Campagna Antifumo Nelle Firme - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 82

Discussione: Campagna Antifumo Nelle Firme

Cambio titolo
  1. #31
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da DJF MCCARTER

    PERO' se siete testardi, vuol dire che morirete prematuramente col
    rimorso di non aver ascoltato alcuni deficienti che si sono interessati alla vostra salute.....pensa che scemi,questi... !!! [/B]
    Marò che esagerazione. Cmq mentre starò sputando i polmoni e fumando l'ultima siga prima di schiattare di cancro ti penserò, senza rimorso, ricordando i bei momenti che venivano esaltati da una sigaretta, un sigaro o una boccata di pipa. E morirò felice, pensando che almeno me li sono goduti

    Pape

  2. #32
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da pape
    Marò che esagerazione. Cmq mentre starò sputando i polmoni e fumando l'ultima siga prima di schiattare di cancro ti penserò, senza rimorso, ricordando i bei momenti che venivano esaltati da una sigaretta, un sigaro o una boccata di pipa. E morirò felice, pensando che almeno me li sono goduti

    Pape
    sei un grande! severrai a casa mia avrai sempre un bel piatto di pasta e un letto!
    vieni quando ti pare!

  3. #33
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da DJF MCCARTER
    ma guardate che noi vi vogliamo aiutare (teoricamente)
    ma se voi continuate a essere cosi' ottusi e ciechi, che continuate a fumare, e' ovvio c'e' poco da fare.

    pero' a differenza dell'inquinamento,dei cibi grassi, delle guerreecceccecc.. col fumo possiamo realmente decidere cosa fare.
    PERO' se siete testardi, vuol dire che morirete prematuramente col
    rimorso di non aver ascoltato alcuni deficienti che si sono interessati alla vostra salute.....pensa che scemi,questi... !!!
    Senti:la salute appertiene a noi stessi, e finche nn lede agli altri decidamo noi cosa farne.

    Lo stato ha fatto il suo compito nelle scuole e nei mass meia di informazione, dicendoci che il fumo fa male? Si.

    Detto questo, ognuno fa come vuole. E che ca**o, doma ni potrei morire sotto una macchina....e allora tutto il mio stile di vita salutare dove va a finire? Si vive una volta sola.....e detto questo nn fumo.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  4. #34
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Inviato da Mulder
    Senti:la salute appertiene a noi stessi, e finche nn lede agli altri decidamo noi cosa farne.

    Lo stato ha fatto il suo compito nelle scuole e nei mass meia di informazione, dicendoci che il fumo fa male? Si.

    Detto questo, ognuno fa come vuole. E che ca**o, doma ni potrei morire sotto una macchina....e allora tutto il mio stile di vita salutare dove va a finire? Si vive una volta sola.....e detto questo nn fumo.
    che discorsi...allora accoltella uno per strada o metti una bomba sull'autobus perche' vivi una volta sola....

    l'importante e' che voi sappiate i rischi....................

  5. #35
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    iron hawk , mi pari decisamente un cocciuto, visto che non capisci
    dove stanno i limiti...fai quello che ti pare......fuma, mangia , uccidi......

    ma qui arriva un pizzico di egoismo da parte mia: agli altri non ci pensate?

    IO mi sono di aspirare fumo passivo dappartutto (come se non bastasse lo smog) e visto che non voglio morire di tumore ai polmoni , vorrei evitare di inalare questa *****.
    Lo sai come fanno in america? si puo' fumare solo nella propria proprieta' privata.

    MAI in luoghi pubblici.Nessuno.

    Si dovrebbe fare cosi'. Poi ricordo che bisogna evitare che incomincino i + giovani.

    TE sei grande , hai gia' cominciato, sai i danni...BENE .
    fai quello che ti pare.

    Ma abbi le palle, e dimostra che hai sbagliato, aiutando gli altri , grazie alla tua esperienza, che e' una cosa non sbagliata, ma SBAGLIATISSIMA!!!!

    se poi sei un vigliacco e hai i l coraggio di dire che fumare fa bene
    solo per salvarti la faccia...sei un vigliacco che prende in giro se stesso.

    SPERO CHE TU ABBIA CAPITO DOVE VOGLIO ARRIVARE....

  6. #36
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da pape
    Marò che esagerazione. Cmq mentre starò sputando i polmoni e fumando l'ultima siga prima di schiattare di cancro ti penserò, senza rimorso, ricordando i bei momenti che venivano esaltati da una sigaretta, un sigaro o una boccata di pipa. E morirò felice, pensando che almeno me li sono goduti

    Pape
    nn credo ke sul punto d morte penserai cn piacere a quando fumavi...ma il contrario...

    e x aver sprecato i tuoi ultimi anni d vita contagiata dal cancro...tra una depressione e un prelievo d sangue...

    ma se sarai così felice...verrò a ballare sulla tua tomba...

    cmq x godersi la vita nn è necessario fumare...ricordalo...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  7. #37
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Messia
    nn credo ke sul punto d morte penserai cn piacere a quando fumavi...ma il contrario...

    e x aver sprecato i tuoi ultimi anni d vita contagiata dal cancro...tra una depressione e un prelievo d sangue...

    ma se sarai così felice...verrò a ballare sulla tua tomba...

    cmq x godersi la vita nn è necessario fumare...ricordalo...
    i fumatori ke muoiono x cancro sn una minoranza minuscola.. sono praticamente solo i + incalliti, gente ke fuma 2 pacchetti al giorno...
    I riski per una persona ke fuma poke sigarette l giorno sono minimi.. e comunque penso ke tutti i fumatori conoscano i pericoli a cui vanno incontro...

  8. #38
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE AL FEGATO DI CHI NON FUMA

    DONNE INCINTE: IL FUMO NUOCE ALLA SALUTE DEL VOSTRO BAMBINO (SOPRATTUTO SE FUMATE DALLA ****)

    IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLE PERSONE CHE VI CIRCONDANO (E SARA' PER QUELLO CHE CONTINUO A FUMARE)
    Ultima modifica di SuperStar Siro; 23-09-2003 alle 20:33:52

  9. #39
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da DJF MCCARTER
    iron hawk , mi pari decisamente un cocciuto, visto che non capisci
    dove stanno i limiti...fai quello che ti pare......fuma, mangia , uccidi......

    ma qui arriva un pizzico di egoismo da parte mia: agli altri non ci pensate?

    io nn ho mai parlato di uccidere...e cmq se uno fuma non vedo cosa ti debba importare visto che tutti sanno i rischi del fumo e io cerco di evitare di fumare in faccia agli altri mica me ne frego se a una persona da fastidio...preticamente io fumo esclusivamente quando sono solo e nel farsi una sigaretta ogni tanto non ci vedo nulla di egoistico

  10. #40
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Messia
    nn credo ke sul punto d morte penserai cn piacere a quando fumavi...ma il contrario...

    e x aver sprecato i tuoi ultimi anni d vita contagiata dal cancro...tra una depressione e un prelievo d sangue...

    ma se sarai così felice...verrò a ballare sulla tua tomba...

    cmq x godersi la vita nn è necessario fumare...ricordalo...
    sì ma se uno vuole farlo e libero di fumare non vedo perchè uno glielo debba vietare...

  11. #41
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Siro
    IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE AL FEGATO DI CHI NON FUMA

    DONNE INCINTE: IL FUMO NUOCE ALLA SALUTE DEL VOSTRO BAMBINO (SOPRATTUTO SE FUMATE DALLA ****)

    IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLE PERSONE CHE VI CIRCONDANO (E SARA' PER QUELLO CHE CONTINUO A FUMARE)
    Ultima modifica di iron hawk; 23-09-2003 alle 20:44:43

  12. #42
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da Siro
    IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE AL FEGATO DI CHI NON FUMA

    DONNE INCINTE: IL FUMO NUOCE ALLA SALUTE DEL VOSTRO BAMBINO (SOPRATTUTO SE FUMATE DALLA ****)

    IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLE PERSONE CHE VI CIRCONDANO (E SARA' PER QUELLO CHE CONTINUO A FUMARE)
    bellissimo esempio d intelligenza
    rendetevi conto...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  13. #43
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da iron hawk
    sì ma se uno vuole farlo e libero di fumare non vedo perchè uno glielo debba vietare...
    infatti nn ho parlato d vietare


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  14. #44
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Messia
    infatti nn ho parlato d vietare
    molti però sì...manco se fumare fosse un crimine...lo so che tu se intelligente non a caso sei il mio pupillo!

  15. #45
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    [modalità OT on]
    e complimenti per la pubblicazione su GMC!
    [modalità OT off]

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •