Helloween+Gamma Ray - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Helloween+Gamma Ray

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Lydser
    ma xkè era negli helloween? e fino a quando ?(io a quanto avevo capito aveva scritto qualche canzone x loro)


    Ha composto insieme a Kiske gli album + belli degli Helloween!!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #17
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Barrog
    Uhm invece qualcuno sa qualcosa della nuova (si fa per dire) band di Maurice Kiske? Quella formata dopo la sua separazione dagli Helloween?

    Ops..Michael Kiske
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #18
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da Barrog


    Ha composto insieme a Kiske gli album + belli degli Helloween!!
    Già, i primi tempi però la band era formata solo da quattro elementi e Kai Hansen suonava la chitarra e cantava.

    Le mie preferite in assoluto sono Metal Invaders, Murder, Ride The Sky...e ritornando al discorso di prima sul "genere" questo è indubbiamente Speed Metal, almeno secondo la mia quasi inesistente cultura musicale.

    Inseguito è entrato a far parte della band Michael Kiske, ma non so dirti in quali frangenti, non so molto sulla storia degli Helloween

    X Kelvan

    Il motivo per il quale Kai lasciò la band l'ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove...se lo trovo lo posto.

    Visto che si sta parlando degli Helloween vorrei chiedere cosa ne pensate di Uli Kusch, secondo voi è superiore a Ingo Schwichtenberg o la morte di quest'ultimo è stata una grossa perdita per gli Helloween???
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  4. #19
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Barrog
    Uhm invece qualcuno sa qualcosa della nuova (si fa per dire) band di Maurice Kiske? Quella formata dopo la sua separazione dagli Helloween?
    maurice kiske??? michael kiske! comunque la band si chiama supared e fanno rock
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  5. #20
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Hiigara

    Visto che si sta parlando degli Helloween vorrei chiedere cosa ne pensate di Uli Kusch, secondo voi è superiore a Ingo Schwichtenberg o la morte di quest'ultimo è stata una grossa perdita per gli Helloween???
    ingo era un signor batterista, era veloce, tecnico e un ottimo strumentista, e poi era un membro storico degli helloween
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  6. #21
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Inviato da Barrog
    Uhm invece qualcuno sa qualcosa della nuova (si fa per dire) band di Maurice Kiske? Quella formata dopo la sua separazione dagli Helloween?
    maurice?!? intendi Michael Kiske?

    il suo nuovo gruppo sn i Supared...è uscito porpio quest'anno il loro album, ora fa rock

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  7. #22
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Inviato da Apo Destroy World
    maurice kiske??? michael kiske! comunque la band si chiama supared e fanno rock
    perkele
    ops ...nn mi ero accorto ke avevi già risposto

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  8. #23
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da specopsrusca
    ops ...nn mi ero accorto ke avevi già risposto

    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  9. #24
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Noto un attimo di confusione.
    Proverò a chiarire.

    Dopo i Keeper gli Helloween passarono un momento di grande forma , ma non certo grazie a tutti gli elementi.
    Weikath e Kiske iniziarono a pensare di essere loro il motivo del successo del gruppo e pretesero il quasi totale controllo del songwriting.
    l disco Pink Bobble Go Ape ne è la tesimonianza!!Butto e inutile come pochi altri , e composto in molta parte dalla Coppia Più Bella Del Mondo.
    Hansen non voleva starci e quindi se ne andò!
    Il fatto è che ebbe ragione lui!
    I dischi dei Gamma (dal primo all'ultimo) sono grandiosi , mentre per risentire quacosa di buono dalle Zucche si dovette aspettare The Time Of The Oath!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  10. #25
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    vi posto una breve bio fatta da me circa un anno fa su questo forum sugli helloween, la bio è vecchia quindi non considera l'ultimo disco, chiedo scusa se ci fossero delle imprecisioni, per trovarla ho cercatov un sacco, era a pagina 65 -_-

    eccola:
    Gli Helloween, capaci di inventare n intero genere musicale...capace di saper resistere anche dopo quasi 18 anni di carriera. Gli Helloween, capaci di emozionarmi in ogni momento....perchè non riesco a ad ascoltare canzoni come "In the Middle of a Heartbeat" o come "Future World" senza esaltarmi ed innamorarmi del sound dei 5 tedeschi, che tante volte hanno cambiato formazione. Tutto inizò nel '78/79 quando due chitarristi: Kai Hansen e Peter Sielck decisero di dar vita ad un progetto musicale insieme: la loro band si chiamava Gentry e successivamente cambiò nome in Iron Fist. Poi Sielck abbandona il progetto ma Hansen va avanti lo stesso. Così, con l'aggiunta del mitico batterista Ingo Schwintenberg ( R.I.P ) e del talentuoso bassista Markus Grosskopf e, solo in seguito, del mitico chitarrista Michael "Weiki" Weikath dei Powerfool la prima formazione degli Helloween fu completa. Nel 1985 pubblicarono il primo Mini LP che è noto a tutti i fans con il nome di Helloween. l'anno dopo, con una copertina chiaramente ispirata a Eddie e a i loro idoli Iron Maiden esce Walls of Jericho , un ottimo lavoro che comincia a creare i primi fans della band. successivamente, si unisce al gruppo il celebre cantante Michael "Ugola d'Oro" Kiske, uno dei marchi di fabbrica delle zucche di amburgo. così vengono pubblicati due pietre miliari del Power Metal: Keepers of the Seven Keys part. 1 e, l'anno dopo Keeper of the Seven Keys part.2. Due album che contengono alcuni dei pezzi piu celebri della band come Dr.Stein, Keeper of the Seven Keys, Future World, Eagle Fly Free ecc. Nel 1989 durante un tour Kai Hansen lascia la band, e forma i Gamma Ray. Al suo posto viene reclutato l'ottimo Roland Grapow ( che ha recentemente lasciato la band x un progetto solista, sostituito da Sascha Geirstner ). Nel '91 esce Pink Bubbles go Ape che segna l'inizio del declino. Nel '93 è la volta dello sperimentale Chameleon, un ottimo lavoro, che però viene snobbato da fans e critica per il sound un po troppo dolce e melodico. In seguito a questo flop Michael Kiske lascia la band e viene reclutato al suo posto Andi Deris dai Pink Cream 69. Ingo Schwintenberg che aveva lasciato la band nel '91 per problemi di salute, si suicida buttandosi addosso ad un treno (1995). è un grave lutto per la band e per i fans. Nonostante i problemi si va avanti e al posto di Ingo viene reclutato Uli Kusch, ex Gamma Ray. L'anno prima della morte di Ingo, il '94, segna l'uscita di Master of the Rings un lavoro che fa tornare sulla breccia la band che nel '96 pubblica l'epico e maestoso The Time of the Oath che fa ritornare la band al sound dei Keeper of the Seven Keys. Due anni dopo esce lo splendido Better Than Raw, uno dei migliori album della band. L'anno successivo, la band stupisce tutti con un album di cover di pezzi rock/pop anni 60/70, Metal Jukebox. Nel 2000, infine, esce l'ultimo lavoro della band: The Dark Ride, un album dal sound decisamente moderno che viene apprezzato da critica e fans, ma Weikath si dimostra scontento di questo lavoro. E adesso si arriva ai giorni nostri, nel 2002 viene pubblicato il Treasure Chest un doppio album ( disponibile anche in cofanetta nella versione a 3 cd ) contenente tutti classici della band per piu di 160 minuti di musica. Ma non è ancora finita: progetti differenti impegnano Grapow e Kusch che vengono sostituiti da Sascha Geirstner e dall'inglese ex Kingdom Come, Mark Cross.
    Si attendono tempi nuovi x i tedeschi.
    perkele

    EDIT: ho estromesso e modificato alcuni pezzi..
    Ultima modifica di Apo Destroys World; 19-09-2003 alle 20:40:37
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  11. #26
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Apo Destroy World

    EDIT: ho estromesso e modificato alcuni pezzi..
    meno male...cmq quando avro un po di pazienza la leggero,ne hai una anke dei gamma?

  12. #27
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Apo Destroy World
    maurice kiske??? michael kiske! comunque la band si chiama supared e fanno rock
    perkele

    LoL ma mi sono corretto subito ho avuto un lapsus!


    Cmq a pensarci è deprimente che una band abbia cambiato TUTTI i membri.
    Insomma alla fine è solo il nome quello di un tempo.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #28
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Lydser
    meno male...cmq quando avro un po di pazienza la leggero,ne hai una anke dei gamma?
    no i gamma non li ho mai seguiti
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  14. #29
    Cello
    Ospite
    Inviato da metalchild
    Noto un attimo di confusione.
    Proverò a chiarire.

    Dopo i Keeper gli Helloween passarono un momento di grande forma , ma non certo grazie a tutti gli elementi.
    Weikath e Kiske iniziarono a pensare di essere loro il motivo del successo del gruppo e pretesero il quasi totale controllo del songwriting.
    l disco Pink Bobble Go Ape ne è la tesimonianza!!Butto e inutile come pochi altri , e composto in molta parte dalla Coppia Più Bella Del Mondo.
    Hansen non voleva starci e quindi se ne andò!
    Il fatto è che ebbe ragione lui!
    I dischi dei Gamma (dal primo all'ultimo) sono grandiosi , mentre per risentire quacosa di buono dalle Zucche si dovette aspettare The Time Of The Oath!
    Io ho avuto la sfortuna tra i tanti che c'erano una volta, di prendere proprio Pink Bubble... Che scempio quel disco...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •