Carmack,Nvidia lo delude - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: Carmack,Nvidia lo delude

Cambio titolo
  1. #31
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Sub Zero
    Non direi proprio, questa non è l'unica dichiarazione che ha fatto carmack, questa è tratta da gamerdepot
    Una traduzione per me comune mortale non è disponibile?Ho capito solo che Carmack ritene l'NV lento e problematico.l
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #32
    Sam83
    Ospite
    Che dite...
    Athlon xp 2400,radeon 9700 pro,1024 mb...
    Come girerà doom 3?
    Ma non avevando detto che le fx erano le più veloci per far girare doom 3?
    Certo che non ci si capisce mai un *****,un giorno dicono una cosa e un'altro giorno un'altra....
    MA V.A.F.F.A.N.C.U.L.O!!!!!!!1 ! ! ! !

  3. #33
    Sam83
    Ospite
    MA V.A.F.F.A.N.C.U.L.O!!!!!!!1 ! ! ! ! [/B]

    Intendo Carmack e compagnia bella....

  4. #34
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da dirkpitt
    Una traduzione per me comune mortale non è disponibile?Ho capito solo che Carmack ritene l'NV lento e problematico.l
    in pratica dice che la path specifica per NV3x rimedia alla lentezza diminuendo la precisione di calcolo a 12 e 16 bit invece di 32, in pratica la stessa cosa che ha fatto valve con HL2!
    Ultima modifica di Sub Zero; 18-09-2003 alle 19:34:47
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  5. #35
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Sub Zero
    La mia voleva essere una conferma non smentita, mi sono espresso male
    Ho capito,chiedevo se c'erano altre dichiarazioni,possibilmente col gergo tecnico tradotto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #36
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Io sono vs Carmack e vs nVidia.. quindi non mi faccio problemi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Sam83
    Che dite...
    Athlon xp 2400,radeon 9700 pro,1024 mb...
    Come girerà doom 3?
    Ma non avevando detto che le fx erano le più veloci per far girare doom 3?
    Certo che non ci si capisce mai un *****,un giorno dicono una cosa e un'altro giorno un'altra....
    MA V.A.F.F.A.N.C.U.L.O!!!!!!!1 ! ! ! !
    su quello gira benissimo,ma io mi chiedo ancora la scelta di bruciatore...aveva ati...si e' complicato la vita

  8. #38
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    io ve l' ho sempre detto ragazzi che le 5900 nn mi convincevano ... ma voi oh duri d' orecchi!

  9. #39
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Manolo
    beh...mi sembra che stia degenerando la discussione....il punto e':
    Credere a Carmack,un programmatore serio che sa il fatto suo o pensare che ATi stia facendo un'azione di disturbo su nvidia dati anche i bench di HL2?
    il giudizio di Carmack è obbiettivo nn ci sono dubbi.
    anzi, aveva dato la colpa ad ATI x il fatto della diffusione della v. alpha in rete!
    le geforce nn hanno mai avuto la compatibilità al 100% con le directx9. mentre le radeon sì (addirittura le 9800 supportano già le 9.1)

  10. #40
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    Re: Re: Re: Re: Carmack,Nvidia lo delude

    Inviato da dirkpitt
    Perchè,io cosa ho detto?Ho espresso lo stesso concetto della rana e del principe,se la macchina fa schifo e ci metti benzina migliore,mica funzia meglio.
    Con l'unica differenza che i driver sono componenti indispensabili per un corretto sfruttamento dell'hradware, ed è imprescindibile ottimizzarli al massimo per la propria piattaforma.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #41
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    Inviato da Fallout
    io ve l' ho sempre detto ragazzi che le 5900 nn mi convincevano ... ma voi oh duri d' orecchi!
    Scusate ma gmc non può mica raccontare frottole se la consigliano si spera che non scrivino cazzate.

  12. #42
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Pon 87
    Scusate ma gmc non può mica raccontare frottole se la consigliano si spera che non scrivino cazzate.
    hai detto bene: si spera!

  13. #43
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    aspettiamo ke escano i 2 gioki in questione o i loro benchmark.. fino ad allora nn si potrà essere sicuri di nulla

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da cloud125
    aspettiamo ke escano i 2 gioki in questione o i loro benchmark.. fino ad allora nn si potrà essere sicuri di nulla
    Be' certo,ma se parla carmack.....cioe' non e' uno qualunque

  15. #45
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Manolo
    Be' certo,ma se parla carmack.....cioe' non e' uno qualunque
    nn mi pare ke lui abbia confermato ke queste siano state sue parole.. cioè da quello ke c'era scritto su hwupgrade potrebbe anke essere una bufala....

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •