Per intenditori di berserk... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Per intenditori di berserk...

Cambio titolo
  1. #16
    Cloud_88
    Ospite
    domanda squallida ora ti comprerai solo il numero 13 solo perkè c'è una tetta e una fica.
    quote, vergognatevi a comprare berserk soltanto per queste cose, a questo punto prendetevi un hentai e basta. Squallidi.......

  2. #17
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Mah...comprare Bersker solo perchè fanno sesso non mi sembra da "intenditori"...sicuramente quelle scene non le hanno messe li per far fare 2 pippe al lettore...

  3. #18
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    I nnumeri più erotici ono il 9 e il 18 della collection

  4. #19
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    okei,okei,ma per iniziare la collezzione quali numeri della collection mi consiliate?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Kakashi
    okei,okei,ma per iniziare la collezzione quali numeri della collection mi consiliate?
    prova a dire? dai non è difficile. è il numero che inizia con una U e finisce con una O, 3lettere. U*O inizia proprio da quello
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Cmq io mi vergognerei, al posto di quelli ke lo hanno fatto, a denominare "Squallidi" kinque abbia intenzione di comprare Berserk sl ed eclusivamente per qualke scena di nudo...
    Anke io ho detto "Berserk è tutt' altra cosa..." ma nn mi permetterei mai a giudicare in modo così saccente e arrogante ki avesse intenzioni simili...
    Ricordate ke nnt è Universale e ke tutto resta (... e resterà...) soggettivo e relativo...
    Ki siamo noi per sentenziare e/o giudicare ???
    Oltretutto mi sembra paradossale andare in giro affermando la "Libertà di pensiero" qndo poi, appena ritroviamo qlkno nn affine a noi, ci permettiamo ad affibiarli immediatamente un' etichetta...
    ... Saranno cazzi suoi, o no ???...
    ... Fatemi il piacere......................... |)

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da a[LL]eY`
    Cmq io mi vergognerei, al posto di quelli ke lo hanno fatto, a denominare "Squallidi" kinque abbia intenzione di comprare Berserk sl ed eclusivamente per qualke scena di nudo...
    Anke io ho detto "Berserk è tutt' altra cosa..." ma nn mi permetterei mai a giudicare in modo così saccente e arrogante ki avesse intenzioni simili...
    Ricordate ke nnt è Universale e ke tutto resta (... e resterà...) soggettivo e relativo...
    Ki siamo noi per sentenziare e/o giudicare ???
    Oltretutto mi sembra paradossale andare in giro affermando la "Libertà di pensiero" qndo poi, appena ritroviamo qlkno nn affine a noi, ci permettiamo ad affibiarli immediatamente un' etichetta...
    ... Saranno cazzi suoi, o no ???...
    ... Fatemi il piacere......................... |)
    E' tornato il "pensatore"!!!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Ma LoL !!!
    ---
    E' tornato il floodatore, semmai... ihihih !!! |)

  9. #24
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da a[LL]eY`
    Cmq io mi vergognerei, al posto di quelli ke lo hanno fatto, a denominare "Squallidi" kinque abbia intenzione di comprare Berserk sl ed eclusivamente per qualke scena di nudo...
    Anke io ho detto "Berserk è tutt' altra cosa..." ma nn mi permetterei mai a giudicare in modo così saccente e arrogante ki avesse intenzioni simili...
    Ricordate ke nnt è Universale e ke tutto resta (... e resterà...) soggettivo e relativo...
    Ki siamo noi per sentenziare e/o giudicare ???
    Oltretutto mi sembra paradossale andare in giro affermando la "Libertà di pensiero" qndo poi, appena ritroviamo qlkno nn affine a noi, ci permettiamo ad affibiarli immediatamente un' etichetta...
    ... Saranno cazzi suoi, o no ???...
    ... Fatemi il piacere......................... |)
    Quoto, a[LL]eY!

    Vergognati, i manga si prendono per ben altro non per questo.
    Infatti i manga si prendono per l'obiettivo più nobile di vedere personaggi che si massacrano.|) Che discorsi...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #25
    Cloud_88
    Ospite
    Cmq io mi vergognerei, al posto di quelli ke lo hanno fatto, a denominare "Squallidi" kinque abbia intenzione di comprare Berserk sl ed eclusivamente per qualke scena di nudo...
    Io invece mi permetto eccome. Squallidi, squallidi, squallidi e squallidi

  11. #26
    Utente L'avatar di Kivan
    Registrato il
    08-03
    Località
    Baldur's Gate
    Messaggi
    145
    ***** comprare Berserk per farsi le pippe è squallidissimo!!!
    Berserk è il capolavoro manga e non ci fate discorsi cosi idioti sopra!!!
    Non sempre i buoni vincono,ma non smettono mai di combattere!

  12. #27
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mio Dio, questo Berserk da alla testa...) (magari direi così anch'io se lo collezionassi)




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #28
    Utente L'avatar di Kivan
    Registrato il
    08-03
    Località
    Baldur's Gate
    Messaggi
    145
    Cavolo Auron segui Jojo e non segui Berserk???sbrigateeeeeeee a prenderlo!!!!!!!!!
    Non sempre i buoni vincono,ma non smettono mai di combattere!

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Inviato da Kivan
    ***** comprare Berserk per farsi le pippe è squallidissimo!!!
    Berserk è il capolavoro manga e non ci fate discorsi cosi idioti sopra!!!
    Berserk è il capolavoro manga ??? Ok, daccordissimo, ma nn siamo noi in grado di decidere ciò ke è giusto o ke è sbagliato (e se aveste tratto qlkosa da Berserk lo sapreste bene...) ...
    ... Mi sembrate tanti barattolini kiusi... Anke tu Cloud... |) .
    Crescete ragazzi, crescete... e cercate di discriminare il meno possibile su certe argomentazioni...
    Ultima modifica di a[LL]eY`; 21-09-2003 alle 16:33:11

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Cmq io mi vergognerei, al posto di quelli ke lo hanno fatto, a denominare "Squallidi" kinque abbia intenzione di comprare Berserk sl ed eclusivamente per qualke scena di nudo...
    Inviato da Cloud_88
    Io invece mi permetto eccome. Squallidi, squallidi, squallidi e squallidi
    ____________

    Ma sbaglio o hai saltato "qlke" cosuccia di quello ke ho detto ???

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •