Sempre e solo Resident Evil - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Sempre e solo Resident Evil

Cambio titolo
  1. #16
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Vincent Vega
    Resident Evil 2 per N64 era una goduria graficamente, è finalmente c'era un buon sistema di controllo
    Quoto, il sistema di controllo in terza persona è molto meglio di quello standard! Mi chiedo solo perchè non lo abbiano applicato a tutti i capitoli...8(


    no...sinceramente sono d'accordo con dekko...i più belli sono quelli per ps2 e psx
    Tu e strano animalo potreste spiegarmi come mai preferite quelli PS1 e PS2 a quelli per il Cubo?
    Take the highway to the End of the Night

  2. #17
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    Inviato da alien32

    Tu e strano animalo potreste spiegarmi come mai preferite quelli PS1 e PS2 a quelli per il Cubo?
    Perchè non ha il cubo, semplice

  3. #18
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Re: Re: Re: Sempre e solo Resident Evil

    Inviato da Vegetako
    Che centra dekko?
    scusate...ho sbagliato topic...so proprio un ********!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  4. #19
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Vincent Vega
    Perchè non ha il cubo, semplice
    Mi sa che hai ragione!
    Take the highway to the End of the Night

  5. #20
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Ma xché nei tuoi paragoni non citi mai SH3? Forse xché non lo hai mai giocato? Almeno lo hai solo visto? Ma hai visto che grafica paurosa, quanti mostri ci sono(io ne ho contati 8 diversi), visto che ti lamenti della varietà dei nemici, le armi, i costumi, la trama...

    Mi sa proprio che non sai cosa sia SH!

    E poi hai capito qualcosa della Trama di SH2(imho la + BELLA IN ASSOLUTO x1 action-adventure)??? Sai sempre imho la trama è importante almeno quanto la grafica e il sonoro(entrambi ma soprattutto il secondo ai vertici dell'iperrealismo) se non di +...

  6. #21
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Re: Re: Sempre e solo Resident Evil

    Inviato da terminator
    no...sinceramente sono d'accordo con dekko...i più belli sono quelli per ps2 e psx
    quello non è dekko....
    leggili i nick non guardare l'avatar

  7. #22
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068

    Re: Re: Sempre e solo Resident Evil

    Inviato da Beltazor
    crisi di inferiorità eh? 8|

    in effetti mi sembra una cazzata, dato che TUTTA la serie della vecchia PSX è apparsa sul cubo, con l'aggiunta di RE 0 e del prossimo RE4.



  8. #23
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Vincent Vega
    Perchè non ha il cubo, semplice
    perchè non mi frega niente del cubo e non lo conto nemmeno...questa è la risposta...


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  9. #24
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da terminator
    perchè non mi frega niente del cubo e non lo conto nemmeno...questa è la risposta...
    Una risposta molto intelligente, tra l'altro...
    Take the highway to the End of the Night

  10. #25
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Re: Sempre e solo Resident Evil

    Inviato da strano animalo
    Inutile!Konami può pubblicare quanti episodi vuole di SH,ma RE resta in assoluto la miglior serie di survaival horroro(ovviamente non mi riferisco ai capitoli apocrifi e tarocchi apparsi su GC ma a quelli originali apparsi su Playstation e Playstartion2).
    Grafica a parte(per una questione d'età) RE vince da tutti i punti di vista:
    Personaggi:Harry Mason è un c*gli**e e comecavolosichiama Sunderland riesce nella titanica impresa di esserlo più di lui.Cris e Jill sono su un altro pianeta!Dei cattivi è meglio non parlarne,Wesker è troppo mitico!

    Azione:in SH qualcosa da uccidere c'è,ma in SH2 dopo quasi tre ore di gioco(sia normal che hard) avrò trovato 7-8 mostri in tutto(cheppalle!!!).Nello stesso periodo in RE e RE:CVX(che sono i più tranquilli della serie) ho ucciso decine di zombies e creature varie.

    Mostri:finora in SH2 ne ho trovati solo due tipi(i manichini e i cosi),alla faccia della varietà

    Enigmi:3 in tutto SH e in SH2 nelle prime tre ore(per il resto solo chiavi da cercare).Decine In Code Veronica

    Ambientazioni:4 in SH,una e mezza(la strada verso gli appartamenti e gli appartamenti)in SH2,un numero esagerato ed enormi in CVX

    Storia:inutile e sensa senso quella dei due SH,appassionante fino all'ultimo quella dei vari RE(eccettoRE3)

    Atmosfera:nei due SH tutto si limita a ona fastidiosa musica di sottofondo e a qualche bottiglia rotta,In RE(tutti) oltre agli effetti sonori(zombie che si lamentano,acqua che gocciola,zampe dei cerberus) a "fare atmosfera" ci sono anche delle inquadrature da cinema

    Tutto ciò per farvi una domanda:in base a quale assurdo criterio giudicate la serie Konami superiore a quella Capcom?
    Primo:
    Secondo: L'atmosfera di SH è molto meglio di quella di RE, il solo fatto di impersonare un qualunque cittadino ti fa già sentire + immedesimato nel gioco.
    Terzo: leggiti questo: http://www.residentevil.it/resh.shtml

  11. #26
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Maleducato....|)

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Premetto che imho il migliore RE resta RE2… senza nulla togliere ai giochi usciti su Dreamcast, PS2 o GC, ma un po' di innovazione dovuta al passaggio generazionale ci doveva essere, ma, invece finora novità non ce ne sono state (RE0 a parte… ma sono davvero poche).

    Per questo aspetto con impazienza il rivoluzionario RE4 ed anche RE Outbreak

  13. #28
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Inviato da jindua
    Ma xché nei tuoi paragoni non citi mai SH3? Forse xché non lo hai mai giocato? Almeno lo hai solo visto? Ma hai visto che grafica paurosa, quanti mostri ci sono(io ne ho contati 8 diversi), visto che ti lamenti della varietà dei nemici, le armi, i costumi, la trama...

    Mi sa proprio che non sai cosa sia SH!

    E poi hai capito qualcosa della Trama di SH2(imho la + BELLA IN ASSOLUTO x1 action-adventure)??? Sai sempre imho la trama è importante almeno quanto la grafica e il sonoro(entrambi ma soprattutto il secondo ai vertici dell'iperrealismo) se non di +...
    Quoto
    Quoto
    Quoto

    .....praticamente non c'e' battaglia Silent hill e' un gradino in su

  14. #29
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Chi ha giocato a silent hill 3 rispondera che' e' il migliore .....matematico

  15. #30
    Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    152
    Silent Hill è un triller pscicologico, il suo forte è l'atmosfera mistica, le trame e ambientazioni ricche di particolari nascosti e di valore simbolico. Silent Hill non è un gioco ma un'esperienza di gioco.

    Su una cosa hai ragione: Silent Hill e Resident Evil sono su due pianeti completamente diversi.
    Ultima modifica di N30; 26-09-2003 alle 22:55:16

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •