Problemi di connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi di connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    Problemi di connessione

    fino a poco tempo fa mi collegavo con Libero e nn avevo problemi ma da ieri ho deciso di collegarmi con Tele2 per risparmiare però sto avendo molti problemi 8(. Parecchie volte le pagine vengono visualizzate con ritardo,con errori o nn vengono proprio visualizzate, inoltre poco fa il computer si è addirittura disconesso da solo e nn mi era mai successo. qualcuno ha il mio stesso problema? come posso risolverlo?

  2. #2
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    usi per caso la connessioen di tele2 normale, quella con password uguale all'id? è una connessione un po' scadente diciamo.. è usata da tutti, non si paga e quindi il servizio non puo' essere eccelso

    in ogni caso ti consiglio di passare ad adsl.. ormai non costa più nulla ^_^
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •