aiuto soul reaver 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto soul reaver 2

Cambio titolo
  1. #1
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969

    aiuto soul reaver 2

    a soul reaver 2 arrivo in un luogo (penso nelle paludi o subito dopo quest'ultime) dove andando vicino ad una specie di pentola,i suggerimenti mi dicono di premere il tasto attacco con la mietitrice in mano, per impregnarla di oscurita'.
    provo a premere il tasto attacco ma non succede niente e la spada si muove come per combattere.

  2. #2
    Utente L'avatar di Jared_Novak
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    277

    Sorrisone

    Richiama la mietitrice prememdo due volte il tasto "Divora Anime" (default"F"). Una volta richiamata la spada, segui le indicazioni.
    Ciauz


    In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
    My Games
    CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907

  3. #3

    Re: aiuto soul reaver 2

    Inviato da MASTER WORLD
    a soul reaver 2 arrivo in un luogo (penso nelle paludi o subito dopo quest'ultime) dove andando vicino ad una specie di pentola,i suggerimenti mi dicono di premere il tasto attacco con la mietitrice in mano, per impregnarla di oscurita'.
    provo a premere il tasto attacco ma non succede niente e la spada si muove come per combattere.
    Hai fatto tutto bene....................peccato che per impregnarla,prima devi attivare la "pentola"grazie ad enigmi degli specchi,cioè andando avanti.Quando l'avrai risolto,sopra la "pentola"vedrai tipo un piccolo pilastro nero e viola,e allora,solo allora,potrai fare come ti viene detto nelle indicazioni(ci ero cascato anke io all'inizio).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •