Notizia Shock per gli amanti di GT4! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Notizia Shock per gli amanti di GT4!

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849
    lo prenderò giappo!

  2. #32
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Mi lascia indifferente la cosa 8| . I rinvii sono tutti da verificare: non si sa mai se servano a migliorare la struttura del titolo o siano sintomo di problemi preoccupanti. A questo punto mi aspetto un titolo stellare, che riscatti quel completo passo falso di GT3

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    Sembra sia rimandato solo in giappone

    "E' di oggi la notizia secondo cui Sony ha deciso di far slittare la distribuzione giapponese di Gran Turismo 4, precedentemente pianificata per quest'inverno, a una data ancora da definire. Non è invece trapelato nulla riguardo alla versione PAL. "

  4. #34
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Obi-Wan
    Da TVG:

    Sony confirm a slip for Gran Turismo 4 to some point in 2004...



    Having always been listed as a Christmas 2003 release, Sony today confirmed that the eagerly awaited ‘Gran Turismo 4’ has been delayed and won’t see a release until some point in 2004.

    The news comes as a big disappointment to those who’ve been waiting for the title however it can hardly come as a surprise, as aspects such as the supposedly improved AI have simply not been there every time we’ve seen the game in action.

    Hopefully the extra time will allow the developers to improve areas such as the AI which still worryingly rely on the racing line and huddle in packs.

    We’ll have more details on the title soon.


    Sembra quindi il rinvio sia generale, non solo per la versione PAL; probabilmente o hanno avuto problemi nell'implementazione delle nuove routine di IA e di simulazione fisica oppure hanno deciso di lavorarci ancora essendosi accorti di poter fare ancora di più.
    Vedremo.
    ho forte fiducia nei polyphony,visto che non mi hanno mai deluso,è anzi hanno sempre largamente soddisfatto le mie aspettative,cmq sono propenso a credere alla tua 2° ipotesi,visto che molti team di sviluppo si sono accorti di poter fare molto di più su PS2 di quello che stavano facendo fino ad ora,credono di poter spingere l'hardware molto più avanti di quello che credevano è che credevamo noi utenti,io sono fiducioso, wait & see .

  5. #35
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Lo slittamento di GT4 non mi crea alcun problema, data la mole (impressionante direi) di giochi che dovrò acquistare da qui alla fine dell'anno. Certo, trovare GT4 sotto l'albero di Natale sarebbe stata una goduria ma posso resistere un altro po'.

  6. #36
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    COSA?
    Spero proprio non sia vera.
    Gia mi rode aspettare 3 mesi figurati aspettarne nove
    Ma siamo pazzi? 8( ! (

  7. #37
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307
    Io....in fondo in fondo.....me lo aspettavo( ( Sarebbe stato troooppo bello babbo natale che mi portava Gt4...sigh...sob...mi sa che stanotte piangero` di brutto Spero almeno che ne valga la pena, Polyphony migliora l`intelligenza artificiale e ti perdono!!!
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

    Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

  8. #38
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    e cosa faccio fino a giugno????devo aspettare 9 mesi x umilare tutti???(

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •