Diventare genitori da giovani, ci avete mai pensato? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: Diventare genitori da giovani, ci avete mai pensato?

Cambio titolo
  1. #31
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io lo terrei, se mai dovesse capitare,anche se ora come ora io e la mia ragazza prendiamo le giuste precauzioni

  2. #32
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da exchpoptrue
    Devi essere responsabile delle tue azioni, se no anzichè fare l'amore senza precauzioni gioca con le macchinine.
    non voglio essere polemico solo nei tuoi riguardi, voglio essere polemico con chi a queste cose non ci pensa...............che colpa ne ha il futuro bambino se tu sei stato irresponsabile?
    "devi essere sempre responsabile delle tue azioni"
    chi fa politica dovrebbe imparare questa cosa... scusate l'OT...
    -=Felix486=-

  3. #33
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da exchpoptrue
    Io lo terrei, se mai dovesse capitare,anche se ora come ora io e la mia ragazza prendiamo le giuste precauzioni
    appunto..ma sai io vedo questa cosa in modo molto diverso da te..io sono vergine e semplicemente queste cose m fanno paura..e sono troppo immaturo x pensarci
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  4. #34
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Sasignu
    boh credo che un bimbo sia una delle cose + belle che ci spossano
    capitare nella vita....il fatto e che sarebbe bello decidere di averlo...quando capita inaspettato o non voluto...beh spero di non dovermi mai trovare in una situazione del genere....comunque li credo che parlerei a lungo con la mia partner,e insieme decideremo....di certo non la costringerei ad abortire....e una cosa che va decisa in 2,ma l'ultima parola spetta alla donna,perchè è lei che ha i maggiori traumi con un aborto....brutta storia comunque!
    Inviato da Rei
    Nel momento in cui si decide di avere un rapporto sessuale si deve tenere conto che potrebbe succedere d'incorrere in una gravidanza, perchè nessun metodo è sicuro al 100%........molti pur usando il preservativo si sono trovati con un figlio, come anche con la pillola o altri metodi anticoncezionali. Il fattore rischio varia, ma c'è sempre.Un figlio in un momento in cui non ce se lo aspetta è comunque un piccolo trauma per chiunque, per esempio nel tuo caso se tanto giovane , senza lavoro ecc, nel mio rischierei la vita...........si tratta solo di accettare quello che la vita ci dona , di fare nuovi piani e di vedere tutto da una prospettiva diversa.E' normale essere spaventi( so cosa si prova......ogni tanto mi succede di pensare che arrivi il terzo figlio) ma l'importante è prendere le cose un passo alla volta pensando a che magnifico dono sia un figlio.
    Ragazzi, i vostri due post mi hanno fatto tornare alla mente quella sensazione che era predominante in quei giorni, una sensazione doppia e quasi antitetica: il turbamento della notizia, del fatto che la mia vita sarebbe diventata quasi impossibile e la bellezza della nascita di una nuova vita scaturita da me.
    E' una cosa bellissima, ma il fatto che avrei dovuto affrontare i mille ostacoli di una vita incerta e anche il fatto non meno importante che comunque la mia amica non è la mia ragazza, non mi avrebbero dato la serenità di affrontare il nuovo evento in modo sano.
    Quando avrò un figlio, vorrò volerlo al 100%.

  5. #35
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Re: Diventare genitori da giovani, ci avete mai pensato?

    Inviato da GUNLUCKY
    Un bel respiro, e via...la vita è meravigliosa...senza saresti morto...
    da cosa lo deduci?
    sei un genio!

  6. #36
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Kalozzo
    Ragazzi, i vostri due post mi hanno fatto tornare alla mente quella sensazione che era predominante in quei giorni, una sensazione doppia e quasi antitetica: il turbamento della notizia, del fatto che la mia vita sarebbe diventata quasi impossibile e la bellezza della nascita di una nuova vita scaturita da me.
    E' una cosa bellissima, ma il fatto che avrei dovuto affrontare i mille ostacoli di una vita incerta e anche il fatto non meno importante che comunque la mia amica non è la mia ragazza, non mi avrebbero dato la serenità di affrontare il nuovo evento in modo sano.
    Quando avrò un figlio, vorrò volerlo al 100%.
    l erba voglio nn cresce nel giardino del re...hihihihihi

    no a parte gli skerzi..nn puoi dire "quando avrò un figlio"...xkè nn potrai mai sapere cosa t succederà se veramente fosse in cinta la tua amica/ragazza...
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  7. #37
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da VioletLestat
    l erba voglio nn cresce nel giardino del re...hihihihihi

    no a parte gli skerzi..nn puoi dire "quando avrò un figlio"...xkè nn potrai mai sapere cosa t succederà se veramente fosse in cinta la tua amica/ragazza...
    No, Violet, proprio non hai capito.
    Non hai capito proprio il senso grammaticale della frase.
    Volevo dire che mi piacerebbe avere un figlio dopo aver deciso di averlo, e non così a sorpresa come stava per accadere.

  8. #38
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Kalozzo
    Cerberus, hai avuto anche tu pressapoco la mia stessa esperienza e vedo con piacere che anche tu non avevi pensato all'aborto.
    Se mai dovessi fare una cosa simile non riuscirei più a guardarmi allo specchio, e il pentimento è una cosa che ti lacera e ti accompagna fino alla morte.
    quando tuo figlio nascerà i tuoi t sbatteranno fuori da casa..nn potrai + studiare x portare soldi nel tuo monolocale d 2 metri...la tua ragazza andrà in giro con il pancione e le amike se ne vergogneranno e cosi la lasceranno da sola...
    i tuoi amici nn t aiuteranno...
    presto passerete notti e notti a piangere e a urlare..
    dopo i 9 mesi c è il momento + bello..ma dura solo un momento..
    dopo tu t arrabbierai xkè il bambino urla troppo e nn riesci a riposare x andare a lavoro..la tua ragazza sarà in completa crisi..senza nessun aiuto..
    e passeranno gli anni..debiti su debiti in casa..nn s riesce + a contenere le spese...
    tuo figlio/a andrà all asilo e poi a scuola e li inizieranno a prenderlo in giro..sempre d +...


    questo è lo scenario d una vita fatta da un solo errore..un buco o una pillola nn presa...

    una vita d eterna sofferenza e d tante perdite e rinunce..

    naturalmente è soltanto uno scenario ke potrebbe accadere...e tu..se t accadesse saresti ancora convinto sulla tua scelta??

    io nella mia stupidità adolescenziale o inesperienza vorrei vivere x me stesso almeno fino ai 25 anni...almeno posso costruirmi una vita buona e una vita ke sia degna x un figlio
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  9. #39
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Kalozzo
    No, Violet, proprio non hai capito.
    Non hai capito proprio il senso grammaticale della frase.
    Volevo dire che mi piacerebbe avere un figlio dopo aver deciso di averlo, e non così a sorpresa come stava per accadere.
    ah scusami allora quoto..certo concordo con te su questo..
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  10. #40
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    ho avuto ankio la tua stessa esperienza....mamma mia ke strizza!!!penso ke il bambino l'avrei tenuto,ma nn oso nemmeno immaginare come sarebbe cambiata la mia vita....brrr mi vengono i brividi.....
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  11. #41
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Non vorrei MAI avere un figlio, ma se per errore dovesse nascere.. pazienza, me lo terrei cmq.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  12. #42
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da VioletLestat

    1) quando tuo figlio nascerà i tuoi t sbatteranno fuori da casa..

    2) nn potrai + studiare x portare soldi nel tuo monolocale d 2 metri...

    3) la tua ragazza andrà in giro con il pancione e le amike se ne vergogneranno e cosi la lasceranno da sola...

    4) i tuoi amici nn t aiuteranno...

    5) tuo figlio/a andrà all asilo e poi a scuola e li inizieranno a prenderlo in giro..sempre d +...

    1) Non lo farebbero mai.

    2) Vivrei ancora a casa mia, fino ad una nuova sistemazione.

    3) Non ha amiche così bastarde.

    4) Ho dei buoni amici.

    5) Non vedo perchè debba necessariamente succedergli, succede solo al 5-10 % dei bambini.


    Violet, se la vedi così non so quanta voglia ti verrà di avere un figlio.

  13. #43
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da sam fisher84
    ho avuto ankio la tua stessa esperienza....mamma mia ke strizza!!!penso ke il bambino l'avrei tenuto,ma nn oso nemmeno immaginare come sarebbe cambiata la mia vita....brrr mi vengono i brividi.....

    Pensa che ero al mare quando l'ho saputo al cell, stavo tornando a casa in bici, dovevo metterci 5 minuti, credo d'averci messo mezzora come minimo.

  14. #44
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    be che problema c'è se i tuoi sono giovani

  15. #45
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da VioletLestat
    quando tuo figlio nascerà i tuoi t sbatteranno fuori da casa..nn potrai + studiare x portare soldi nel tuo monolocale d 2 metri...la tua ragazza andrà in giro con il pancione e le amike se ne vergogneranno e cosi la lasceranno da sola...
    i tuoi amici nn t aiuteranno...
    presto passerete notti e notti a piangere e a urlare..
    dopo i 9 mesi c è il momento + bello..ma dura solo un momento..
    dopo tu t arrabbierai xkè il bambino urla troppo e nn riesci a riposare x andare a lavoro..la tua ragazza sarà in completa crisi..senza nessun aiuto..
    e passeranno gli anni..debiti su debiti in casa..nn s riesce + a contenere le spese...
    tuo figlio/a andrà all asilo e poi a scuola e li inizieranno a prenderlo in giro..sempre d +...


    questo è lo scenario d una vita fatta da un solo errore..un buco o una pillola nn presa...

    una vita d eterna sofferenza e d tante perdite e rinunce..

    naturalmente è soltanto uno scenario ke potrebbe accadere...e tu..se t accadesse saresti ancora convinto sulla tua scelta??

    io nella mia stupidità adolescenziale o inesperienza vorrei vivere x me stesso almeno fino ai 25 anni...almeno posso costruirmi una vita buona e una vita ke sia degna x un figlio
    Scusa ma tunon vorresti avere un figlio solo perchè hai timore che ti sbattano fuori di casa(e si beccherebbero una bella denuncia, almeno io gliela farei) e le amiche della tua ragazza si vergognerebbero?? Ma per favore dai!!
    Allora che amici hai?E che genitori sono quelli che sbattno fuori di casa perchè presto saranno nonni????
    Dai.............. torniamo con i piedi per terra..........

    P.S. con questo non voglio dire però che queste cose non accadono, però ormai è raro trovare dei genitori così.......

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •