Star Wars Knight OF The old Republic IL THREAD! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 316

Discussione: Star Wars Knight OF The old Republic IL THREAD!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Richter Belmont 1982
    Registrato il
    09-03
    Località
    Como
    Messaggi
    69
    Scusate il disturbo, è da una settimana circa che cerco sto capolavoro, ma mi potreste fornire la data di uscita ufficiale?
    Grazie mille e che la forza sia con voi.
    -Supper Mario Sunshine!!!! UHH UUHHHHHH-

  2. #47
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Richter Belmont 1982
    Scusate il disturbo, è da una settimana circa che cerco sto capolavoro, ma mi potreste fornire la data di uscita ufficiale?
    Grazie mille e che la forza sia con voi.
    Dovrebbe già essere uscito... almeno per X-Box... molti di noi ci stanno giocando da un bel pò...

  3. #48
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Verso cosa ti orienterai? Come abilità di attacco il Nero è più forte ma il bianco mi pare più completo
    Ciao ragazzi, una curiosita, ci vuole molto tempo per prendere la spada laser?? e il colore lo sceglie il giocatore o e' casuale?
    Ciao a tutti
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #49
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Ringhio86
    Ciao ragazzi, una curiosita, ci vuole molto tempo per prendere la spada laser?? e il colore lo sceglie il giocatore o e' casuale?
    Ciao a tutti
    Eh si, prima devi diventare jedi e ci vuole parecchio tempo

  5. #50
    Utente L'avatar di Acco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    72
    Infatti!Io ho appena finito di guadagnare i soldi per aquistare il droide che mi servirà per entrare nella base Shit!Nel nome dell'Impero....carica!!!!
    Guybrush Treepwood

    "Combatteremo in prossimità delle zone di sbarco.Combatteremo nei campi e nelle strade,combatteremo sulle colline.Non ci arrenderemo mai."

  6. #51
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    raga, questo gioco dà dipendenza talmente è appassionante, in 3 giorni ho fatto già 11 ore e ho scelto di essere una sentinella jedi, voi usate armi bianche o da fuoco? io soprattutto la vibro-lama dimision potenziata e la spada laser rossa modificata
    Inviato da BimboSporco
    1) ambientazioni estremamente povere di dettagli e ripetute anche nella posizione dei personaggi (!!!)
    povere di dettagli? da dove lo capisci? siamo in una città del futuRo, almeno lo hai mai visto un film di star wars e come sono fatte? e i personaggi non si ripetono, solo le loro facce
    2) interazione con gli oggetti nulla (sola apri la cassa..chiudi la cassa)
    io ho visto anche pannelli del computer, antichi terminali in un tempio, armadi, resti dei personaggi, tavoli da lavoro, macerie in cui trovare oggetti, uova da distruggere per cristalli della spada laser...ma che gioco hai giocato?
    3) sensazione di essere in una citta' (*) zombi non in una citta vera
    a me è parso di leggere non appena sei arrivato su Taris che ormai nessuno arriva su quel pianeta per via della quarantena dei sith, e nella città bassa si sparano a vista, se questa la chiami una buona condizione per passeggiare...e se vai alla taverna è piena, la gente c'è se la cerchi
    4) trama assolutamente rigida (non puoi fare questo se non hai fatto prima quello)
    l'unica limitazione della trama è l'aiuto di canderous che devi ottenere per fuggire dal pianeta, come vorresti farlo altrimenti, saltando? tutte le altre faccende le puoi lasciare lì a metà, e la trama non è affatto rigida, subisce dei cambiamenti, ad esempio se salvi l'alieno all'inizio dell' appartamento lo ritroverai nella base sith ancora in difficoltà, oppure se non salvi juhina (o come si chiama) nel boschetto non si unirà a te nel tuo viaggio
    5) combattimenti estremamente semplificati
    certo che a uccidere i cialtroni che ci sono su taris basta poco, ma il guardiano droide che custodisce l'accesso al tempio nelle rovine è abbastanza ostico, oppure i mastini kath che ti paiono davanti ti obbligano a usare tutte le abilità imparate (ancora poche dopo una decina di ore)
    6) skill e caratteristiche ridotte all'osso
    in effetti non sono una marea come in un gioco di calcio, ma mi hanno soddisfatto conta il fatto che più vai avanti e dovrai fare altre scelte (come sentinella,console o guardiano jedi), certo che se volevi andare in giro come un wookie viola...
    7) grafica, come posso dire, vecchia...non allo stato dell'arte
    su questo ti do in parte ragione, per i fondali un pò di aliasing avrebbe fatto bene, ma i personaggi sono fatti bene (tranne le facce ripetute nei npc)

  7. #52
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Cavolo,ma solo io ho già dei problemi con qui cavolo di ragkhoul?

  8. #53
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Carter
    Cavolo,ma solo io ho già dei problemi con qui cavolo di ragkhoul?
    Anche io ne ho un po l'importante è orientarsi bene inquelle dannate fogne

  9. #54
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Adesso sono passato di livello e ho trovato 1 po' di armature 1 pochino più serie,però certe volte il gioco mi dà l'impressione di nn salvare anche se do l'ordine ed è una cosa frustrante perchè così mi devo rifare dei pezzi quando muoio!! Detto questo è uno splendido gioco!

  10. #55
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Carter
    Adesso sono passato di livello e ho trovato 1 po' di armature 1 pochino più serie,però certe volte il gioco mi dà l'impressione di nn salvare anche se do l'ordine ed è una cosa frustrante perchè così mi devo rifare dei pezzi quando muoio!! Detto questo è uno splendido gioco!
    A me salva sempre sei tu sfigato oppure poco gentile

    Cmq..:Come si chiamano i vostri personaggi?

  11. #56
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Ozzy Ousborne
    A me salva sempre sei tu sfigato oppure poco gentile

    Cmq..:Come si chiamano i vostri personaggi?

    L'autosalvataggio è una cosa,il salvataggio manual sfegatato è un'altra!Cmq il nome del mio personaggio l'ho scelto random,così è saltato fuori aarn dell e devo dire che nn mi dispiace in previsione di un jedi chiaro! Quando però ricomincierò il gioco per farlo diventare un sith gli troverò 1 nome più adatto!

  12. #57
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Credo proprio che lo prenderò sto gioco......:9

  13. #58
    Utente L'avatar di farflyn
    Registrato il
    05-03
    Località
    qui
    Messaggi
    758
    ems...unico difettuccio (x il resto trovo fantastico il gioco) di cui avevo sentito parlare in precedenza.....la difficoltà! La trovo un po' scarsina. Gioco in modalità difficile e muoio raramente, solo in casi estremi quando vado contro a 12 nemici senza nemmeno una tattica. Poi ora che posso contare sulle abilità di bastila...bhe! i nemici cadono come mosche.
    Bhe vorrà dire che lo rigiocherò più volte!
    Domandina.....qualcuno di voi ha notizie dei contenuti da scaricare? cosa saranno secondo voi?

  14. #59
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Inviato da farflyn
    ems...unico difettuccio (x il resto trovo fantastico il gioco) di cui avevo sentito parlare in precedenza.....la difficoltà! La trovo un po' scarsina. Gioco in modalità difficile e muoio raramente, solo in casi estremi quando vado contro a 12 nemici senza nemmeno una tattica. Poi ora che posso contare sulle abilità di bastila...bhe! i nemici cadono come mosche.
    Bhe vorrà dire che lo rigiocherò più volte!
    Domandina.....qualcuno di voi ha notizie dei contenuti da scaricare? cosa saranno secondo voi?
    si per il momento la difficoltà è scarsina, è quando cominci a battere i jedi oscuri o i maestri jedi oscuri che sorgono i problemi, cmq basta un pò di allenamento per sopraffarre qualsiasi avversario; per i contenuti non so, magari brucia che ha live può illuminarci

  15. #60
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Narduzzu
    si per il momento la difficoltà è scarsina, è quando cominci a battere i jedi oscuri o i maestri jedi oscuri che sorgono i problemi, cmq basta un pò di allenamento per sopraffarre qualsiasi avversario; per i contenuti non so, magari brucia che ha live può illuminarci
    vabbè... ormai domani mi arriva... qualsiasi difetto lo proverò sul campo... per la cronaca, quante classi di partenza esistono? E c'è il sistema dei talenti (o feats) ogni x livelli?

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •