Gazosa Nu metal O_o ? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Gazosa Nu metal O_o ?

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    ragazzi state sprecando tempo, quelli del forum dei gazosa non cambieranno certo idea perchè cercate di illuminarli (anche se in alcuni casi avete esagerato)

    il fatto è che quelli magari amano i gazosa perchè di altra musica hanno ascoltato pink e laura pausini, ma comunque non si possono offendere per i loro gusti (quando cacciano certe minchiate però )

    sui Gazosa non posso esprimere un giudizio strumentalmente parlando, magari sono bravi (bisigna dire che la media dei fan dei gazosa magari non ha mai ascoltato dei musicisti con le palle, quindi non appena sentono qualcosina di un po' migliore gridano al miracolo)
    che siano un fenomeno commerciale che sfrutta la simpatia che degli adolescenti possono infondere nei loro coetanei, mi pare innegabile
    solo il nome GAZOSA...BLEARGH!!

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Prima di giudicare informatevi: Saranno HeadLiner al GOd Of Progressive 2004 con gruppi del calibro di Dream Theater e Symphony X
    MA SONO L'UNICO AD AVER CAPITO CHE E' UNO SCHERZO!?

    se davvero fosse così verrebbero a crollare tutte le mie convinzioni onto-gnoseologiche sulla realtà umana

  3. #93
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Roy
    Non approvo gli interventi che state facendo nel forum dei Gazosa, né approvo che veniate qui a vantarvene, come dopo una grande impresa. Certo, non posso impedirvi di continuare, ma almeno evitate qualsiasi riferimento al forum di Gamesradar.it, per piacere.
    Non lo approvo nemmeno io, e la trovo davvero stupida come cosa.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •