Isabel - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 128

Discussione: Isabel

Cambio titolo
  1. #31
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isabel

    Inviato da CodeRed
    l'unico mezzo motorizzato che uso è l'autobus della linea pubblica la mattina, durante il resto della giornata vado a piedi, riciclo, e riduco al minimo lo spreco di acqua e gas, nei limiti dell'igene.
    Ora hai 15 anni.

    Tra 10 anni ne potremmo riparlare, ok?

  2. #32
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Mvesim
    Se non ne hai trovato uno mio... sono fatti tuoi...

    Cmq qua si parlava di persone morte... persone!!!

    Come me e te...

    Sono stato dispiaciuto anche per il terremoto in India o in Turchia qualche anno fa...

    Ora c'è stato questo uragano...

    E mi dispiace per le persone che sono morte...
    e quanti sono morti? centinaia di migliaia? ma fatemi il piacere, la gente muore tutti giorni, santa o cattiva che sia, su questo mondo

  3. #33
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isabel

    Inviato da iron hawk
    vuoi mettere l'inquinamento di un'auto con i disastri ecologici causati dagli americani?
    Tipo?
    Inviato da cerberus
    Quindi siccome tu godi per la morte di un Americano godi anche per quella di un Irakeno ( la loro vita vale uguale, giusto? )
    No!
    Gli americani sono i nemici.
    Gli iracheni sono il casus belli.
    Inviato da iron hawk
    ah sì?e i milioni di poveri ammazzati dagli americani nelle varie guerre che c.azzo di fine hanno fatto?loro non meritano la vostra attenzione?questi commenti mi fanno proprio schifo, un americano vale esattamente come un'iracheno o un'altra persona eppure non mi è mai capitato di leggere un tuo post in cui ti dispiacevi per un iracheno...
    Una guerra, per essere scatenata, deve avere un casus belli. E ogni guerra scatenata dagli americani ce l'aveva.
    Se poi i militari iracheni utilizzano i civili come armi, allora sono in torto loro, non gli americani. E le loro morti sono da attribuirsi ai loro connazionali.
    Inviato da roland
    Qui si parlava di un uragano (una cosa naturale).
    Se vuoi parlare di responsabilità U.S.A. vai Off-Topic.
    Hai ragione.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #34
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da iron hawk
    ah,sì però non ho mai sentito di un italiano che uccide innocenti in guerre senza ragione (s.g.m. esclusa) e che pensa solo alle proprie tasche...
    Immagino che chi ha perso la propria casa o un proprio famigliare abitualmente sterminava villaggi Irakeni...

    E per chi sostiene che l'uragano è stato provocato dall'inquinamento: non parlate di ciò che non conoscete...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #35
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isabel

    Inviato da iron hawk
    sì ma i test nucleari americani son un pò di più di una goccia d'acqua...così si stravolge l'ecosistema
    Tengo a farti presente che gli uragani ci sono dalla notte dei tempi, prima ancora che l'uomo imprasse a scrivere.

  6. #36
    CodeRed
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isabel

    Inviato da roland
    Ora hai 15 anni.

    Tra 10 anni ne potremmo riparlare, ok?
    bhè, converrai nel fatto che è meglio andare a piedi piuttosto che farsi dare un passaggio in macchina da mia madre

  7. #37
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da roland
    Ti posso parlare di Italiani che torturano durante guerre.

    Somalia 1992.
    e io ti posso parlare di milioni di porcate statunitensi!se gli americani non avessero rovinato la terra non sarei qui a sputtanarli

  8. #38
    CodeRed
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isabel

    Inviato da roland
    Tengo a farti presente che gli uragani ci sono dalla notte dei tempi, prima ancora che l'uomo imprasse a scrivere.
    certo, ma così grandi non si sono mai visti, è chiaramente un evento anomalo

  9. #39
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isabel

    Inviato da CodeRed
    bhè, converrai nel fatto che è meglio andare a piedi piuttosto che farsi dare un passaggio in macchina da mia madre
    Sì, ma d'inverno il riscaldamento lo accendi...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #40
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isabel

    Inviato da roland
    Tengo a farti presente che gli uragani ci sono dalla notte dei tempi, prima ancora che l'uomo imprasse a scrivere.
    ah sì?e dalla notte dei tempi ci sono anche questi disastri ecologici che si susseguono con questo ritmo assurdo?non penso proprio...

  11. #41
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da cerberus
    Immagino che chi ha perso la propria casa o un proprio famigliare abitualmente sterminava villaggi Irakeni...

    E per chi sostiene che l'uragano è stato provocato dall'inquinamento: non parlate di ciò che non conoscete...
    bhè è ovvio che la co2 non può causare un uragano direttamente. Ma attraverso il buco nell'ozono i cambiamenti climatici hanno creato un maggiore squilibrio tra correnti fredde e calde, che sono quelle che provocano gli uragani

  12. #42
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da iron hawk
    e io ti posso parlare di milioni di porcate statunitensi!se gli americani non avessero rovinato la terra non sarei qui a sputtanarli
    Bèh... Innanzitutto poco fa negavi che gli Italiani avessero commesso crimini di guerra, e ti ho trovato un esempio valido che ti smentiva.

    Se poi vogliamo continuare il discorso, facciamo una cosa più sensata: apriamo un nuovo topic.

    Qui stiamo deragliando davvero.

  13. #43
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isabel

    Inviato da iron hawk
    ah sì?e dalla notte dei tempi ci sono anche questi disastri ecologici che si susseguono con questo ritmo assurdo?non penso proprio...
    Ma a questo punto la colpa cade sull'Uomo, non sull'americano.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #44
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Isabel

    Inviato da CodeRed
    bhè, converrai nel fatto che è meglio andare a piedi piuttosto che farsi dare un passaggio in macchina da mia madre
    La pensavo anche io così. Quando avevo la BMX e il motorino era solo un sogno irraggiungibile.

  15. #45
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492

    Re: Re: Isabel

    Inviato da iron hawk
    finchè sta sugli Stati Uniti me ne frego, tanto sono antiamericano...
    idem
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •