Vice City: Vulcan - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Vice City: Vulcan

Cambio titolo
  1. #31
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Vabbè io mi butto di sotto come capita e poi me la faccio riparare gratis dallo Spray'n go che ho sotto il sedere...

    Mi servirebbe sapere dove sono i vestiti da pulotto, ho perso il foglietto dove era scritto...(

  2. #32
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Andrei Ayanori
    Vabbè io mi butto di sotto come capita e poi me la faccio riparare gratis dallo Spray'n go che ho sotto il sedere...

    Mi servirebbe sapere dove sono i vestiti da pulotto, ho perso il foglietto dove era scritto...(
    Lo Spray 'n' Go costa 100$, non è gratis.

    Il vestito da pulotto si trova nello spogliatoio della stazione di polizia accessibile (non mi ricordo il quartiere, cmq è nella prima isola a sud del Malibù).

  3. #33
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Snake 2002
    Lo Spray 'n' Go costa 100$, non è gratis.

    Il vestito da pulotto si trova nello spogliatoio della stazione di polizia accessibile (non mi ricordo il quartiere, cmq è nella prima isola a sud del Malibù).
    Quello sotto la Sunshine Autos E' gratis...te lo dice pure!!
    Cmq grazie.

  4. #34
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Andrei Ayanori
    Quello sotto la Sunshine Autos E' gratis...te lo dice pure!!
    Cmq grazie.
    Non, è gratis. Prova a rompere una macchina e andarci. Guarda l'indicatore dei soldi e vedrai che cala.

  5. #35
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Snake 2002
    Non, è gratis. Prova a rompere una macchina e andarci. Guarda l'indicatore dei soldi e vedrai che cala.
    Avevi ragione...vabbè tanto le uso quasi solo per fare gare. Le metto nel garage e rientro, allora...stesso effetto ma gratis. 8|
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 26-09-2003 alle 13:06:46

  6. #36
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Andrei Ayanori
    Avevi ragione...vabbè tanto le uso quasi solo per fare gare. Le metto nel garage e rientro, allora...stesso effetto ma gratis. 8|
    Infatti faccio anch'io così. Però devo dire che è comodo per far aumentare l'interesse dei media. Mi piazzo sul tetto inizio a far macelli e poi prendo un moto e mi ficco nel S&G e sono a posto.

  7. #37
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Per la prima missione di Phil (quella dove devi ammazzare i fornitori di armi) cosa mi consigliate, come mezzo?


    P.S. Ho battuto Hilary al terzo colpo: alla fine del rettilineo iniziale dopo il ponte ero davanti a lui che era sulla mia sinistra: mi sono ricordato che di lì passava a tutta velocità una auto della pula, quindi gli ho dato uno spintone a sinistra, l'auto della pula è apparsa a tutta velocità e...CRASH!!!
    Non so quanti secondi gli abbia fatto perdere, sta di fatto che non so più riuscito a vederlo durante la gara...

  8. #38
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Andrei Ayanori
    Per la prima missione di Phil (quella dove devi ammazzare i fornitori di armi) cosa mi consigliate, come mezzo?


    P.S. Ho battuto Hilary al terzo colpo: alla fine del rettilineo iniziale dopo il ponte ero davanti a lui che era sulla mia sinistra: mi sono ricordato che di lì passava a tutta velocità una auto della pula, quindi gli ho dato uno spintone a sinistra, l'auto della pula è apparsa a tutta velocità e...CRASH!!!
    Non so quanti secondi gli abbia fatto perdere, sta di fatto che non so più riuscito a vederlo durante la gara...
    Io ho usato il Rhino. Se recuperi 80 pacchetti lo trovi a Fort Baxter.
    Altrimenti puoi usare un camion (anche se il meglio è il Rhino).

  9. #39
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Ce l'ho il Rhino, l'ho rubato all'esercito...



















    P.S.Ho solo 24 pacchetti

  10. #40
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Andrei Ayanori
    Ce l'ho il Rhino, l'ho rubato all'esercito...



















    P.S.Ho solo 24 pacchetti
    Bè se già ce l'hai usa quello. Tanto è indistruttibile (o quasi).

  11. #41
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Ohhh finalmente il Vulcan!!

    Ora volevo chiedervi un'altra cosa: avevo sentito parlare di un pacchetto difficilissimo da prendere che si otteneva saltando dentro una finestra da un qualche posto, mi spiegate dpv'è e come si fa a prenderlo?


    P.S. Ho appena finito l'Arena, ma il DirtRing non mi è parso così difficile...

  12. #42
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Andrei Ayanori
    Ohhh finalmente il Vulcan!!

    Ora volevo chiedervi un'altra cosa: avevo sentito parlare di un pacchetto difficilissimo da prendere che si otteneva saltando dentro una finestra da un qualche posto, mi spiegate dpv'è e come si fa a prenderlo?


    P.S. Ho appena finito l'Arena, ma il DirtRing non mi è parso così difficile...
    Mai sentito di un pacchetto dentro una finestra. Ma forse sono io che non me lo ricordo.

    Cmq ci sono 2 pacchetti nei tetti della zona circostante il Malibù.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •