Negozi online...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Negozi online...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dopotelodico
    Registrato il
    03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    315

    Negozi online...

    Non sapevo dove piazzare questo topic e cosi l'ho messo qua xkè credo di essere di casa qui...
    Cmq, passiamo ai fatti...
    Questo pomeriggio sono andato ad un centro commerciale, stavo per prendere clock tower 3 a 54,90 "euri" ma poi ho pensato " e se riuscissi a trovare 2 ottimi giochi platinum su internet???", e ho lasciato perdere.
    In quel centro commerciale ho visto anche silent hill 3 a 58,90 "euri" ma non l'ho preso.
    Arrivato a casa mi sono fiondato al computer, mi sono connesso e sono andato dal sito dove di solito faccio aquisti e ho notato che ogni gioco costa circa 10 euri in più, senza contare le spese di spedizione e ho cercato qualche altro negozio su internet ma niente, non ne ho trovati.
    Sapreste consigliarmi qualche negozio online con prezzi onesti che vende giochi nuovi??? Un negozio dove voi di solito vi rifornite, qualcosa del genere...?
    membro del Kingdom Hearts fc

  2. #2
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Io ti consiglio e-bay.Ho preso molti giochi li e spesso erano nuovi,a metà prezzo.Sennò ti conviene andare sull'usato.Inoltre tieni conto che quando compri on-line devi pagare le spese di spedizione,perciò valuta sempre se ci guadagni...
    Ti faccio un esempio:ho visto su un sito "taldetali" virtua fighter 4 evolution a 55 euri.Ho detto:cavolo,al centro commerciale lo fanno pagare 61,90.Vado a vedere le modalità di pagamento e trovo due opzioni:Carta di credito(che non ho) e contrassegno con una sovrattassa di 8 euri.Ovviamente nn l'ho preso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •