Best E3 games secondo Whatifgaming - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Best E3 games secondo Whatifgaming

Cambio titolo
  1. #31
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Vero, su questo avete ragione entrambi.
    Ma c'è anche da dire che a questo punto, per me LBP vale quanto un platform qualsiasi. Alla fine sono sempre gusti. Lungi da me dubitare della sua qualità, anche se preferirei aspettarne l'uscita prima di giudicare.
    Il gioco te lo crei tu,il divertimento è infinito,in una community puoi condividere la tua creatività fino ad avere risultati sempre migliori con aggiornamenti gratuiti,per questo molti acquirenti non se ne pentiranno,almeno gli Hardcore Gamers.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  2. #32
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    cioè, banjo è un platform puro e lbp no?
    secondo me, lbp è molto più platform di banjo, perchè appunto, il 99% del tempo (dopo aver finito il tuo livello) lo passi a saltare su delle piattaforme.
    che l'editor sia il suo punto forte non lo metto in dubbio, ma la parte platform ha comunque il suo bel peso, anche perchè una volta finito il livello cosa fai? lo giochi
    Sax, non è così. In un platform si saltano le piattaforme per proseguire. Il "ludo" è il veicolo per un fine. In LBP no. In LBP il "ludo" è il fine. E l'editor il veicolo. Idea vecchia (Stunts anyone?) ma geniale. E d1, per me.
    Ma LBP non è un platform. E' inutile menarsela e non vedo che male ci sia.
    e cmq il discorso non era questo, avevi fatto intendere che i "sonari" si credevano super, e compravano lbp per poi rivenderlo perchè non era un gioco per loro, e io ho soltanto risposto (con una battutina) che questo poteva avvenire più con un gioco come banjo, che è molto più "hardocore" di lbp, visto che quest'ultimo sembra più essere una cosa immediata e divertente.
    No.
    Hai VOLUTO vedere questo.
    Io ho detto che ci sono i fanboy sonari da forum (che non sono tutti i sonari, ovviamente) che si considerano "Io _non_sono_casual!!!_I'm_HARDCORE_GAMAHHH_". Se tu hai voluto leggere "sonari"....
    Tu pensi davvero che il giocatore casual si metta lì a fare dei livelli?
    Perchè, non meniamocela, la base di LBP è l'editor. E' per questo che non è un titolo qualunque.
    E non usarlo è come giocare a UT3 e fare SOLO bot-match.
    Citazione dark sora91 Visualizza Messaggio
    Dipende, esiste la fascia pucciosa e la fascia ''con un sparo ti brucio il culo'' , ma un promesso capolavoro come LBP se viene giocato è difficile distaccarsi facilmente, anche perchè è praticamente infinito. Certo come tutti i giochi poi si passa ad altro.
    Prima di dirlo, giochiamolo.
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    puoi sempre usufruire della parte platform, visto che nel disco, sono presenti gia 60 livelli, con una storia, e che puoi caricare sempre i livelli di altri.
    Risposto sopra.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  3. #33
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Sax, non è così. In un platform si saltano le piattaforme per proseguire. Il "ludo" è il veicolo per un fine. In LBP no. In LBP il "ludo" è il fine. E l'editor il veicolo. Idea vecchia (Stunts anyone?) ma geniale. E d1, per me.
    Ma LBP non è un platform. E' inutile menarsela e non vedo che male ci sia.

    No.
    Hai VOLUTO vedere questo.
    Io ho detto che ci sono i fanboy sonari da forum (che non sono tutti i sonari, ovviamente) che si considerano "Io _non_sono_casual!!!_I'm_HARDCORE_GAMAHHH_". Se tu hai voluto leggere "sonari"....
    Tu pensi davvero che il giocatore casual si metta lì a fare dei livelli?
    Perchè, non meniamocela, la base di LBP è l'editor. E' per questo che non è un titolo qualunque.
    E non usarlo è come giocare a UT3 e fare SOLO bot-match.

    Prima di dirlo, giochiamolo.

    Risposto sopra.
    La maggior parte dei team americani come G4TV,Gamespot ed IGN hanno provato la maggior parte degli demo,dicono che la giocabilità sia ottima e che è divertente creare un propio mondo.
    Almeno da questo punto di vista,ci saranno persone che disprezzeranno questo gioco.
    Lo hanno giocato loro,lo giocheremo noi al completo con i dovuti aggiornamenti,mancano tre mesi all'uscita.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  4. #34
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Sax, non è così. In un platform si saltano le piattaforme per proseguire. Il "ludo" è il veicolo per un fine. In LBP no. In LBP il "ludo" è il fine. E l'editor il veicolo. Idea vecchia (Stunts anyone?) ma geniale. E d1, per me.
    Ma LBP non è un platform. E' inutile menarsela e non vedo che male ci sia.

    No.
    Hai VOLUTO vedere questo.
    Io ho detto che ci sono i fanboy sonari da forum (che non sono tutti i sonari, ovviamente) che si considerano "Io _non_sono_casual!!!_I'm_HARDCORE_GAMAHHH_". Se tu hai voluto leggere "sonari"....
    Tu pensi davvero che il giocatore casual si metta lì a fare dei livelli?
    Perchè, non meniamocela, la base di LBP è l'editor. E' per questo che non è un titolo qualunque.
    E non usarlo è come giocare a UT3 e fare SOLO bot-match.

    Prima di dirlo, giochiamolo.

    Risposto sopra.
    scusa, in lpb si saltano le piattaforme per proseguire? quindi è un platform, si gioca da platform.....
    voler negare che sia un platform è una cazzata, se non avessero messo l'editor, oggi si guarderebbe lbp come un platform puro, stop. ripeto cmq, è palese che l'editor sia il punto forte.
    se il "ludo" è il fine a me non me ne fotte un cazzo, perchè se a me non piace creare i livelli, gioco a quelli che sono sul blu-ray (che sono 60, e ha anche una storia) o gioco quelli creati da altri.
    lbp è anche un platform, è innegabile.
    la cosa principale è creare i livelli, questo è vero, ma una volta finiti i livelli, come ho detto prima, ci gioco.

    EDIT: riguardo al discorso lbp-banjo, io ho soltanto risposto con una battutina, che poi, è la verità.
    Ultima modifica di sax87; 22-07-2008 alle 16:45:20

  5. #35
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    scusa, in lpb si saltano le piattaforme per proseguire? quindi è un platform, si gioca da platform.....
    voler negare che sia un platform è una cazzata, se non avessero messo l'editor, oggi si guarderebbe lbp come un platform puro, stop. ripeto cmq, è palese che l'editor sia il punto forte.
    se il "ludo" è il fine a me non me ne fotte un cazzo, perchè se a me non piace creare i livelli, gioco a quelli che sono sul blu-ray (che sono 60, e ha anche una storia) o gioco quelli creati da altri.
    lbp è anche un platform, è innegabile.
    la cosa principale è creare i livelli, questo è vero, ma una volta finiti i livelli, come ho detto prima, ci gioco.
    Quindi la cosa principale è l'editor, ma per classificarlo usiamo platform e non editor perchè si saltano le piattaforme che ho fatto con l'editor.
    Ora dimmi, è tanto brutto dire che è un editor?
    Sembra che venga sminuito, ai vostri occhi...

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  6. #36
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    Citazione dark sora91 Visualizza Messaggio

    Best Horror Game: Resident Evil 5

    Best RPG: Fallout 3


    omg
    Best First-Person Shooter: Killzone 2
    Ultima modifica di 666_Dark Chidori_666; 22-07-2008 alle 17:02:51

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •