Scaruffi:un uomo,un mito... - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 142 di 142

Discussione: Scaruffi:un uomo,un mito...

Cambio titolo
  1. #136
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da clemente86
    Adesso ha fatto anche un libro sulla storia del rock...

    Come direbbe Galeazzi:MI-TI-CO!
    azz ora anceh i libri sulla storia del rock, ma allora questo cornutone è un grand'uomo.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #137
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Altro apice di ignoranza e coglionaria di suddetto individuo è da ricercarsi sulle tuttavia rispettabili pagine di OndaRock. Qualcuno si è azzardato a porre 10 domande a Scaruffi sui Velvet Underground. Il risultato è alquanto ironico.
    http://www.ondarock.it/tenquestions.html#velvet
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #138
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

  4. #139
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da clemente86
    Hai letto questo?
    http://www.ondarock.it/Bowiedibattito.html
    Non l'ho linkato perchè trooooppo eccessivo. Però mi piace perchè Romagnoli l'ha sfiancato e Scaruffi ne è uscito vinto. Forza RomagnolI!
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  5. #140
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    DIRE CHE DAVID BOWIE E' UN'ARTISTA SOPRAVVALUTATO E' INACCETTABILE ...
    P.S. NELLA CLASSIFICA DEI SOPRAVVALUTATI BOWIE E' 3. E GLI U2 SONO 4. ( lo so che alla metà degli utenti non gle ne frega niente , però ... )
    FINISCO QUA ALTRIMENTI VENGO BANNATO ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  6. #141
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    roma
    Messaggi
    47

    clemente86

    come posso parlare con te?
    IAN GILLAN FOREVER

  7. #142
    Kelvan
    Ospite

    Re: clemente86

    Inviato da sheer heart attack
    come posso parlare con te?
    Clemente86 è bannato. Dovrai aspetatre che finisca il suo periodo di ban.

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •