Brutto errore, brutto errore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Brutto errore, brutto errore...

Cambio titolo
  1. #1
    Beato Angelico
    Ospite

    Brutto errore, brutto errore...

    un errore quasi microscopico ma significativo...
    allora chi scrive è un PCista a cui non è piaciuta la recensione di Star Wars Knights of the Old Republic...andate a pagina 120, guardate un po' e vedrete che nella voce "sistema" c'è sia Xbox che PC
    l'errore, bruuuuuuuutto, è qui
    1. il gioco per Pc non è ancora uscito, quindi è stata fatta una recensione su un gioco che deve ancora uscire 8( 8(
    2. bisogna rendersi conto che un gioco console e un gioco PC sono una cosa MOLTO diversa...si può fare una recensione unica di un gioco come Soul Calibur 2, non di un gioco che esce sia per pc che per console...cosa farà videogiochi quandò uscirà doom3 per pc, mettera come "sistema" anche l'xbox? è triste vedere come un giornale che si rivolge a un certo pubblico ignori le differenze fra piattaforme...

    spero sia solo un errore casuale

    aloha |)

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    In effetti mi ha dato abbastanza fastidio leggere "il sistema di controllo col pad è eccellente"...

  3. #3
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178

    Re: Brutto errore, brutto errore...

    Inviato da Beato Angelico
    1. il gioco per Pc non è ancora uscito, quindi è stata fatta una recensione su un gioco che deve ancora uscire 8( 8(
    Hai mai sentito dire che spesso le riviste specializzate ricevono il materiale prima che esca?

    Guarda io scrivo per delle piccole realtà "amatoriali" e sono riuscito a procurarmi un codice DEFINITIVO di Tomb Raider The Angel of Darkness 25 giorni prima della sua uscita sul mercato, pensa a che tipo di rapporti potrebbe avere una testata che ha i diritti di Edge [non proprio pizza e fichi] con alcune softco...


    Teo.
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  4. #4
    Testa di Pene L'avatar di darkside82
    Registrato il
    07-03
    Località
    RE/MO
    Messaggi
    114
    DIO MIO CHE ERRORE!
    Daniele Gazzotti
    Collaboratore di TheZeroPlace

  5. #5
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Scusatemi,ma secondo voi avrebbero dovuto fare la rece della versione pc più tardi?

  6. #6
    Utente L'avatar di Shin_zell
    Registrato il
    09-03
    Località
    The First Place
    Messaggi
    32
    Inviato da Carter
    Scusatemi,ma secondo voi avrebbero dovuto fare la rece della versione pc più tardi?
    Perlomeno un trafiletto.
    O dire che l'hanno provato su X-box, o fare una microrece per la versione pc.

    Nella rece di SoulCalibur sono presenti le differenze di piattaforma? Devo ancora arrivarci li in fondo......
    al momento nulla.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    Inviato da Svishmell
    In effetti mi ha dato abbastanza fastidio leggere "il sistema di controllo col pad è eccellente"...
    Perchè non ci può essere un eccellente sistema di controllo su PAD?Oppure ti da fastidio che abbiano realizzato un ottimo sistema di controllo su PAD, fammi capire?

    Comunque il gioco visto il successo riscosso negli USA, è diventato esclusiva temporanea per XBOX.

  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    E dov'è l'errore? Le riviste specializzate recensiscono quasi sempre i giochi prima della loro uscita...

  9. #9
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Shin_zell
    Perlomeno un trafiletto.
    O dire che l'hanno provato su X-box, o fare una microrece per la versione pc.

    Nella rece di SoulCalibur sono presenti le differenze di piattaforma? Devo ancora arrivarci li in fondo......
    Hanmo fatto una rece unica,senza menzionare i diversi joypad o altre cose,si sono focalizzati(giustamente)sul gioco.

  10. #10
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Inviato da Carter
    Hanmo fatto una rece unica,senza menzionare i diversi joypad o altre cose,si sono focalizzati(giustamente)sul gioco.

    Quoto.
    Inoltre sono dell'idea che se ci fossero discrepanze evidenti tra una versione e l'altra l'avrebbero senz'altro segnalato.



    Teo.
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da teokrazia
    Quoto.
    Inoltre sono dell'idea che se ci fossero discrepanze evidenti tra una versione e l'altra l'avrebbero senz'altro segnalato.



    Teo.
    No, non hai capito. La versione pc esce L'ANNO PORSSIMO, quindi Edge può anche avere tutti i diritti che volete manon credo proprio che fra una settimana gli arrivi Doom III da recensire.

  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Svishmell
    No, non hai capito. La versione pc esce L'ANNO PORSSIMO, quindi Edge può anche avere tutti i diritti che volete manon credo proprio che fra una settimana gli arrivi Doom III da recensire.
    A parte il fatto che edge nn è videogiochi.è assurdo pensare di recensire 2 volte lo stesso gioco,anche perchè su pc nn credo ci saranno rilevanti differenze e se ci saranno credo proprio che lo segneranno.

  13. #13
    Utente L'avatar di Shin_zell
    Registrato il
    09-03
    Località
    The First Place
    Messaggi
    32
    Inviato da Carter
    A parte il fatto che edge nn è videogiochi.è assurdo pensare di recensire 2 volte lo stesso gioco,anche perchè su pc nn credo ci saranno rilevanti differenze e se ci saranno credo proprio che lo segneranno.
    Basterebbe la configurazione minima e consigliata.
    al momento nulla.

  14. #14
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Shin_zell
    Basterebbe la configurazione minima e consigliata.
    Nn credo lo faranno mai,dovete cmq tenere conto che(almeno secondo me)il pc è trattato in maniera molto più superficiale che in un una normale rivista di computer.

  15. #15
    Utente L'avatar di Shin_zell
    Registrato il
    09-03
    Località
    The First Place
    Messaggi
    32
    Inviato da Carter
    Nn credo lo faranno mai,dovete cmq tenere conto che(almeno secondo me)il pc è trattato in maniera molto più superficiale che in un una normale rivista di computer.
    Questo perchè forse una rivista di computer tratta solo pc?
    al momento nulla.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •