D'Alema ha le sue colpe ma... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: D'Alema ha le sue colpe ma...

Cambio titolo
  1. #31
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Gendo Ikari
    perchè qualcuno mi voleva sostenere assurdamente che una dittatura è più "cattiva" di un'altra se ha fatto più morti, e in più mi sosteneva una visione banale e superficiale dell'ideologia comunista. E da qui il mio paragone. Se ci limitiamo a contare i morti, allora nessun sistema si salva.
    Non ho voluto affatto dire che una dittatura è più cattiva se ha fatto piu vittime di un'altra; mi sbaglio o erano "dittature",forma di governo in cui si deve tenere una sola linea di pensiero, altrimenti 6 morto? Una dittatura non è piu o meno cattiva dell'altra, la dittatura non puo e non deve esistere, questo ormai è assodato.
    Ho fatto quell'intervento perchè ormai è una dato di fatto: se una persona non accetta la politica di sinistra è un Fascista, o un Nazista peggio ancora...perchè una persona non può essere solamente di destra(che poi dire "essere" di destra o di sx mi fa sembrare lo schierarsi in due fazioni in un gioco per bambini...)?
    Ho quotato quello che ha detto Isolani su Milosevic, e sullo scandalo che ha colpito "guarda caso" tutti gli esponenti della sx(calma calma, non sto per niente assolvendo Berlusca per i processi mai portati a termine, etc, sia ben chiaro)...e su ciò che ha detto, dice e dirà D'Alema...ma vi accorgete che ormai spara(lui e i suoi amici Rutelli, Faccino e co) solo cavolate per denigrare l'attuale governo(che, naturalmete risponde a tono)! Certo, i vari ministri/esponenti della destra attuale non sono mica angioletti immacolati, ma perchè cavolo continuare ad ostacolare tutto ciò che gli opposti fanno???
    Me lo spiegate sto fatto???
    No, perchè io li reputo dei veri imbecilli.
    Prendo un esempio: tempo fa, quando c'è stato il periodo della spedizione dei nostri alpini in Afghanistan(che tuttora sono li per una guerra inutile...vabbè lasciamo stare) un esponente della destra, durante una diretta dalla Camera ha voluto pronunciare alcune parole per quei soldati che sfidano la morte in guerra etc, facendo un discorso, tra l'altro molto bello(e checcacchio, sono sempre italiani, quelli là!!!), ed alla fine è partito un applauso spontaneo da tutte le parti: dalla destra(è ovvio) agli addetti alla camera(quelli vestiti di verde che stanno in piedi nell'aula), ai segretari.
    Indovinate che non ha sbattutto ciglio? mo ve lo dico: TUTTI GLI ESPONETI DELLA SX, Rutelli in primis...nessuno, ripeto NESSUNO ha applaudito, cosa che io sinceramente avrei fatto, ma loro no, solo perchè parlava uno di destra.
    Bè, mi spegate il perchè di questo fatto?
    Mi volete chiedere ancora perchè li reputo degli imbecilli?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #32
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Iladhrim84
    Prendo un esempio: tempo fa, quando c'è stato il periodo della spedizione dei nostri alpini in Afghanistan(che tuttora sono li per una guerra inutile...vabbè lasciamo stare) un esponente della destra, durante una diretta dalla Camera ha voluto pronunciare alcune parole per quei soldati che sfidano la morte in guerra etc, facendo un discorso, tra l'altro molto bello(e checcacchio, sono sempre italiani, quelli là!!!), ed alla fine è partito un applauso spontaneo da tutte le parti: dalla destra(è ovvio) agli addetti alla camera(quelli vestiti di verde che stanno in piedi nell'aula), ai segretari.
    Indovinate che non ha sbattutto ciglio? mo ve lo dico: TUTTI GLI ESPONETI DELLA SX, Rutelli in primis...nessuno, ripeto NESSUNO ha applaudito, cosa che io sinceramente avrei fatto, ma loro no, solo perchè parlava uno di destra.
    Bè, mi spegate il perchè di questo fatto?
    Mi volete chiedere ancora perchè li reputo degli imbecilli?
    Guarda che la Margherita è stata l'unico partito di sinistra ad aver dato il benestare x quella missione di pace...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #33
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da maverick84
    Guarda che la Margherita è stata l'unico partito di sinistra ad aver dato il benestare x quella missione di pace...
    E cmq non ha applaudito, perchè nessuno della sx l'ha fatto!
    Perchè appaludire per persone della mia stessa nazione che vanno a rischiare la vita ance per me, passa sopra a qualunque divisione politica.
    Penso ancora che son imbecilli, e della razza piu imbecille di tutte
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •