Ma Soul Reaver?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ma Soul Reaver?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Ma Soul Reaver?

    Ho finito il gioco in lungo e in largo,ma alla fine mi rimangono sempre 3-4 portali bloccati.Come si fa ad accedervi?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    neanke io li ho sbloccati tutti,ma cmq ho completato il gioco...nn credo ke sia così indispensabile sbloccare tutti i portali...

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da gandalfilbianco
    neanke io li ho sbloccati tutti,ma cmq ho completato il gioco...nn credo ke sia così indispensabile sbloccare tutti i portali...
    E' per la curiosità di vederli.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    scusate, ma quando si finisce la storia, nel gioco potete proseguire? Che sono questi portali? Quelli dove si può salvare?

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ah ho capito, voi parlate del primo episodio .

    Sì, se sbloccate tutti i portali potete avere altri poteri, per esempio il fuoco nel faro, ecc..

  6. #6
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Inviato da Peppigno
    ah ho capito, voi parlate del primo episodio .

    Sì, se sbloccate tutti i portali potete avere altri poteri, per esempio il fuoco nel faro, ecc..
    Esatto, proprio quelli.
    Sul primo mi mancava l'ultimo boss poi l'ho lasciato, avevo perso tutti i salvataggi.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Mauro Rosati
    Esatto, proprio quelli.
    Sul primo mi mancava l'ultimo boss poi l'ho lasciato, avevo perso tutti i salvataggi.
    io l'ho finito tutto,ho preso tutti i glifi e risolto tutti gli enigmi,eppure ho 3 portali che non posso vedere.Tra questi ce n'è uno col simbolo di una specie di torre con 3 corna ai lati,se non sbaglio.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Spectre
    Ospite
    Io mi ero messo apposta e ho sbloccato tutti i portali tutti i glifi e tutti i 15 power up e la maggior parte dei potenziatori di glifi (i rombi blu)
    Ditemi cosa vi serve...:9

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Spectre
    Io mi ero messo apposta e ho sbloccato tutti i portali tutti i glifi e tutti i 15 power up e la maggior parte dei potenziatori di glifi (i rombi blu)
    Ditemi cosa vi serve...:9
    WOW! Ma quanto ci hai messo per finirlo? Una vita?

    PS. A proposito, cos'è quel codice esagesimale(?) che scorre nella tua firma?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •