Politica sul Forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Politica sul Forum

Cambio titolo
  1. #1
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192

    Politica sul Forum

    Quando ho letto il regolamento del Forum una cosa che mi ha colpito è che non si potevano in alcun modo inserire nell'avatar nella firma o nei messaggi simboli o materiale di partiti politici o di personaggi che incarnano ideologie estremiste.
    Invece in alcune firme ho letto frasi che chiaramente si riferivano a questo,anche in alcuni messaggi c'era roba del tipo "Dux me lo Sux" che non mi sembra rispettare affatto il regolamento,infatti parlare di politica è un conto ma cadere nell'ovvio e sulla demenza citando frasi senza senso ,o offendendo personaggi che nonostante tutto hanno fatto parte della nostra storia non va affatto bene.
    Allora che vogliamo fare ?

  2. #2
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Beh innanzitutto segnalale ai moderatori...

    Purtroppo sono troppe le firme per essere controllate singolarmente.

    3Vk

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La regola delle firme è nata per evitare discussioni (che si erano già presentate in passato) sul contenuto delle stesse firme. Per quanto riguarda il forum, è consentito parlare di politica, a patto che si mantengano toni civili. Ovviamente questo forum ha oltre 9000 iscritti e un controllo totale è impossibile. Avete comunque la possibilità di segnalare ai moderatori le situazioni in cui giudicate sia necessario il nostro intervento, per cui sfruttatela quando lo ritenete necessario.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da Lex
    La regola delle firme è nata per evitare discussioni (che si erano già presentate in passato) sul contenuto delle stesse firme. Per quanto riguarda il forum, è consentito parlare di politica, a patto che si mantengano toni civili. Ovviamente questo forum ha oltre 9000 iscritti e un controllo totale è impossibile. Avete comunque la possibilità di segnalare ai moderatori le situazioni in cui giudicate sia necessario il nostro intervento, per cui sfruttatela quando lo ritenete necessario.
    infatto, c saranno circa 10 mod, quindi in pratica oguno d voi divrebbe curare 900 iscritti(+ o -).
    sarebbe impossibile!cmq x me nn è bello fare la "spia" nei confronti degli altri, mi sento un verme!

  5. #5
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    Inviato da Lory T.
    infatto, c saranno circa 10 mod, quindi in pratica oguno d voi divrebbe curare 900 iscritti(+ o -).
    sarebbe impossibile!cmq x me nn è bello fare la "spia" nei confronti degli altri, mi sento un verme!
    quato anke se la spia sarebbe a fin di bene....
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  6. #6
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250

    Re: Politica sul Forum

    Inviato da DarkSephiroth
    Quando ho letto il regolamento del Forum una cosa che mi ha colpito è che non si potevano in alcun modo inserire nell'avatar nella firma o nei messaggi simboli o materiale di partiti politici o di personaggi che incarnano ideologie estremiste.
    Invece in alcune firme ho letto frasi che chiaramente si riferivano a questo,anche in alcuni messaggi c'era roba del tipo "Dux me lo Sux" che non mi sembra rispettare affatto il regolamento,infatti parlare di politica è un conto ma cadere nell'ovvio e sulla demenza citando frasi senza senso ,o offendendo personaggi che nonostante tutto hanno fatto parte della nostra storia non va affatto bene.
    Allora che vogliamo fare ?
    .

    Tu segnala, poi vedi...

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  7. #7
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Non si tratta di fare la spia , ma solo di fare in modo che il forum funzioni al meglio.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Rei
    Non si tratta di fare la spia , ma solo di fare in modo che il forum funzioni al meglio.
    Brava Rei

  9. #9
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181

    Re: Politica sul Forum

    Inviato da DarkSephiroth
    Quando ho letto il regolamento del Forum una cosa che mi ha colpito è che non si potevano in alcun modo inserire nell'avatar nella firma o nei messaggi simboli o materiale di partiti politici o di personaggi che incarnano ideologie estremiste.
    Invece in alcune firme ho letto frasi che chiaramente si riferivano a questo,anche in alcuni messaggi c'era roba del tipo "Dux me lo Sux" che non mi sembra rispettare affatto il regolamento,infatti parlare di politica è un conto ma cadere nell'ovvio e sulla demenza citando frasi senza senso ,o offendendo personaggi che nonostante tutto hanno fatto parte della nostra storia non va affatto bene.
    dux me lo sux
    beh meglio così...mi sarei incavolato MOLTO di piu se avesse scritto dux mea lux..comunque l'ultima frase te la potevi risparmiare -_-
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    La firma di Brafan contiene "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE".

  11. #11
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Re: Politica sul Forum

    Inviato da DarkSephiroth
    in alcuni messaggi c'era roba del tipo "Dux me lo Sux" che non mi sembra rispettare affatto il regolamento,infatti parlare di politica è un conto ma cadere nell'ovvio e sulla demenza citando frasi senza senso ,o offendendo personaggi che nonostante tutto hanno fatto parte della nostra storia non va affatto bene.
    Allora che vogliamo fare ?
    Riassumiamo il senso di questo post.
    Nelle firme del forum non si devono mettere messaggi che offendono Mussolini. E' questo che intendevi dire? O cmq, anche se hai esteso il concetto in generale, è questo il punto di partenza. Hai visto questa firma che ti ha dato fastidio, giusto?
    Per quanto riguarda il regolamento hai ragione, lui non avrebbe dovuto farlo, poichè le firme devono essere prive di simboli politici. Ma la parte del discorso che ti ho citato è a dir poco delirante.
    Mussolini e il fascismo meritano di essere insultati. Non nelle firme, ma io non ne posso più di ragazzini che affascinati dal fascismo, si mettono a difenderlo in maniera disgustosa e patetica.
    Questo forum sta veramente diventando un covo di fascisti. E' pieno, un utente su tre è fascista. La cosa sta diventando tediosa...
    Viva l'Itaglia!

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A me sembra tedioso che tu debba ancora una volta buttarla sul destra vs sinistra. Perchè Gendo, perchè devi rovinare anche questo topic? Sinceramente mi sono rotto, e da tempo. Il tuo commento è assolutamente fuori luogo, serve solo per aprire flame, se vuoi giocare alla caccia al fascista sei pregato di farlo altrove.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181

    Re: Re: Politica sul Forum

    Inviato da Gendo Ikari
    Riassumiamo il senso di questo post.
    Nelle firme del forum non si devono mettere messaggi che offendono Mussolini. E' questo che intendevi dire? O cmq, anche se hai esteso il concetto in generale, è questo il punto di partenza. Hai visto questa firma che ti ha dato fastidio, giusto?
    Per quanto riguarda il regolamento hai ragione, lui non avrebbe dovuto farlo, poichè le firme devono essere prive di simboli politici. Ma la parte del discorso che ti ho citato è a dir poco delirante.
    Mussolini e il fascismo meritano di essere insultati. Non nelle firme, ma io non ne posso più di ragazzini che affascinati dal fascismo, si mettono a difenderlo in maniera disgustosa e patetica.
    Questo forum sta veramente diventando un covo di fascisti. E' pieno, un utente su tre è fascista. La cosa sta diventando tediosa...
    D' A C C O R D I S S I M O
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Cerchiamo di non trasformare anche questo in un post politico. I motivi del perchè sono vietati riferimenti politici nelle firme e negli avatar sono già stati spiegati e questa regola non verrà cambiata, per cui adeguatevi di conseguenza.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #15
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192

    Re: Re: Politica sul Forum

    Inviato da Gendo Ikari
    , ma io non ne posso più di ragazzini che affascinati dal fascismo, si mettono a difenderlo in maniera disgustosa e patetica.
    Questo forum sta veramente diventando un covo di fascisti. E' pieno, un utente su tre è fascista. La cosa sta diventando tediosa...
    e invece io mi sono rotto le palle di gente come te che mi insulta dicendo che sono un moccosetto che vedendo Mussolini e la gente che durante il venntennio lo seguiva cecamente si gasa e allolra dice evviva il duce ,Dux nobis e caz.ate del genere.Io prima di parlare mi sono documentato e poi le regole parlano chiaro,inoltre prima di dire che scrivo cose deliranti dovresti guardare a ciò che scrivi tu e aggredire meno gli altri,covo di fascisti ,.Scusate per il linguaggio ma certe cose mi danno proprio sui nervi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •