[5] [Thread ufficiale] Morrowind MODS - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [5] [Thread ufficiale] Morrowind MODS

Cambio titolo
  1. #496
    random84
    Ospite
    per la risoluzione puoi usare anche l'mge che tra le altre cose ti permette di aggiungere i filtri

  2. #497
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Ho installato tantissimi mod, tutti quelli che mi attiravano, tantissimi ruolistici, qualcuno grafico e quasi tutti quelli che modificano il realismo e il gameplay, però non mi si avvia la partita... mi dà un messaggio d'errore riferito allo script "Follow companion" o qualcosa del genere. So che è impossibile per voi trovare il problema, essendoci decine di mod e potrei non averli neanche installati bene, ma la speranza è l'ultima a morire. 8(

    Ah, e al primo tentativo di avvio il file warnings.txt si è riempito di errori riferiti a 10 mods, che ho subito individuato e disattivato. Dopodichè mi compare solo quell'unico errore.

  3. #498
    random84
    Ospite
    Per esperienza ti posso dire che è una pessima idea quella di installarli a vagonate specie quelli che aggiungono script, meglio provarli uno alla volta..

  4. #499
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Ho installato tantissimi mod, tutti quelli che mi attiravano, tantissimi ruolistici, qualcuno grafico e quasi tutti quelli che modificano il realismo e il gameplay, però non mi si avvia la partita... mi dà un messaggio d'errore riferito allo script "Follow companion" o qualcosa del genere. So che è impossibile per voi trovare il problema, essendoci decine di mod e potrei non averli neanche installati bene, ma la speranza è l'ultima a morire. 8(

    Ah, e al primo tentativo di avvio il file warnings.txt si è riempito di errori riferiti a 10 mods, che ho subito individuato e disattivato. Dopodichè mi compare solo quell'unico errore.
    Potrebbe essere NPC Functionality.



  5. #500
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    L'ho già disattivato ma nulla.

    Vabbè, vorrà dire che nel week-end mi metterò a installare pochi mod, quelli che più mi attraggono, senza esagerare.

  6. #501
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Son riuscito a far partire il gioco, il problema era il mod che migliorava i teleports in presenza di compagni.

    Comunque per una decina di mod ho lo stesso errore, cioè questo.

    One of the files that "Give your orders v13.esp" is dependent on has changed since the last save.
    This may result in errors. Saving again will clear this message

    Andando nel menù data files e selezionando "Give your orders" mi dice: Tribunal.esm is required for this file to be loaded, and it has changed since this file was last saved. You might experience problems with the game.

    Quando avvio il gioco mi dice che uno o più mods non ha trovato la versione corretta del master fille da cui dipendono, e sono sicuro che sia colpa di Tribunal.

    C'è un modo per risolvere?

    EDIT: Sono riuscito a farlo partire ma dal menù è scomparso l'opzione del salvataggio. Oo
    Ultima modifica di Chronos II; 14-03-2009 alle 08:37:50

  7. #502
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Son riuscito a far partire il gioco, il problema era il mod che migliorava i teleports in presenza di compagni.

    Comunque per una decina di mod ho lo stesso errore, cioè questo.

    One of the files that "Give your orders v13.esp" is dependent on has changed since the last save.
    This may result in errors. Saving again will clear this message

    Andando nel menù data files e selezionando "Give your orders" mi dice: Tribunal.esm is required for this file to be loaded, and it has changed since this file was last saved. You might experience problems with the game.

    Quando avvio il gioco mi dice che uno o più mods non ha trovato la versione corretta del master fille da cui dipendono, e sono sicuro che sia colpa di Tribunal.

    C'è un modo per risolvere?

    EDIT: Sono riuscito a farlo partire ma dal menù è scomparso l'opzione del salvataggio. Oo
    Guarda, per esperienza personale ti posso assicurare che l'errore in grassetto è normalissimo e non pregiudica l'esperienza di gioco. In pratica ti avvisa che, in seguito all''installazione di qualche mod, il file in questione è stato modificato. Nulla di più. Quanto alla scomparsa dell'opzione del salvataggio, mi sembra molto strano. Le prime ipotesi che mi vengono in mente sono:

    1) hai installato qualche mod che modifica l'aspetto del menù ed il mod in questione confligge con altri mod;

    2) Ti trovi nelle fasi iniziali del gioco, perchè se non ricordo male finchè non esci dall'ufficio di Sellus Gravius e ti trovi in giro per Seyda Neen non puoi salvare.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  8. #503
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Guarda, per esperienza personale ti posso assicurare che l'errore in grassetto è normalissimo e non pregiudica l'esperienza di gioco. Sbagliato. Se non disattivo i mod che mi danno quest'errore non riesco a farlo partire.


    1) hai installato qualche mod che modifica l'aspetto del menù ed il mod in questione confligge con altri mod; No.

    2) Ti trovi nelle fasi iniziali del gioco, perchè se non ricordo male finchè non esci dall'ufficio di Sellus Gravius e ti trovi in giro per Seyda Neen non puoi salvare. no, sono già alla fase in cui posso salvare, infatti prima ho salvato.
    *

  9. #504
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Piano, il gioco non parte neanche se accetti di ignorare l'errore? Se hai installato nell'ordine esatto le due espansioni (cioè Tribunal prima di Bloodmoon e poi la patch 1.6) e il gioco non parte allora il problema deve per forza stare in uno dei mod che hai messo.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  10. #505
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    A breve scaricabile la Morrowind Patch Project, da questo link: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=7347

    Si tratta del successore della Unofficial Morrowind Patch, e cioè MIGLIAIA di bug del master file Morrowind.esm risolti.


    Ottima retexturizzazione di tutto ciò che concerne gli accessori del vestiario: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=7335


    Ecco un programmino che serve per settare nell'ordine corretto il caricamento dei mod: http://code.google.com/p/mlox/downloads/list
    Qui la sua guida: http://code.google.com/p/mlox/wiki/Mlox , tradotta così da Google: http://translate.google.com/translate?sourceid=navclient&hl=it&u=http%3a%2f%2fcode.goo gle.com%2fp%2fmlox%2fwiki%2fMlox


    Ed infine il miglior mod per la raccolta di ingredienti alchemici dalle piante: http://webpages.charter.net/manauser/morrowind/#gherb


    Qualche immagine di lusso, basate su una versione vanilla... cioè senza retexturizzazioni (quindi la magia delle immagini deriva solamente da MGE e ENBSeries, e shaders ad essi dedicati):

    Svivec-3
    Svivec-4
    Svivec-6
    Svivec-7
    Svivec-9
    Svivec-10
    Svivec-11
    Svivec-14
    Sbrigde-17
    Sbridge-18
    Sbridge-19
    Svivec-20
    Svivec-22
    BlueMoonRed
    RedBlueMoon
    MoonRedBlue
    Knock
    Knock-Knock
    Hey
    HeyThere
    2001-ASO
    Never
    Miss
    A
    Sun-Up
    LightFills
    Azuras
    Neck
    AndShoulders
    Waterfallof90
    Waterrunning
    WaterTrough
    BridgeSun
    SomeGrass
    MoreGrass
    ResidentWaterfall
    WaterfallAerial
    Nexttofall
    Inthefall
    NiceWaterfall
    Vast
    Open
    two
    towers
    entering
    amazing
    multipass
    Strange
    Indeed
    treesreflected
    AerialDepth
    River
    leadsto
    where
    riversend
    nicereflection
    where-to
    am-be
    I-continue

    EDIT: Altre 2 immagini di lusso


    Ultima modifica di julianross84; 14-03-2009 alle 15:43:29



  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=722140

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •