Terminator 3! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    36 66,67%
  • No

    18 33,33%
Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 100

Discussione: Terminator 3!

Cambio titolo
  1. #16
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Sono appena tornato dal cinema e mi è piaciuto tantissimo.

    Sono rimasto incantato dalla TX

    Da vedere assolutamente!

  2. #17
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Underground DJ

    Sono rimasto incantato dalla TX

    Troppo lol quando si gonfia le tette

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #18
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Inviato da D@'N'sio
    Troppo lol quando si gonfia le tette
    Esatto

    Comunque molto affascinante con la faccia seria. Se fosse la mia donna (non la mia TX eheheheheh), la farei incazzare tutte le sere

  4. #19
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    dai raga non andiamo OT .......

  5. #20
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Non mi sembra OT, stiamo sempre parlando della TX

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    101
    film bellissimo, unica cosa negativa è che devi aver visto anche i primi due

  7. #22
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Inviato da Fibrizio
    Non mi è piaciuto affatto. Si è persa tutta filosofia camenoriana e le macchine sono state sostituite dai computer; inoltre vi sono anche molti errori cronologici, per non parlare degli attori tra i quali si salva soltanto l'interprete di T-X!
    Per il resto...
    Premetto che il mio regista preferito è il grande Cameron.
    La filosofia è leggermente cambiata solo a causa del cambio di regista...
    Ognuno ha un suo stile e a me questo cambiamento è piaciuto. In fondo se non cambiava niente diventava ripetitivo.

  8. #23
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Bellissimo, soprattutto il T-X! :9 :9 :9

    Ps alla fine ho toccato ferro (quando cadono le bombe atomiche)...


  9. #24
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Ragazzi è stato qualcosa di scandaloso! Io sono un fan sfegatato della serie e a guardare questo film mi sono veramente sentito oltraggiato.
    Il film se ci fate caso alla fine non fa che smontare tutto l'idealismo che si era formato nei due film precedenti ossia che il destino ce lo scriviamo da soli ( come sempre ribadiva Sarah Connor, pilastro portante dei primi due episodi ), mentre alla fine di questa schifosissima operazione commerciale non si fa altro che ribadire che invece gli eventi accaduti ( ossia la guerra tra macchine e uomini ) sono inevitabili senza via di scampo. Per non parlare della pessima regia ( vogliamo paragonare quel dilettante sconosciuto a James Cameron? ) e dei personaggi assolutamente privi di spessore ed importanza.
    Ultima modifica di sleeping lion heart; 21-09-2003 alle 20:33:18
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  10. #25
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    A me, come film in se, è piaciuto tantissimo.
    Certo, ho notato qualche "forzatura" per far proseguire la trama, ma tutto sommato si tratta di un buon film. Oltretutto sono rimasto molto stupido dal finale perchè, dopo aver visto i primi due capitoli (e conoscendo un pò come vanno le cose ad hollywood) mi sarei aspettato un finale di tipo classico, invece no.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #26
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Io mi aspettavo di piu sinceramente. Il primo Terminator inizia con la venuta dal futuro di un Cyborg cattivo. Il secondo si apre con la venuta di due Cyborg:uno buono e uno cattivo. Il terzo inizia con l apparizione di nuovo di uno buono e uno cattivo.......ma insomma ma quando si decideranno a espellere tutta questa ripetitivita, e a inventare qualcosa di diverso!!?
    Ecche diamine!!!!! ! !
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  12. #27
    Inviato da sleeping lion heart
    Ragazzi è stato qualcosa di scandaloso! Io sono un fan sfegatato della serie e a guardare questo film mi sono veramente sentito oltraggiato.
    Il film se ci fate caso alla fine non fa che smontare tutto l'idealismo che si era formato nei due film precedenti ossia che il destino ce lo scriviamo da soli ( come sempre ribadiva Sarah Connor, pilastro portante dei primi due episodi ), mentre alla fine di questa schifosissima operazione commerciale non si fa altro che ribadire che invece gli eventi accaduti ( ossia la guerra tra macchine e uomini ) sono inevitabili senza via di scampo. Per non parlare della pessima regia ( vogliamo paragonare quel dilettante sconosciuto a James Cameron? ) e dei personaggi assolutamente privi di spessore ed importanza.
    Concordo pienamente con quello che hai detto. Il regista ha cercato di fare del finale qualcosa di logico, quando invece lo ha reso più illogico che mai. Inoltre cos'è tutta quella storia su Sarah che muore e che lascia la bara con le armi ed altre scemenze. In molti punti il film, inoltre, mi è parso quasi una parodia dei precedenti episodi! Una tragedia!

  13. #28
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Inviato da Fibrizio
    Concordo pienamente con quello che hai detto. Il regista ha cercato di fare del finale qualcosa di logico, quando invece lo ha reso più illogico che mai. Inoltre cos'è tutta quella storia su Sarah che muore e che lascia la bara con le armi ed altre scemenze. In molti punti il film, inoltre, mi è parso quasi una parodia dei precedenti episodi! Una tragedia!
    Ti riferisci alla scena degli occhialini a stella quando swarzy esce dal night?
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da sleeping lion heart
    Ragazzi è stato qualcosa di scandaloso! Io sono un fan sfegatato della serie e a guardare questo film mi sono veramente sentito oltraggiato.
    Il film se ci fate caso alla fine non fa che smontare tutto l'idealismo che si era formato nei due film precedenti ossia che il destino ce lo scriviamo da soli ( come sempre ribadiva Sarah Connor, pilastro portante dei primi due episodi ), mentre alla fine di questa schifosissima operazione commerciale non si fa altro che ribadire che invece gli eventi accaduti ( ossia la guerra tra macchine e uomini ) sono inevitabili senza via di scampo. Per non parlare della pessima regia ( vogliamo paragonare quel dilettante sconosciuto a James Cameron? ) e dei personaggi assolutamente privi di spessore ed importanza.
    concordo. Soprattutto che il regista smonta completamente quello che Cameron voleva dire con il 2° episodio
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  15. #30
    Inviato da sleeping lion heart
    Ti riferisci alla scena degli occhialini a stella quando swarzy esce dal night?
    Anche e non solo. Altro esempio è T-X che si gonfia il seno (chissà perché poi?) oppure il dot. Silverman (o come cavolo si scrive) che appare giusto per farci ridere un po'!

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •