Calo di prezzo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Calo di prezzo?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266
    Inviato da My Heart
    Ulteriori cali di prezzo li reputo eccessivi sinceramente.
    Io no
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  2. #17
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Inviato da start
    Io no
    Non per rovinarti la girnata, ma il mio cubo è andato in disuso dopo una settimana....


  3. #18
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266
    Inviato da Beltazor
    Non per rovinarti la girnata, ma il mio cubo è andato in disuso dopo una settimana....
    Si è rotto?
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  4. #19
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Inviato da start
    Si è rotto?
    No, i miei MARUN si sono rotti....
    Comunque la console è bella e ha i titoli validi, ma devono piacere. Penso che lo venderò anche se mi spiace molto (addio Resident) e lo rimpiazzo o con una PS2 o con nuovi titoli per l'Xbox, adesso vedrò cosa fare è una decisione difficile e pericolosa (


  5. #20
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Beltazor
    No, i miei MARUN si sono rotti....
    Comunque la console è bella e ha i titoli validi, ma devono piacere. Penso che lo venderò anche se mi spiace molto (addio Resident) e lo rimpiazzo o con una PS2 o con nuovi titoli per l'Xbox, adesso vedrò cosa fare è una decisione difficile e pericolosa (
    PS2?
    Prenditi titoli Xbox semmai,la PS2 no... 8|

  6. #21
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    beh dalle mie parti lo vendono a 190 cn il gameboy advance adapter o qualcosa del genere...ma a cosa serve in poche parole a giocare col GBA al posto del controller o per giocare ai giochi gba su tv??

  7. #22
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da skat88
    beh dalle mie parti lo vendono a 190 cn il gameboy advance adapter o qualcosa del genere...ma a cosa serve in poche parole a giocare col GBA al posto del controller o per giocare ai giochi gba su tv??
    Si possono fare andare i giochi del GBA direttamente nel televisore senza averlo,almeno credo...

  8. #23
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266
    Inviato da Beltazor
    No, i miei MARUN si sono rotti....
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  9. #24
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Col GBA player puoi vedere i giochi GBA sulla TV e controllarli col PAD Gamecube. Io ti consiglio di prenderlo (il GC+GBAPlayer), di giochi ottimi ce ne sono eccome (Metroid,Mario,Zelda,Resident Evil,RE0, Rogue Leader, F-Zero GX,Viewtiful Joe,in arrivo Mario Kart, forse prima o poi Virtua Fighter Quest, se ti piacciono i jrpg ci sono Skies of Arcadia, Tales of Symphonia e Baten Kaitos tra poco, per GBA Final Fantasy Tactics Advance, Advance Wars2, i tre Castlevania, Metroid Fusion e le conversioni dei migliori titoli SNES Nintendo, da Yoshi's Island a Zelda:A Link to the past).
    SO SAY WE ALL!



  10. #25
    Utente L'avatar di Dr.Shooto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    81
    BELTAZOR a quanto lo vendi?

    "Vac' pazz' p'ò shootoo!!!"

  11. #26
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.963
    Inviato da Dr.Shooto
    BELTAZOR a quanto lo vendi?
    Innanzitutto devo ancora decidere di venderlo, però:

    GC + Memory da 251 (originale) + Pad + cavi di collegamento (alimentazione e scart) + Residente Reb + Star Wars Rogue Leader

    150 - 170 €


  12. #27
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266
    Inviato da Dr.Shooto
    BELTAZOR a quanto lo vendi?
    Mi hai preceduto
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  13. #28
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Voci assolutamente non confermate e un pochino incontrollate, riferiscono di un taglio di prezzo del Nintendo GameCube, che sarà valido in tutto il mercato europeo, a partire dal primo di ottobre.
    La cosa, pare molto probabile, dato che in America la console sarà venduta a 99$ (meno di 99€) e sarebbe veramente scorretto nei confronti dell'utenza, se qui nel nostro continente fosse venduta ancora al prezzo originario di 199€ (214 in Italia).
    Il nuovo prezzo europeo della console Nintendo, dovrebbe essere di 99€, perfettamente in linea con quello americano. Ma non solo, anche Luigi's Mansion, Pikmin, Star Fox Adventures e Super Mario Sunshine, dovrebbero scendere a 19,90 € (probabilmente, il nuovo prezzo dei giochi della collana Player Choice).
    Nintendo Europe deve ancora confermare la notizia, ma ci auguriamo vivamente che lo faccia presto, per restare competitiva nei confronti della concorrenza e per rendere il GameCube, una appetibilissima macchina in vista della stagione natalizia, che, lo scorso anno, è stata pressochè disastrosa qui in Europa.
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  14. #29
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Supersonic
    Voci assolutamente non confermate e un pochino incontrollate, riferiscono di un taglio di prezzo del Nintendo GameCube, che sarà valido in tutto il mercato europeo, a partire dal primo di ottobre.
    La cosa, pare molto probabile, dato che in America la console sarà venduta a 99$ (meno di 99€) e sarebbe veramente scorretto nei confronti dell'utenza, se qui nel nostro continente fosse venduta ancora al prezzo originario di 199€ (214 in Italia).
    Il nuovo prezzo europeo della console Nintendo, dovrebbe essere di 99€, perfettamente in linea con quello americano. Ma non solo, anche Luigi's Mansion, Pikmin, Star Fox Adventures e Super Mario Sunshine, dovrebbero scendere a 19,90 € (probabilmente, il nuovo prezzo dei giochi della collana Player Choice).
    Nintendo Europe deve ancora confermare la notizia, ma ci auguriamo vivamente che lo faccia presto, per restare competitiva nei confronti della concorrenza e per rendere il GameCube, una appetibilissima macchina in vista della stagione natalizia, che, lo scorso anno, è stata pressochè disastrosa qui in Europa.
    Con 99 € credo che venderebbe la console sottocosto.E questo la Nintendo non se lo puo' permettere.
    Certo che se costasse così ci farei un pensierino anch'io...

  15. #30
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    azz se la consolle scendesse veramente a 99€ sarebbe già mia...
    ma vi rendete conto meno di 180 mila lire...
    in giro si trova la psone allo stesso prezzo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •