La nuova PlayNation - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: La nuova PlayNation

Cambio titolo
  1. #16
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Corfola
    Una curiosità: qualcuno mi dà un parere su "Pocket", la nuova rubrica sui giochi per cellulare? Siccome la seguo personalmente mi piacerebbe ricevere qualche commento.
    Caraibi
    E' pure simpatica però una pagina per recensire Terminator....per favore!!!!!! E poi ne usate solo 2 per SC2
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  2. #17
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da vega86
    E' pure simpatica però una pagina per recensire Terminator....per favore!!!!!! E poi ne usate solo 2 per SC2
    Non è che più un gioco è bello, più ci sono cose da dire.

  3. #18
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Secondo me PLay Natio èindubbiamente migliorata ma preferirei delle recensioni un po' + lunghe!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #19
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Ghiwo
    Non è che più un gioco è bello, più ci sono cose da dire.
    Bhe secondo me si! Anke perkè è più bello per il recensore giudicare un bel gioco (e in questo caso un vero capolavoro) e spendere parole di lode piuttosto ke critike....cmq parere personale e a quanto pare è lo stesso di Lampofinale
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Pessima.
    Il primo pensiero è stato "passo a PSM".
    D'accordo un aggiornamento della veste grafica, ma questo stravolgimento è davvero terribile.

    L'impaginazione rende tutto disordinato, la rivista risulta meno piacevole da leggere e più difficile da consultare.
    I colori sono usati senza alcun criterio

    Le rubriche sembrano gettate li in un ordine casuale, recensioni corte anche per i titoli più importanti.
    I contenuti effettivi sembrano calati di molto.
    Mondovisione e Prossimamente che penso sostituiscano Flash e Anteprime sono molto meno corpose.

    Incomprensibile poi la scelta dei voti in centesimi.
    Dopo anni di una politica, di tutte le riviste futuregames, che voleva, giustamente credo, la differenza tra un 52 e un 56 o un 74 e un 78 insignificante si passa proprio ai centesimi.
    E a conferma di quanto sopra non è così lampante e chiara la differenza tra un 51 a The italian job e un 56 a Unlimited saga, si capisce che sono due giochi realizzati male.
    Tra un 80 di Freedom Fighters e un 82 di Conflict desert strom cosa cambia? Sono due giochi realizzati bene, da non farsi sfuggire se piace il genere.
    Io credo che servira solo a generare discussioni del tipo: "Perché il gioco X a preso 81 e il gioco Y 83? Ame sembrano uguali, anzi mi piace di più il secondo"
    Discussioni piuttosto inutili. Lavoro in più per i moderatori del forum. Vi auguro di non dover chiudere decine e decine di topic simili.

  6. #21
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Belzebu
    Dopo anni di una politica, di tutte le riviste futuregames, che voleva, giustamente credo, la differenza tra un 52 e un 56 o un 74 e un 78 insignificante si passa proprio ai centesimi.
    Hai ragione. PlayPower Station non è mai esistito...

    Credo che la grafica di PN sia migliorata, perché ricorda quella di PSX2 che secondo me era favolosa.

    Attenzione alla lunghezza delle recensioni: il numero di caratteri per pagina è aumentato, per cui due pagine sono tre di quelle vecchie.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da alegalli
    Hai ragione. PlayPower Station non è mai esistito...

    Credo che la grafica di PN sia migliorata, perché ricorda quella di PSX2 che secondo me era favolosa.

    Attenzione alla lunghezza delle recensioni: il numero di caratteri per pagina è aumentato, per cui due pagine sono tre di quelle vecchie.

    ciao

    ag
    Ok non conosco PlayPower Station, ma la politica attuale mi sembrava ben chiara, e cioè i voti in decimi.

    In quanto alla grafica forse è questione di abitudine, ma l'impaginazione è proprio peggiorata a parer mio.

  8. #23
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Belzebu
    Ok non conosco PlayPower Station, ma la politica attuale mi sembrava ben chiara, e cioè i voti in decimi.
    Dipende dalla rivista.
    GMC, NRU e VG sono in decimi.
    PSM in ventesimi
    XBM e PN2 in centesimi.

    In quanto alla grafica forse è questione di abitudine, ma l'impaginazione è proprio peggiorata a parer mio.
    Libero di pensarla così, ovviamente.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  9. #24
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da L'Oracolo
    Concordo!Non è più una "divora pagine" visto che ora ce ne sono 32 in meno...
    hanno tolto la vetrina? nooooooooooooo non si fa così non no no

    ps guardate che non sto mica scherzando!
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  10. #25
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Hanno tolto la vetrina, sì...io avevo fatto svariate proposte per questo, ma niente...

    Bastava mettere lì solo i giochi recensiti negli ultimi quattro-sei mesi, così se ne aggiungevano un numero pari o quasi a quelli che sparivano...invece di lasciare lì SN...8(

  11. #26
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Andrei Ayanori
    Hanno tolto la vetrina, sì...io avevo fatto svariate proposte per questo, ma niente...

    Bastava mettere lì solo i giochi recensiti negli ultimi quattro-sei mesi, così se ne aggiungevano un numero pari o quasi a quelli che sparivano...invece di lasciare lì SN...8(
    In parte le classifiche parziali riportate dopo ogni recensione sopperiscono alla vetrina.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •