sorpresa!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: sorpresa!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da Rei
    Vorranno prima appurare se può interessare ( indici di ascolto) e poi spero che allungheranno il programma, anche se ne dubito.
    non credo proprio... si vede benissimo che sono delle repliche... si vede dal fatto che la registrazione sembra fatta 20 fa... nella puntata del mito di efesto diceva che il tavolino che aveva nel salone (a parte che era di efesto in persona ) l'aveva recuperato un cameraman della RAI (!)... più chiaro di così...

  2. #17
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Bardack
    non credo proprio... si vede benissimo che sono delle repliche... si vede dal fatto che la registrazione sembra fatta 20 fa... nella puntata del mito di efesto diceva che il tavolino che aveva nel salone (a parte che era di efesto in persona ) l'aveva recuperato un cameraman della RAI (!)... più chiaro di così...
    A dunque l'hai notato pure tu che erano vecchiotte credevo fossi io a vederle così e me stavo a rincojonì
    Però che gusto che ci mette De Crescenzo quando racconta " i fatti" li racconta chiaramente e in modo semplice e ti fa capire tutto!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •