Zingari: cosa ne pensate? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Zingari: cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Silent Messiah
    Registrato il
    09-03
    Località
    Est Asia Heavy Industries
    Messaggi
    75
    Sul forum di Dailyrando mi hanno preso per razzista...
    No di certo, non mi frega niente di razze, religioni, o provenienze. Le persone le giudico dai loro comportamenti: fra loro, con me, con gli altri. Se si dimostrano avidi o generosi, affidabili o inaffidabili... da molti fattori.
    E' per questo che concludo dicendo che gli zingari fanno quasi tutti schifo ed è una società che andrebbe spazzata via.

  2. #47
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Quoto...in parte.
    Perchè ucciderli? Perchè sterminarli?
    Utilizziamoli come manod'opera (gratutita) nei lavori che le persone non vogliono fare. Per esempio l'agricoltura, lavorare in miniera,...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #48
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da TEC_MrHide
    Quoto...in parte.
    Perchè ucciderli? Perchè sterminarli?
    Utilizziamoli come manod'opera (gratutita) nei lavori che le persone non vogliono fare. Per esempio l'agricoltura, lavorare in miniera,...
    Quelli col cavolo che ci vanno a lavorare...

  4. #49
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da roland
    Quelli col cavolo che ci vanno a lavorare...
    Ma non è una scelta, la loro...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #50
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da TEC_MrHide
    Ma non è una scelta, la loro...
    Allora è schiavismo quello che si effettuerebbe su di loro...

  6. #51
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da roland
    Allora è schiavismo quello che si effettuerebbe su di loro...
    Non proprio: "Volete rimanere sul suolo italiano e continuare a fare ciò che fate?
    Bene: un individuo della vostra famiglia d'ora in poi ha questi obblighi, che se non rispettati provocano un immediata espulsione per l'intera famiglia.".
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #52
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da TEC_MrHide
    Non proprio: "Volete rimanere sul suolo italiano e continuare a fare ciò che fate?
    Bene: un individuo della vostra famiglia d'ora in poi ha questi obblighi, che se non rispettati provocano un immediata espulsione per l'intera famiglia.".
    Il fatto è che quelli non se li piglia nessuno.

    Prova a portare una carovana di nomadi al confine con la svizzera, l'austria o la francia...

    Col cavolo che li fanno passare.

  8. #53
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da roland
    Il fatto è che quelli non se li piglia nessuno.

    Prova a portare una carovana di nomadi al confine con la svizzera, l'austria o la francia...

    Col cavolo che li fanno passare.
    C'è sempre la Libia, l'Albania, la Croazia,...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #54
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    Inviato da TEC_MrHide
    C'è sempre la Libia, l'Albania, la Croazia,...
    Libia, l'Albania, la Croazia non ci andranno mai la non sono paesi come il nostro

  10. #55
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    gli zingari vanno banditi dalla società , non meritano di restare assieme agli uomini . Una volta uno zingarello mi chiese dei soldi per comprarsi un hotdog , io non glieli diedi e lui iniziò a imprecare in turco contro la mia famiglia io vado in escandescenza ma un mio amico mi ferma. Arriva una ragazza di 20 anni circa e lo scricciolo gli chiede un panino... lei , sicuramente debole di carattere ,entra in paninoteca e gli chiede "cosa prendi?" lo zingaro dice "un'hotdog menù" e il commeso dice che devono arrivare i wurstel e la ragazza impietosità dallo sgurado del mostro dice "ma lui vuole l'hot doggggg" alla fine prende un'altra ragazza senza ringraziare quella buon'anima esce dal locale e ridendo dice "ho fregato il panino a quella *****"

    Il fatto è vero ditemi voi se "persone"(io li chiamerei animali) del genere debbano stare in questa società ... addirittura quando un mio compagno era piccolo cercarono di rapirlo

  11. #56
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    per mandarli via bisogna darli mazate

  12. #57
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Evil Dwarf
    gli zingari vanno banditi dalla società , non meritano di restare assieme agli uomini . Una volta uno zingarello mi chiese dei soldi per comprarsi un hotdog , io non glieli diedi e lui iniziò a imprecare in turco contro la mia famiglia io vado in escandescenza ma un mio amico mi ferma. Arriva una ragazza di 20 anni circa e lo scricciolo gli chiede un panino... lei , sicuramente debole di carattere ,entra in paninoteca e gli chiede "cosa prendi?" lo zingaro dice "un'hotdog menù" e il commeso dice che devono arrivare i wurstel e la ragazza impietosità dallo sgurado del mostro dice "ma lui vuole l'hot doggggg" alla fine prende un'altra ragazza senza ringraziare quella buon'anima esce dal locale e ridendo dice "ho fregato il panino a quella *****"

    Il fatto è vero ditemi voi se "persone"(io li chiamerei animali) del genere debbano stare in questa società ... addirittura quando un mio compagno era piccolo cercarono di rapirlo
    Immagino che la tua esperienza nel forum finisca qui...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #58
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    Inviato da cerberus
    Immagino che la tua esperienza nel forum finisca qui...
    Adesso si vienne bannati anche per avere espresso una opinione? ok

    Gli zingari sono dei pilastri portanti , gente gentile ed educata che merità più di noi.

    Cosi va bene?

  14. #59
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da mak3
    Libia, l'Albania, la Croazia non ci andranno mai la non sono paesi come il nostro
    Dovrebbero essere mandatici, come per i clandestini.
    Tutti su un cargo e via! Verso un futuro migliore...per noi.
    Inviato da cerberus
    Immagino che la tua esperienza nel forum finisca qui...
    E perchè?
    Lui ha espresso una sua opinione.
    Non sta organizzando una spedizione punitiva!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #60
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da TEC_MrHide
    Dovrebbero essere mandatici, come per i clandestini.
    Tutti su un cargo e via! Verso un futuro migliore...per noi.

    E perchè?
    Lui ha espresso una sua opinione.
    Non sta organizzando una spedizione punitiva!
    Si possono esprimere opinioni senza sfociare nel razzismo ("io li chiamerei animali" ).
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •