Ennessimo Errore Di Gmc Con I Cd - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Ennessimo Errore Di Gmc Con I Cd

Cambio titolo
  1. #16
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da pasquale7bellezze
    Sarà stato quel furbetto del giornalaio.
    E da via un gioco completo per delle demo?

  2. #17
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da MoLz
    Ce voglio dire sarei imbecille ?
    Ho tolto il celofan, ancora intatto, da GMC, e dalla custodia C del CD C di GMC di Ottobre ho estratto il cd, che non era il CD C bensi' Hitman 1 targato THE GAMES MACHINE:
    1:non ho mai comprato THE GAMES MACHINE
    2:non ho mai avuto HITMAN 1, ne tantomeno un gioco targato THE GAMES MACHINE

    Come potrei essermi confuso se l'ho cacciato con le mie mani dalla custodia C appena comprato GMC ?
    asd
    allora il tuo edicolante ha fatto un bel pasticcio

  3. #18
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    A me è successo una cosa simile tanto tempo fa.....
    Correva l'anno 1997 D.C., era un freddo pomeriggio d'inverno e gli 883 infestavano la radio. A quei tempi i computer erano grandi come armadi e riempivano intere stanze con striduli suoni intermittenti ed enormi nastri che si riavvolgevano; soltano le persone più ricche del pianeta ne possedevano uno. Ero errante in una città dove sempre più prepotentemente i cdrom stavano rimpiazzando i floppy da 3,5 pollici. Entrai in un negozio che vendeva giornali e riviste e, alla ricerca di una rivista che potesse esaudire le mie esigenze informatiche (conobbi GMC soltanto l'anno successivo). Ne scelsi una, pagai e tornai a casa senza voltarmi indietro. Ma non appena rimosso il cellophane, una sconcertante verità emerse dal cartone dietro la rivista....un'inaspettato CD di un'altra rivista m'abbagliava minaccioso dalla sua bustina di plastica gridando con rabbia metallica la sua fame di fasci laser. Capii che ogni confronto fisico con la lucente ed affilata forza di quel piccolo mostro da 650mb m'avrebbe visto perdente; così accettai il compromesso e lo adagiai nel lettore apertosi da solo. Un'ondata di tenebra millenaria oscurò il monitor durante l'autorun.....con l'orrore negli occi mi accorsi subito dell'atavicità del manufatto...1995! CHI? COME? e soprattutto PERCHE'?

  4. #19
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Guttenflax
    A me è successo una cosa simile tanto tempo fa.....
    Correva l'anno 1997 D.C., era un freddo pomeriggio d'inverno e gli 883 infestavano la radio. A quei tempi i computer erano grandi come armadi e riempivano intere stanze con striduli suoni intermittenti ed enormi nastri che si riavvolgevano; soltano le persone più ricche del pianeta ne possedevano uno. Ero errante in una città dove sempre più prepotentemente i cdrom stavano rimpiazzando i floppy da 3,5 pollici. Entrai in un negozio che vendeva giornali e riviste e, alla ricerca di una rivista che potesse esaudire le mie esigenze informatiche (conobbi GMC soltanto l'anno successivo). Ne scelsi una, pagai e tornai a casa senza voltarmi indietro. Ma non appena rimosso il cellophane, una sconcertante verità emerse dal cartone dietro la rivista....un'inaspettato CD di un'altra rivista m'abbagliava minaccioso dalla sua bustina di plastica gridando con rabbia metallica la sua fame di fasci laser. Capii che ogni confronto fisico con la lucente ed affilata forza di quel piccolo mostro da 650mb m'avrebbe visto perdente; così accettai il compromesso e lo adagiai nel lettore apertosi da solo. Un'ondata di tenebra millenaria oscurò il monitor durante l'autorun.....con l'orrore negli occi mi accorsi subito dell'atavicità del manufatto...1995! CHI? COME? e soprattutto PERCHE'?
    Sembra una trama di Alone in the Dark, da come l'hai raccontata.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    tutte e due sono di milano e probabile che usino la stessa azienda per duplicare i cd e l'azienda in alcuni numeri abbia invertito i cd ma è strano perchè hitman è uscito l'anno scorso ti hanno fatto una bella sorpresa due giochi gratis invece di uno e poi ti lamenti.

  6. #21
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da caponny
    tutte e due sono di milano e probabile che usino la stessa azienda per duplicare i cd e l'azienda in alcuni numeri abbia invertito i cd ma è strano perchè hitman è uscito l'anno scorso ti hanno fatto una bella sorpresa due giochi gratis invece di uno e poi ti lamenti.
    però Hitman è un gioco niente male, anzi, sei stato fortunato a trovarlo (se non l'avevi prima) .

  7. #22
    Bannato L'avatar di redivivo
    Registrato il
    07-03
    Località
    da un burro di cioccolata
    Messaggi
    124
    ebbene si lo confesso anch'io ho comprato hitman quel mese.
    ma se avessi avuto la tua stessa fortuna avrei speso 7,70 euro in meno

  8. #23
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da redivivo
    ebbene si lo confesso anch'io ho comprato hitman quel mese.
    ma se avessi avuto la tua stessa fortuna avrei speso 7,70 euro in meno
    quella cifra li ho spesi volentieri per Ghost Recon. L'ho presa perchè sullo speciale di gmc di ottobre (quello dei GdR) ne parlava bene...

    Colpa loro per questo conflitto di interessi

  9. #24
    Bannato L'avatar di redivivo
    Registrato il
    07-03
    Località
    da un burro di cioccolata
    Messaggi
    124
    Inviato da Peppigno
    quella cifra li ho spesi volentieri per Ghost Recon. L'ho presa perchè sullo speciale di gmc di ottobre (quello dei GdR) ne parlava bene...

    Colpa loro per questo conflitto di interessi
    anch'io ho comprato ghost recon spendendo volentieri 7,70 euro

  10. #25
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ok, chiudiamo pure visto che si prosegue nel parlare della concorrenza. Molz, scrivi all'indirizzo che ti ho indicato per risolvere il tuo problema, e scusaci comunque per l'errore.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •