Blockscape. il futuro di Minecraft?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Blockscape. il futuro di Minecraft?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746

    Blockscape. il futuro di Minecraft?

    girovagando ho trovato questo sito:

    http://www.blockscape.com/


    non ho idea se sarà all'altezza di quello che offre minecraft nel tempo, ma sembra promettere davvero molto. voi che ne pensate?

    User



  2. #2
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    un minecraft 2?

    grafica stupenda e nuove possibilità di costruzione, però per essere un gran gioco dovrebbero implementare funzionalità geniali mai viste in un minecraft invece di copiarne il concetto di base.

    se lo sviluppano bene diventerà certamente un gran concorrente però al momento preferisco Castle Story come alternativa.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io lo dico da sempre che minecraft avrebbe dovuto avere dei blocchi più piccoli...

    questo potrebbe essere veramente molto buono!! con i blocchi grandi un terzo del normale si possono fare costruzioni 10 volte più complesse (o fedeli all'originale)..

    potrebbe addirittura diventare un sistema per fare rendering (molto a spanne) a basso costo

  4. #4
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    un minecraft 2?

    grafica stupenda e nuove possibilità di costruzione, però per essere un gran gioco dovrebbero implementare funzionalità geniali mai viste in un minecraft invece di copiarne il concetto di base.

    se lo sviluppano bene diventerà certamente un gran concorrente però al momento preferisco Castle Story come alternativa.

    castle story in teoria viene lanciato fra due giorni o che cosa?

    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    io lo dico da sempre che minecraft avrebbe dovuto avere dei blocchi più piccoli...

    questo potrebbe essere veramente molto buono!! con i blocchi grandi un terzo del normale si possono fare costruzioni 10 volte più complesse (o fedeli all'originale)..

    potrebbe addirittura diventare un sistema per fare rendering (molto a spanne) a basso costo
    non fantastichiamo troppo..
    User



  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    non fantastichiamo troppo..
    non è fantasticare... se un tipo vuole farsi na casa la fa prima su quel gioco, va dal geometra e gli dice: "la voglio così" ...da un'idea abbastanza buona di quali siano i volumi.. è quasi al livello di sketchup

    ed è di una semplicità imbarazzante...quando invece usare sketchup o qualsiasi altro software di modellazione 3d (anche roba easy tipo 3dsoft casa e giardino) non arrivano a quella semplicità di utilizzo

  6. #6
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    grafica stupenda e nuove possibilità di costruzione, però per essere un gran gioco dovrebbero implementare funzionalità geniali mai viste in un minecraft invece di copiarne il concetto di base.
    Ah be, considerando che Minecraft il "concetto di base" l'ha copiato da altri lidi...
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  7. #7
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    castle story in teoria viene lanciato fra due giorni o che cosa?
    si verrà lanciato tra 2 giorni con il progetto KickStarter che dovrebbe essere una sorta di raccolta fondi per finanziare il progetto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #8
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Azz ho appena comprato minecraft, spero che non si spostino tutti qui appena finito il gioco, rosicherei abbestia.

    Comunque stupendo, se si possono fare tutte le cose di minecraft oltre il costruire e molto altro sarà il gioco definitivo.
    ...

  9. #9
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Ho provato la demo ed effettivamente è una figata, ha un gran potenziale, ma ha un problema....E' un fottuto mattone!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    si verrà lanciato tra 2 giorni con il progetto KickStarter che dovrebbe essere una sorta di raccolta fondi per finanziare il progetto.

    ma quello che non capisco: partirà la beta? perchè io dare l'elemosina non è nei miei pensieri..
    User



  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Ho provato la demo ed effettivamente è una figata, ha un gran potenziale, ma ha un problema....E' un fottuto mattone!!
    non che minecraft sia leggero....

  12. #12
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    non che minecraft sia leggero....
    Si si lo so ma tanto per farti un esempio, Metro 2033 lo sparo su alto a 1680 x 1050 e mi va ben oltre i 30 fps, questo oscilla tra i 15 e i 20 negli esterni e scende a 10 nelle grotte.

  13. #13
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Si si lo so ma tanto per farti un esempio, Metro 2033 lo sparo su alto a 1680 x 1050 e mi va ben oltre i 30 fps, questo oscilla tra i 15 e i 20 negli esterni e scende a 10 nelle grotte.
    A me con visibilità 200 non va mai sotto 30fps

  14. #14
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    E' da sclero, ho provato a giocarci appena uscì l'alpha, però è troppo complesso, comunque c'e anche Lords of Uberdark, che è già meglio...

  15. #15
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    E' da sclero, ho provato a giocarci appena uscì l'alpha, però è troppo complesso, comunque c'e anche Lords of Uberdark, che è già meglio...
    Si per costruire una casa ogni minimo errore mi faceva fare un macello

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •