Final Fantasy XVI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Final Fantasy XVI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ytterbis
    Registrato il
    07-23
    Messaggi
    19

    Final Fantasy XVI

    Ho appena finito il prologo ed erano da anni (decenni?) che non mi entusiasmavo così giocando a un FF.
    Speriamo si mantenga su questi livelli

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Ytterbis Visualizza Messaggio
    Ho appena finito il prologo ed erano da anni (decenni?) che non mi entusiasmavo così giocando a un FF.
    Speriamo si mantenga su questi livelli
    Lo sto giocando anche io sono credo quasi alla fine, purtroppo in alcuni momenti il gioco secondo me rallenta troppo di ritmo
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #3
    Utente L'avatar di Ytterbis
    Registrato il
    07-23
    Messaggi
    19
    Ho appena recuperato Jill, e il gioco continua a mantenersi su ottimi livelli
    (purtroppo però l'assenza di un vero party e di veri attributi elementali inizia a farsi sentire)

  4. #4
    Utente L'avatar di Ytterbis
    Registrato il
    07-23
    Messaggi
    19
    Ormai dovrei essere a spanne a 2/3 dalla fine.
    Finora non ho visto questi grandi cali di ritmo... o meglio, ci sono, ma non più di qualunque altro FF, dopotutto non può essere un continuo susseguirsi di fuochi d'artificio, ogni tanto qualche momento di calma ci vuole... e lo dico io che generalmente detesto filler e tempi morti.
    Il battle system si mantiene su livelli eccelsi e anzi, migliora di continuo.
    Quello che invece mi ha dato VERAMENTE fastidio è constatare come il gioco tenti in tutti i modi di tenerti lontano dalle città. A parte i soliti 4 o 5 generici villaggetti copia-incolla, finora nessuna delle città davvero interessanti è liberamente esplorabile, tutt'al più ci si passa per qualche cutscene o per qualche missione sporadica, non ci si rimette più piede, e volte non ci si entra nemmeno (vedi Oriflamme, praticamente la nuova Tenebrae...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •