Nintendo Casual Conference: uno schifo totale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 723

Discussione: Nintendo Casual Conference: uno schifo totale

Cambio titolo
  1. #1
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532

    Nintendo Casual Conference: uno schifo totale

    Un anno ad aspettare l'e3, un pomeriggio a sbavare dietro tutti i rumor che giravano da tempo, e a conferenza finita cosa troviamo?
    Su mirc è stata giustamente definita la Nintendo Casual Conference, ed io sinceramente non vedo come essere contenti di una conferenza del genere. Sulle altre console si prospettano titoli di grosso calibro, come FF o Fable, e noi ce ne torniamo a casa con Wii Music e Wii Sports 2.
    Bah, che schifo.

    Voi cosa ne pensate, siete soddisfatti della conferenza, o siete totalmente indignati?

  2. #2
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Deluso.

  3. #3
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Sono deluso.

  4. #4
    omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Località
    OmniaRing
    Messaggi
    896
    Abbattere la barriera tra i Gamers e i Non-Gamers
    Miyamoto deve presentare altro, non WiiMusic.
    C:

  5. #5
    Ontologicamente polare L'avatar di Spug_Na
    Registrato il
    07-07
    Località
    :àtilacoL
    Messaggi
    1.193
    Lammerda, semplicemente.
    Ora, qui, in questo topic, ESIGIAMO le teste degli euforici di ieri, compresi quelli che profetizzavano annunci epocali

    Wii Music, in particolare: poteva essere il nuovo Guitar Hero/Rock Band, invece è il gioco per cerebrolesi che schiacciano pulsanti e scuotono telecomandi per aria alla maniera dei cerebrolesi.

  6. #6
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    Un anno ad aspettare l'e3, un pomeriggio a sbavare dietro tutti i rumor che giravano da tempo, e a conferenza finita cosa troviamo?
    Su mirc è stata giustamente definita la Nintendo Casual Conference, ed io sinceramente non vedo come essere contenti di una conferenza del genere. Sulle altre console si prospettano titoli di grosso calibro, come FF o Fable, e noi ce ne torniamo a casa con Wii Music e Wii Sports 2.
    Bah, che schifo.

    Voi cosa ne pensate, siete soddisfatti della conferenza, o siete totalmente indignati?
    Che schifo sono proprio le parole che mi passavano per la testa ma sinceramente me ne frega poco. Ho appena preso il Wii e i giochi da giocare li ho e sono sicuro che i titoloni li annunceranno più avanti.

  7. #7
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    alla fine non suonavano neanche loro...

  8. #8
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    alla fine che vi aspettavate?I giochi "rilevanti" sono gia usciti.Non mi meraviglio di quello che è successo in questa conferenza...anche se quella donna che presentava i giochi mi sta parecchio sulle balle

  9. #9
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Sono contento e deluso...
    Sono contento per wii sport resort (wii sport 2) che nella scherma usa i movimenti 1:1! E che sarà in boundle col sensore... sono contento per wiimusic e per animal crossing... anche per gta DS... ma è veramente tutto qua?
    Cavolo l'E3 microsoft ha fatto faville... il nostro mooooltooo meno... speriamo che quello della ps3 sia peggiore per tirarmi su..

  10. #10
    Utente L'avatar di Matlat
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.346
    Nintendo e internet hanno creato delle aspettative altissime, era normale che non fossero totalmente soddisfatte completamente.
    Comunque mi aspettavo molto di più anche io.
    Spero che l'annuncio bomba che Satoru ha detto che dirà ad ottobre coprirà la delusione di questo E3.

  11. #11
    membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Località
    sull'olimpo
    Messaggi
    6.668
    DELUSISSIMO,dove sono finiti i giochi per hardcore che dovevano presentare?
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

  12. #12
    Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fangtasia
    Messaggi
    9.852
    L'unica sorpresa è stata GTA: China Town Wars, di cui hanno fatto vedere il logo ritagliato da GTA IV. Brava Nintendo.

  13. #13
    Ontologicamente polare L'avatar di Spug_Na
    Registrato il
    07-07
    Località
    :àtilacoL
    Messaggi
    1.193
    Tirando le somme: Animal Crossing, che peraltro si sapeva già che sarebbe uscito entro l'anno in Jap.

    GITTIA' DS sarà lammerda.
    Call of Duty? Potrebbe venirne fuori una cosa decente se come ho capito è un episodio esclusivo (=non porting becero da console terza). Ma non di certo un annuncione.
    Wii Sport versione Tutti Al Mare A Mostrar Le Chiappe Chiare potevano anche tenerselo, con onestà. Il frisbee e il cane

  14. #14
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Assolutamente deluso. Una conferenza sottotono senza alcun annuncio veramente rivoluzionario. Questa volta N mi ha fatto veramente incazzare.

  15. #15
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Praticamente ci hanno solo fatto credere con la storia dell'1:1.
    Per il resto è andata esattamente come io ieri mi ero ironicamente auspicato: la miccia è stata accesa...però non è esploso un cazzo, e visto che si presupponevano belle bombe, il rischio cilecca è alto.
    Tutta la storia del "Nintendo Rules", ma alla fine hanno semplicemente alzato l'hype prima della conferenza per nascondere che hanno mostrato veramente poco.
    Qualcosa di buono ci poteva anche essere, ma è assurdo come si sia passati dall'Apocalisse alla Comunione.

    Io comunque vorrei proprio sapere dov'è Sentient//.

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •