[46] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 535

Discussione: [46] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #61
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione $uperCreed Visualizza Messaggio
    Non so perché ma i disegni di Immonem non mi piacciono poi così tanto... Bagley è sicuramente meglio .
    Inchinati a Immonen e basta .. vabbè io lo preferisco di più

  2. #62
    Chiamatemi Creed L'avatar di $uperCreed
    Registrato il
    08-07
    Località
    Midgar, Settore 7
    Messaggi
    1.882
    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Inchinati a Immonen e basta .. vabbè io lo preferisco di più
    E' uno schifo, è un dato di fatto .
    Oramai per me Ultimate Spider-Man era quello illustrato da Bagley, beh poco male, mi sto s*******o (scazzando ) tutta la serie completa in ITA, da leggere sul pc con CDisplay, una vera goduria, per informazioni piemmate

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Ma dato di fatto sto gran ciripillo, perdonami. Immonem è ritenuto da praticamente tutti il miglior disegnatore attualmente in casa Marvel, e Bagley non è degno nemmeno di allacciare i suoi sandali. Trasformista, è capace di creare più stili personalizzati, ed è in costante miglioramento.

    In sostanza: riguardalo e amalo. So che il distacco tra quello di Bagley e questo è forte, ma prima o poi imparerai ad amare questo geniaccio.

  4. #64
    Chiamatemi Creed L'avatar di $uperCreed
    Registrato il
    08-07
    Località
    Midgar, Settore 7
    Messaggi
    1.882
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Ma dato di fatto sto gran ciripillo, perdonami. Immonem è ritenuto da praticamente tutti il miglior disegnatore attualmente in casa Marvel, e Bagley non è degno nemmeno di allacciare i suoi sandali. Trasformista, è capace di creare più stili personalizzati, ed è in costante miglioramento.

    In sostanza: riguardalo e amalo. So che il distacco tra quello di Bagley e questo è forte, ma prima o poi imparerai ad amare questo geniaccio.
    Boh, è questione di gusti, a me non piace proprio, e preferisco Bagley .

  5. #65
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione $uperCreed Visualizza Messaggio
    Non so perché ma i disegni di Immonem non mi piacciono poi così tanto... Bagley è sicuramente meglio .
    Bagley è oggettivamente più scarso di Immonen, non diciamo baggianate. Un conto è se non ti piace lo stile, ma dire che è Bagley è sicuramente meglio è una stupidata, con tutto il rispetto. Rispetto anche per Bagley e per i suoi lavori che, non nego, ho adorato, ma il suo ultimo grande lavoro è stato lo story arc Silver Sable su USM. Per il resto è l'ombra di sè stesso.
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Ma dato di fatto sto gran ciripillo, perdonami. Immonem è ritenuto da praticamente tutti il miglior disegnatore attualmente in casa Marvel, e Bagley non è degno nemmeno di allacciare i suoi sandali. Trasformista, è capace di creare più stili personalizzati, ed è in costante miglioramento.

    In sostanza: riguardalo e amalo. So che il distacco tra quello di Bagley e questo è forte, ma prima o poi imparerai ad amare questo geniaccio.
    Parole santissime.

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Speriamo che l'aria della DC gli faccia bene.

  7. #67
    Chiamatemi Creed L'avatar di $uperCreed
    Registrato il
    08-07
    Località
    Midgar, Settore 7
    Messaggi
    1.882
    A me fa schifo, a voi piace, fine della storia .

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262
    Per carità, de gustibus. Comunque dovrai ammettere che Bagley, nell'ultimo periodo alla Marvel, era proprio cotto.

  9. #69
    Chiamatemi Creed L'avatar di $uperCreed
    Registrato il
    08-07
    Località
    Midgar, Settore 7
    Messaggi
    1.882
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Per carità, de gustibus. Comunque dovrai ammettere che Bagley, nell'ultimo periodo alla Marvel, era proprio cotto.
    Beh si, le sue tavole mi sono piaciute moltissimo nei primi numeri di USM (praticamente le prime saghe dove venivano introdotti i nemici piu popolari, tipo Goblin, Octopus,Venom, il ritorno di Goblin...), dopo però, complice anche la colorazione, è crollato, ma resta comunque bravissimo, e IMHO meglio di Merdonem.

  10. #70
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Una superstar per Capitan America?

    Sembra che la Marvel stia puntando a nomi come Leonardo di Caprio e Brad Pitt per il protagonista di The First Avenger: Captain America. Intanto, Kevin Feige parla dei Vendicatori...

    Steve Rogers potrebbe essere interpretato da nomi come Leonardo Di Caprio o Brad Pitt.

    Non stiamo dicendo che una delle due star interpreterà Capitan America nel kolossal The First Avenger: Captain America, ma LatinoReview, fonte che riteniamo alquanto attendibile, sostiene che la Marvel stia iniziando a stilare una shortlist di nomi per il protagonista del film, e che stia considerando attori di grosso calibro, anzi enorme.

    In realtà lo studio deve prima scegliere un regista e arrivare a ottenere uno script veramente buono da mostrare a tale "star", per poi vedere se accetterà o meno. Quello che si può dire, per ora, è che Capitan America non sarà un nome qualunque: la Marvel seguirà la regola stabilita con i suoi primi due film autoprodotti, ovvero Iron Man (Robert Downey Jr.) e L'Incredibile Hulk (Edward Norton), per la scelta del cast, che ovviamente sarà di alto livello.

    Nel frattempo, IGN ha parlato del film dei Vendicatori con il presidente della Marvel Kevin Feige:
    "Il nostro istinto ci sta portando verso una direzione molto specifica riguardo a questo film. Sarà una sfida. Ma penso a cosa abbiamo fatto in passato, in particolare ai film sugli X-Men: in X-Men 2 siamo riusciti a bilanciare sei cattivi e sei eroi. I Vendicatori avrà sicuramente meno personaggi.

    La cosa più importante sarà vedere come ogni personaggio farà il suo dovere. Penso alla gioia di vedere le scene d'azione impressionanti, spalmate su una enorme Splash-page di un fumetto, con tutti loro impegnati in qualche combattimento - la cosa che mi eccita di più di questo film è immaginare le interazioni tra di loro durante una scena, perché non ci sono due eroi più diversi di Tony Stark e Steve Rogers, e chi conosce i fumetti lo sa bene.

    (...) Penso sia possibile pensare che il Mondo dei nostri film sia popolato da personaggi che i fan dei fumetti riconosceranno ben oltre ai loro film individuali, ma allo stesso tempo voglio andarci molto cauto ed evitare l'eccesso. Non voglio film in cui ogni cinque minuti arriva un supereroe e fa l'occhiolino, e i fan riconoscono il suo cammeo. Voglio che questo film sia una avventura d'insieme, indipendente dagli altri film.
    ----------------------------------------------
    Il Cavaliere Oscuro: nuovo trailer e virale

    Comcast ha trasmesso un nuovo trailer del Cavaliere Oscuro, con molta enfasi data a Harvey Dent. Inoltre, ecco anche un lungo video virale con Anthony Michael Hall, intitolato "Gotham Tonight"!

    Comcast ha trasmesso ben due video del Cavaliere Oscuro.

    Il primo è un nuovo trailer del film, della durata di ben due minuti. Nel filmato vediamo diverse nuove scene, dedicate in particolare a Harvey Dent. Potete vedere il filmato qui sotto:
    Spoiler:
    [YOUTUBE]65zKQYpjpiE[/YOUTUBE]

    Inoltre, ecco un video virale trasmesso sempre da Comcast. Si intitola "Gotham Tonight", una trasmissione nella quale viene mostrato una finta video-intervista a Mike Engel, interpretato da Anthony Michael Hall. Potete vedere il filmato qui sotto:
    Spoiler:
    [YOUTUBE]mvilu5uFkvU[/YOUTUBE]
    ----------------------------------------------
    Wolverine in guerra:
    Spoiler:


    I loghi dei prossimi film Marvel:
    Spoiler:
    Fonte: BadTaste.it

  11. #71
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    ----------------------------------------------

    ----------------------------------------------
    Fonte: BadTaste.it
    Bello il trailer di TDK, non vedo l'ora che arrivi nei nostri cinema!

    I loghi dei nuovi film Marvel, invece, non mi piacciono granché...

  12. #72
    ius datum sceleri L'avatar di Mikku la putenza
    Registrato il
    03-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.222
    Pitt e Di Caprio? Per far Cap?

  13. #73
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    I loghi dei nuovi film Marvel, invece, non mi piacciono granché...
    Fanno effettivamente schifo, non si sono nemmeno sprecati a inventare qualcosa di originale. A parte Iron Man II (chiamarlo ad esempio The Invincible Iron Man no, eh?), sono uguali a quelli dei fumetti.
    Citazione Mikku la putenza Visualizza Messaggio
    Pitt e Di Caprio? Per far Cap?
    Di Caprio è un bravissimo attore, ma non ha la stazza di Cap. Pitt nemmeno, anche se come viso sarebbe adatto, come corporatura non molto. Speriamo bene.

  14. #74
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Fanno effettivamente schifo, non si sono nemmeno sprecati a inventare qualcosa di originale. A parte Iron Man II (chiamarlo ad esempio The Invincible Iron Man no, eh?), sono uguali a quelli dei fumetti.
    Anche a me sarebbe piaciuto molto un titolo diverso, invece del solito numeretto. Quello che proponi non è affatto male, anzi.

    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Di Caprio è un bravissimo attore, ma non ha la stazza di Cap. Pitt nemmeno, anche se come viso sarebbe adatto, come corporatura non molto. Speriamo bene.
    A me Pitt piacerebbe molto nella parte, è abbastanza somigliante e poi lo avete visto in Troy? Secondo me il fisico ce l'ha, e poi può sempre fare un po' di palestra se necessario. Forse non lo sapete, ma anche Robert Downey Jr non era proprio in formissima quando ha interpretato Stark in Iron Man, ma con un po' di esercizio fisico ha ritrovato la forma giusta per la parte.

  15. #75
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    A me Pitt piacerebbe molto nella parte, è abbastanza somigliante e poi lo avete visto in Troy? Secondo me il fisico ce l'ha, e poi può sempre fare un po' di palestra se necessario. Forse non lo sapete, ma anche Robert Downey Jr non era proprio in formissima quando ha interpretato Stark in Iron Man, ma con un po' di esercizio fisico ha ritrovato la forma giusta per la parte.
    Mah, in Troy l'ho visto pompato, ma non abbastanza per fare Cap. Ma è anche vero che la tecnologia e i trucchi cinematografici potrebbero aiutare.
    Di Downey Jr. lo sapevo, l'ho visto su MTV Making the Movie. Divertentissimo quell'uomo, idolo.

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •