ricordo quale

  4. #49
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Brafan
    sarebbe?
    Santa Baraldini,martire della sinistra armata

  5. #50
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878

    Re: ......"Mussolini non ha ucciso nessuno".....

    Inviato da Dynamic
    Scrivete commenti sull'ormai "celebre" frase di Berlusca che ha detto che Mussolini non ha ucciso NESSUNO...
    Meu Deus, un altro topic sul fascismo-berlusconi-falsità storiche.




    BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    cmq, per dirla alla berlusconiana, anche i comunisti non hanno ammazzato nessuno.

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da BILBAO
    concordi sul fatto che la democrazia sia la forma di governo che permette il cambio di governo senza spargimento di sangue?
    Peccato che (almeno da noi) quella che dovrebbe essere la massima espressione della democrazia, ovvero la costituzione, non permetta il cambio di forma di governo.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #52
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Inviato da Rika78
    Santa Baraldini,martire della sinistra armata
    guarda caso di sinistra...
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  8. #53
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Rika78
    Santa Baraldini,martire della sinistra armata

    ciao Rika, purtroppo in italia ancora oggi la cultura delle sedicenti Br continua a fare proseliti in modo subdolo: il terrorista nero è il camerata assassino, quello rosso il compagno che sbaglia.....quando vedo le stelle a cinque punte delle Br rabbrividisco, alla luce del fatto che il passato sembra non voler passare, per volontà di alcuni

  9. #54
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Adelchi24
    Peccato che (almeno da noi) quella che dovrebbe essere la massima espressione della democrazia, ovvero la costituzione, non permetta il cambio di forma di governo.
    non quoto, primo alla luce del fatto che sta al presidente della repubblica vedere se esiste un nuova maggioranza per un nuovo governo, e qs lo trovo un passaggio non corretto, visto che io sarei per le votazioni automatiche in caso di rottura delle alleanze., ed in secondo luogo perchè alla luce della nuova riforma discussa in qs giorni, in cui a mio parere il premier assume troppi poteri, lo scioglimento della camera è automatico se la camere non vota la fiducia ad un atto del governo (qs da una lettura veloce, mi riservo di essere + preciso)

  10. #55
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Accogliere la baraldini come è stato fatto, non lo condivido.

    Però non ha avuto un trattamento equo, per il crimine di cui si è macchiata

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da BILBAO
    non quoto, primo alla luce del fatto che sta al presidente della repubblica vedere se esiste un nuova maggioranza per un nuovo governo, e qs lo trovo un passaggio non corretto, visto che io sarei per le votazioni automatiche in caso di rottura delle alleanze., ed in secondo luogo perchè alla luce della nuova riforma discussa in qs giorni, in cui a mio parere il premier assume troppi poteri, lo scioglimento della camera è automatico se la camere non vota la fiducia ad un atto del governo (qs da una lettura veloce, mi riservo di essere + preciso)
    No no piano mi sono spiegato male : intendo l'articolo 139!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #57
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Inviato da BILBAO
    chi uccide un tiranno per il ripristino della democrazia è un criminale o un assassino?
    non vedo il perchè del bisogno di uccidere l'individuo. Si può tranquillamente sbatterlo all'ergastolo in modo da non fargli più fare danni.
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  13. #58
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Max Payne
    non vedo il perchè del bisogno di uccidere l'individuo. Si può tranquillamente sbatterlo all'ergastolo in modo da non fargli più fare danni.
    Difficile mettere in prigione il capo della polizia

  14. #59
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Difficile ma non impossibile
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    Inviato da cloud125
    Secondo il biografo mussoliniano Richard Bosworth, i morti che possono essere fatti risalire a Mussolini sono circa 1 milione di persone: gli "atroci massacri in Libia, Etiopia, ex Jugoslavia e, dopo il 1943, degli ebrei italiani possono essere tutti fatti risalire a lui.
    questo discorso potrebbe applicarsi ad ogni capo di stato sotto il quale è stata condotta una guerra...semplicemente non fa testo

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •