Evangelion Topic Unico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 54 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 808

Discussione: Evangelion Topic Unico

Cambio titolo
  1. #16
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Raga ma da quanti numeri è composto il manga ?

  2. #17
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    I numeri originali sono 8 (in prosecuzione) in italia esce in 2 versioni una più sottile che è metà dell'originale e quindi ha il doppio dei numeri (16) e Evangelion Collection che è uguale all'originale (8 numeri) in più ci sono i film book nei quali si narrano le vicende di death & rebirth e end of evangelion

  3. #18
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Gogeta ssj
    I numeri originali sono 8 (in prosecuzione) in italia esce in 2 versioni una più sottile che è metà dell'originale e quindi ha il doppio dei numeri (16) e Evangelion Collection che è uguale all'originale (8 numeri) in più ci sono i film book nei quali si narrano le vicende di death & rebirth e end of evangelion
    Grazie mille Gogeta ssj

  4. #19
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Raga non so voi ma io non ci ho capito granche su Evangelion in particolare non ci ho capito niente riguardo gli ultimi due episodi ?

  5. #20
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Se intendi quelli trasmessi da MTV (in EoE si rifanno gli ultimi 2 episodi cambiando il finale) è l'ultimo stadio di evoluzione della mente di Shinji con una carrellata sul lato psicologico di alcuni personaggi, è molto difficile da spiegare, ma in pratica lui voleva abbandonarsi perchè non riusciva più a sopportare il dolore (psicologico) un po' per la perdita di Kaworu un po' per quello che è successo ad Asuka, alla fine però riesce a convincersi che la vita vale la pena di essere vissuta (immaginandosi come sarebbe potuta essere se fosse stata come quella di tutti gli altri) in una delle sue famose seghe mentali, io te l'ho descritto a grandi linee, se vuoi approfondire dimmelo, interpellerò anche gendo ikari

  6. #21
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Un club interessante, non credo che mi iscriverò perchè ormai penso di avere partecipato a ogni possibile discussione su Neon Genesis Evangelion, e inoltre non controllo molto spesso gamesradar.

    Gogeta, riguardo agli ultimi due episodi si è parlato in diversi altri topic, puoi cercarli, anche se penso che sia molto difficile spiegarli in maniera chiara , la soluzione migliore è rivederli sono 2 episodi decisamente anomali rispetto a tutto il resto della serie , io li definerei geniali, peccato siano stati realizzati con pochi fondi, il penultimo episodio (un mondo che finisce) ci mostra l'animo dei children e di misato, l'ultimo (la bestia che gridò AMore nel cuore del mondo) gira tutto intorno a Shinji, e qui si compie il progetto del perfezionamento dell'uomo e vediamo la crescita di Shinji.


    Ora sono impegnato nella raccolta fondi per sopprimere Sadamoto dopo avere letto gli ultimi due manga.

    E nella correzione di alcune baggianate scritte nei filmbook
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  7. #22
    Utente L'avatar di Skinghearts
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    206
    Quoto! E poi ne ho visti tanti di club di Eva e sono tutti finiti molto presto (nn è un offesa, vi auguro di farlo durare a lungo questo nuovo club!) p.s. ammaziamo Sadamoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #23
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Ma EoE è stato fatto da Anno o da Sadamoto, visto le divergenze con l'anime (l'anima della madre di asuka nello 02)?

  9. #24
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Gogeta ssj
    Se intendi quelli trasmessi da MTV (in EoE si rifanno gli ultimi 2 episodi cambiando il finale) è l'ultimo stadio di evoluzione della mente di Shinji con una carrellata sul lato psicologico di alcuni personaggi, è molto difficile da spiegare, ma in pratica lui voleva abbandonarsi perchè non riusciva più a sopportare il dolore (psicologico) un po' per la perdita di Kaworu un po' per quello che è successo ad Asuka, alla fine però riesce a convincersi che la vita vale la pena di essere vissuta (immaginandosi come sarebbe potuta essere se fosse stata come quella di tutti gli altri) in una delle sue famose seghe mentali, io te l'ho descritto a grandi linee, se vuoi approfondire dimmelo, interpellerò anche gendo ikari
    Ok Grazie Gogeta ssj ho capito qualcosa di più

  10. #25
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Shinryu
    Un club interessante, non credo che mi iscriverò perchè ormai penso di avere partecipato a ogni possibile discussione su Neon Genesis Evangelion, e inoltre non controllo molto spesso gamesradar.

    Gogeta, riguardo agli ultimi due episodi si è parlato in diversi altri topic, puoi cercarli, anche se penso che sia molto difficile spiegarli in maniera chiara , la soluzione migliore è rivederli sono 2 episodi decisamente anomali rispetto a tutto il resto della serie , io li definerei geniali, peccato siano stati realizzati con pochi fondi, il penultimo episodio (un mondo che finisce) ci mostra l'animo dei children e di misato, l'ultimo (la bestia che gridò AMore nel cuore del mondo) gira tutto intorno a Shinji, e qui si compie il progetto del perfezionamento dell'uomo e vediamo la crescita di Shinji.


    Ora sono impegnato nella raccolta fondi per sopprimere Sadamoto dopo avere letto gli ultimi due manga.

    E nella correzione di alcune baggianate scritte nei filmbook
    Ringrazio anche te Shinryu

  11. #26
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Inviato da Gogeta ssj
    Ma EoE è stato fatto da Anno o da Sadamoto, visto le divergenze con l'anime (l'anima della madre di asuka nello 02)?
    Anno è il regista; Sadamoto nn è uno sceneggiatore, solo un ottimo grafico e un mediocre mangaka.

    Anno EoE lo ha fatto abbastanza malvolentieri, ha voluto dare ai fan quello che volevano, e l'anima nello 02 è stato il gran colpo di scena. (le successive modifiche nell'episodio 24 ci preparano a questo fatto)
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  12. #27
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Ringrazio anche te Shinryu

    prego
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  13. #28
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    A aprte il fatto che Sadamoto se la piglia mooolto comoda a disegnare Evangelion (visto che esce un tankbon all'anno) ma poi perchè ha tolto alcuni angeli? Se Anno li ha messi è perchè aveva i suio buoni motivi, ora perchè 'sto qua li toglie?

  14. #29
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190

    Re:Eoe

    Anchio posseggo il film con i sottotitoli in italiano ma qualcuno mormora che prima o poi lo distribuiranno in italiano(amen)
    LIVE: KABOOM86

  15. #30
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    Volevo dire solo questo Sadamoto si sta prendendo troppe liberta e per questo che l'anime e molto meglio del manga
    LIVE: KABOOM86

Pag 2 di 54 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •