Eutanasia....atto dovuto o inammissibile? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Eutanasia....atto dovuto o inammissibile?

Cambio titolo
  1. #31
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Inviato da Virtua-Max
    Anch'io evito se posso ma non intendo medicine per il raffreddore o malattie di poco conto, mi riferisco a farmaci indispensabili tipo, antibiotici o meglio ancora insulina per diabetici o antistaminici per allergici.
    comunque io non vedo nulla di male,nel senso se un malato terminale,ormai sicuro di non poter guarire con altra maniera,perchè non sottoporsi a medicina sperimentale?Male che vada aiuta il progresso in campo medico,e magari può anche guarire....come si dice la speranza!
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  2. #32
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Favorevole...alla mia

  3. #33
    Alien L'avatar di Virtua-Max
    Registrato il
    03-03
    Località
    LV 426
    Messaggi
    168
    Inviato da Sasignu
    comunque io non vedo nulla di male,nel senso se un malato terminale,ormai sicuro di non poter guarire con altra maniera,perchè non sottoporsi a medicina sperimentale?Male che vada aiuta il progresso in campo medico,e magari può anche guarire....come si dice la speranza!
    Infatti è quello che ho detto io.

  4. #34
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Inviato da Virtua-Max
    Infatti è quello che ho detto io.
    ah scusa allora ho capito male!SOn contento che qualcuno la pensi come me!
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  5. #35
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Sasignu
    ...eutanasia tutta la vita!
    Mah.. è un'espressione un pò infelice...

  6. #36
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Stra favorevole.

  7. #37
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    personalmente sono favorevole, anche se con dei limiti.
    una persona secondo me deve dirlo a una età in cui sta bene fisicamente ed è in grado di intendere e di volere. Una persona ke vuole staccata la spina quando è in condizioni pietose, ma ke ha possibilità di riprendersi, secondo me nn si deve "accontentare".
    Dico anke un altra cosa, x me l'eutanasia nn è da legalizzare cm in Olanda, sarebbe un regresso della società, poichè ci sarebbero molti casi ambigui.

    X Rei, quello ke hai detto tu x me nn ha senso, poichè quando ti troverai in quelle condizioni, se ti ci troverai, sarai troppo influenzata e potresti commettere gravi errori.
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  8. #38
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Favorevolissimo, in qualsiasi caso che il paziente lo chieda in seguito a malattie o consegunze sul fisico irreparabili, a meno che sia sano di mente. Non so se saprei vivere da cieco.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  9. #39
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Mulder
    Favorevolissimo, in qualsiasi caso che il paziente lo chieda in seguito a malattie o consegunze sul fisico irreparabili, a meno che sia sano di mente. Non so se saprei vivere da cieco.
    Eutanasia per i ciechi? Ma stiamo scherzando? E' suicidio, non è eutanasia..

  10. #40
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    l'eutanasia credo che venga concessa solo a persone senza speranza di guarigione,non a quelle che non riescono ad adattarsi ai loro handicap

  11. #41
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da giobbe
    Eutanasia per i ciechi? Ma stiamo scherzando? E' suicidio, non è eutanasia..
    é un suo diritto per me, certo è una grossa kazzata dal mio punto di vista

  12. #42
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    non tutti possono accettare degli handicap,io preferirei morire piutosto che rimanere tutta la vita su una sedia a rotelle o mutilato o cieco,e ammiro moltissimo le persone che riescono ada andare avanti nonostante i loro problemi

  13. #43
    Alien L'avatar di Virtua-Max
    Registrato il
    03-03
    Località
    LV 426
    Messaggi
    168
    Inviato da Zell '87
    non tutti possono accettare degli handicap,io preferirei morire piutosto che rimanere tutta la vita su una sedia a rotelle o mutilato o cieco,e ammiro moltissimo le persone che riescono ada andare avanti nonostante i loro problemi
    Io credo che le persone portatrici di Handicap, prima di essere tali avessero più o meno le stesse idee tue e mie, si perchè anche io non sopporterei l'idea di non poter più camminare o vedere, ma probabilmente conta il fatto che in condizioni estreme scatti un meccanismo di attaccamento alla vita a qualsiasi costo (istinto di sopravvivenza) e la prova è che loro esistono, Tanto di cappello come si suol dire.

  14. #44
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Inviato da giobbe
    Mah.. è un'espressione un pò infelice...
    Si bravo l'ho fatto apposta!!!Vabbuò non tutti capiscono la mia mente incredibilmente potente...
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  15. #45
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Inviato da GUNLUCKY
    é un suo diritto per me, certo è una grossa kazzata dal mio punto di vista
    pienamente favorevole....soprattutto sul fatto che sia una cazzata però!
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •