Resident Evil....Bleah (al rogo la capcom per RE) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Resident Evil....Bleah (al rogo la capcom per RE)

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    141
    Lo squalone più grosso lo hai fritto vero?oppure gli hai sparato?

    Ah,un consiglio:dovresti già avere il fucile d'assalto;il fucile normale lascialo perdere,orausa sempre quello(10 munizioni sono pure omaggio)
    Tekken Tag Tournament ForEver

    Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP

  2. #47
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Si lo squalo lo fritto in padella!Il fucile d'assalto ce l'ho e mi è servito per distruggere la mega pianta...La mia arma preferita rimane la magnum,con un colpo ho fatto fuori 3 cani!

  3. #48
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Resident Evil non ha più niente da dire....mi vien da sbadigliare quando ci gioco.Ha ragione Clank:è noioso,frustrante.Non m'importa se tu Kazama dribbli tutti gli zombie,RE resterà sempre frustrante.E' per questo che ritengo migliore Onimusha2,non graficamente ma sul piano della giocabilità.

  4. #49
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    ah cavaliere oscuro, solo tu mi capisci.........................

  5. #50
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da clank
    ah cavaliere oscuro, solo tu mi capisci.........................
    Aridaie Onimusha e' un' avventuraaaaaaaaa! RE e' un surv. horr. ,capisco il problema del sistema di controllo (anche quello di onim. pero'......) ma se aveste la capacita' di muovervi o le munizioni illimitate di Devil May Cry ,per esempio, il surv horror sarebbe per i morti viventi non per voi!

  6. #51
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Lo ho preso ieri di seconda mano e devo dire che è strabello anche dal punto di vista grafico

  7. #52
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Ionico
    Lo ho preso ieri di seconda mano e devo dire che è strabello anche dal punto di vista grafico
    Re è bello in tutto...E a me non viene certo sbadigliare anzi delle volte me la faccio sotto...E pensare che ho re DS per psone,l'ho giocato e finito 5 o 6 volte,ma quando prendo in mano questo re,mi sembra tutt'altro gioco...

  8. #53
    BLUE
    Ospite
    Scusami Clank, secondo me il gioco peggiore della serie di Re è Resident Evil survivor!!! Ringrazio il cielo per non averlo comprato!!! Comunque non è vero che è brutto Re per Gamecube, aspetta di vedere gli altri e poi dimmi se è la stessa cosa, ok?
    BYE BYE !

  9. #54
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ragazzi ho bisogno di una dritta:ho unito l'anello di pietra con il simbolo esagonale e poi l'ho attaccato nel cancello del sottoscala,la mia domanda è,dove caz stà l'altro simbolo?Sento di essere vicino al laboratorio...

  10. #55
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Dovrebbe essere l'emblema che hai messo molto tempo prima in quel viottolo all'aperto per aprire la porta di ferro che ti consente di andare nei giardini e nella foresta...
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  11. #56
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Non importa se sono di generi un pò diversi,Onimusha2 sarà sempre più bello di RE per Gamecube.

  12. #57
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da abumc
    Dovrebbe essere l'emblema che hai messo molto tempo prima in quel viottolo all'aperto per aprire la porta di ferro che ti consente di andare nei giardini e nella foresta...
    Per fortuna avevo già risolto io,cmq grazie lo stesso.Adesso però sono nel laoratorio e mi sono bloccato,indovinate dove?Nello stanzino con le dispense da spostare e i 3 condotti,che caz devo fare?Grazie abumc

  13. #58
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Cavaliere oscuro
    Non importa se sono di generi un pò diversi,Onimusha2 sarà sempre più bello di RE per Gamecube.
    Per te...per noi no

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Non importa se sono di generi un pò diversi,Onimusha2 sarà sempre più bello di RE per Gamecube.
    Non puoi dire una cosa del genere.
    RE ha il suo fascino e atmosfera che difficilemnte sono superabili da quelli di Onimusha.
    Però il gameplay è a favore di quest'ultimo.

  15. #60
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Yubei onimusha 2 però ha un difetto abbastanza evidente,la corsa del protagonista...è poco realistica.Tutto il resto è da oscar

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •