Zingari: cosa ne pensate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: Zingari: cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #16
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Anch'io,come Rika,non ho mai avuto alcun rapporto o problema con gli zingari.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #17
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Darth Threepwood
    Mai avuto problemi con gli zingari.
    Idem

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #18
    Alien L'avatar di Virtua-Max
    Registrato il
    03-03
    Località
    LV 426
    Messaggi
    168
    Il problema degli zingari è un po' complesso e confesso di non saperne molto, mi limito a dire che oggi come oggi non hanno molto senso di esistere, non come persone ovviamente ma come comunità.
    Risentono di una cultura diversa dalla nostra, una volta vivevano di spettacoli e manufatti e quindi erano più o meno autonomi, in più erano nomadi e quindi non arrecavano fastidi prolungati, che dire non mi piace l'idea che siamo noi a mantenere i loro campi di stazionamento, anche se non so a quanto ammontino i soldi spesi per queste strutture.
    Credo sia difficile per loro integrarsi in una società che li conosce come ladri di bambini o di appartamenti, ma è anche vero che noi paghiamo fior di tasse per ogni millimetro di strada che consumiamo, quindi credo che dovrebbero farlo anche loro, ci vorrà del tempo ma penso che non potranno esistere per sempre nelle condizioni in cui sono.

  4. #19
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Mai avute esperienze negative con gli zingari............
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  5. #20
    Bannato L'avatar di lucifer666
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    44
    a me conviene che continuino ad esistere perche sono un'ottima carne da macello per i sacrifici.....................................
    questo perche se uno zingaro scompare non se ne accorge nessuno e se i suoi compagni fanno una denuncia i pulotti se ne fregano,
    quindi è molto comodo
    inoltre ho una macelleria sotto casa percui non ho problemi di attrezzi

    all'inizio è divertente.................................poi ci si fa l'abitudine

  6. #21
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da lucifer666
    a me conviene che continuino ad esistere perche sono un'ottima carne da macello per i sacrifici.....................................
    questo perche se uno zingaro scompare non se ne accorge nessuno e se i suoi compagni fanno una denuncia i pulotti se ne fregano,
    quindi è molto comodo
    inoltre ho una macelleria sotto casa percui non ho problemi di attrezzi

    all'inizio è divertente.................................poi ci si fa l'abitudine
    E tu sei malato

  7. #22
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da lucifer666
    a me conviene che continuino ad esistere perche sono un'ottima carne da macello per i sacrifici.....................................
    questo perche se uno zingaro scompare non se ne accorge nessuno e se i suoi compagni fanno una denuncia i pulotti se ne fregano,
    quindi è molto comodo
    inoltre ho una macelleria sotto casa percui non ho problemi di attrezzi

    all'inizio è divertente.................................poi ci si fa l'abitudine
    Bravo bravo, dopo aver sparato la tua frase provocatoria alla quale tu ti ca**ieranno sei contento? davvero l'unico modo per avere attenzione è questo?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  8. #23
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Come ho già detto in passato, essi sono feccia parassita

  9. #24
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Mai avuto problemi di sorta ma credo sia gente parecchio sfortunata, guarda cosa ha inscenato per 2 miseri euri.
    E' l'apoteosi della vita malsana, c'è solo da compatirli, + che da "distruggerli", come diceva qualche co.glione su Daily
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #25
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    A mio zio gli hanno rubato in casa.
    Ma il bello che non sono neanche più "zingari", ovvero trovano un posto da infestare, si stabiliscono lì con le loro roulottes con parabola satellitare e Mercedes da traino e...vanno a elemosinare.
    Ammorbando il lugo prescelto.
    Quando va bene, perchè si destreggiano alla grande anche nei furti con scasso...
    Morale della favola: se schiattassero tutti in coro, io non verserei una lacrima.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #26
    CodeRed
    Ospite
    mi stanno molto simpatici, perchè conservano la loro cultura. Quelli che mi danno fastidio sono quelli che credono di poter controllare la città appunto perchè sono zingari...

  12. #27
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da TEC_MrHide
    A mio zio gli hanno rubato in casa.
    Ma il bello che non sono neanche più "zingari", ovvero trovano un posto da infestare, si stabiliscono lì con le loro roulottes con parabola satellitare e Mercedes da traino e...vanno a elemosinare.
    Ammorbando il lugo prescelto.
    Quando va bene, perchè si destreggiano alla grande anche nei furti con scasso...
    Morale della favola: se schiattassero tutti in coro, io non verserei una lacrima.
    quante generalizzazioni...8(

  13. #28
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da fenrisulf
    Mai avute esperienze negative con gli zingari............
    io positive con le zingarE...slurp! sono le ragazze più belle (ovviamente non mi riferisco a quelle magre come chiodi ai semafori, a cui non do soldi, perchè so che non rimarranno a lei) ma a quelle figlie delle famiglie stanziate in città che fanno una vita assolutamente onesta.

  14. #29
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mai avuto problemi con gli zingari, a parte che mi hanno rubato in casa...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #30
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Virtua-Max
    Il problema degli zingari è un po' complesso e confesso di non saperne molto, mi limito a dire che oggi come oggi non hanno molto senso di esistere, non come persone ovviamente ma come comunità.
    Risentono di una cultura diversa dalla nostra, una volta vivevano di spettacoli e manufatti e quindi erano più o meno autonomi, in più erano nomadi e quindi non arrecavano fastidi prolungati, che dire non mi piace l'idea che siamo noi a mantenere i loro campi di stazionamento, anche se non so a quanto ammontino i soldi spesi per queste strutture.
    Credo sia difficile per loro integrarsi in una società che li conosce come ladri di bambini o di appartamenti, ma è anche vero che noi paghiamo fior di tasse per ogni millimetro di strada che consumiamo, quindi credo che dovrebbero farlo anche loro, ci vorrà del tempo ma penso che non potranno esistere per sempre nelle condizioni in cui sono.
    nella mia città c'è il campo zingari più grande del centro italia, più grande di quello di Roma pensate, occupano praticamente mezza città, in ogni angolo c'è una roulotte, ma non per questo sono tutti ladri di terreno, sì molti sono abusivi, ma grazie al condono (che loro si possono permettere, nella maggior parte dei casi) tutto si risolve!

    PS: Come scritto poc'anzi, però, penso che le ragazze zingare siano le migliori...

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •