Freedom Fighters - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: Freedom Fighters

Cambio titolo
  1. #31
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.961
    Inviato da giobbe
    Beh... se è per questo la versione deluxe è verde... che è, un Xbox Padan Edition?
    Certo che si, nella dashboarda c'è il leone di san marco

    cioa a tuti bei e bruti


  2. #32
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    se ho capito bene ne consegue che non comprerai gta perchè sei contro l' "uccsione dei pedoni innocenti" oppure halo perchèp sei del comitato salvate gli alieni?

    il tuo tentativo di anticonformismo ti rende ipocrita e bigotto. Se hai delle idee e dei credi portasli avanti con convinzione e RISPETTO per coloro che la pensano diversamente da te

  3. #33
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da clank
    se ho capito bene ne consegue che non comprerai gta perchè sei contro l' "uccsione dei pedoni innocenti" oppure halo perchèp sei del comitato salvate gli alieni?

    il tuo tentativo di anticonformismo ti rende ipocrita e bigotto. Se hai delle idee e dei credi portasli avanti con convinzione e RISPETTO per coloro che la pensano diversamente da te
    Queste sono parole che devono essere ascoltate molto attentamente. Parole Sacrosante

  4. #34
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    Cmq sia Freedom Fascist fa seriamente e eslusivamente schifo mettetevelo in testa e ora basta litigare per sto gioco pallosamente filoamericano patriotta8( 8( 8(
    LIVE: KABOOM86

  5. #35
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da BaoaB
    Grazie..cmq sarò buffone, ma è la mia personalità, e se trovo qualcuno che non sopporto, gli rompo i coglioni....8|

    Aspè...c'è qualcosa che non mi quadra....
    VOI DUE chi?....


    Bè...scusa...ma se bannano te, non credo tu sia molto furbo.....

    cioa a tutti
    Voi due siete tu e Brucia...

    Comunque pensaci a quello che dici: ho detto che sarò più furbo la prossima volta, stavolta mi sono fatto fregare dalle tue provocazioni...

    Ma capisci l'Italiano?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  6. #36
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da clank
    se ho capito bene ne consegue che non comprerai gta perchè sei contro l' "uccsione dei pedoni innocenti" oppure halo perchèp sei del comitato salvate gli alieni?

    il tuo tentativo di anticonformismo ti rende ipocrita e bigotto. Se hai delle idee e dei credi portasli avanti con convinzione e RISPETTO per coloro che la pensano diversamente da te
    ecco uno che spunta dal nulla e si permette di darmi dell'ipocrita e del bigotto.

    Questo forum è veramente ottimo, la gente è davvero solidale!

    Vi ricordo che io ho solo scritto che non comprerò il gioco perché è anticomunista, senza offendere nessuno, ma semplicemente dicendo come la penso! DOPO me ne hanno dette di tutti i colori ed io mi sono semplicemnte difeso.

    Clank, probabilmente non si è degnato di leggere tutta la discussione , ma qui la cosa è abbastanza comune: la gente vede solo cosa gli fa comodo! Poi non dite che sono io ad offendere: Questo utente ha provato il contrario.

    Grazie Anche a Bruciatore, che prima mi ha dato dell'offensivo e poi ha detto che le parole di questo utente sono scarosante.

    Comincio a pensare che qui la gente sia un po' mafiosa e di parte...fa comodo andare dietro al branco vero?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  7. #37
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da black_scorpion
    Cmq sia Freedom Fascist fa seriamente e eslusivamente schifo mettetevelo in testa e ora basta litigare per sto gioco pallosamente filoamericano patriotta8( 8( 8(
    Quanto siete ridicoli...
    Pattriottistico? La IO software (i programmatori) non sono americani (finlandesi se non sbaglio)!
    Chi o cosa dice che si tratta di un gioco fascista?
    Perchè se qualcosa è americano è negativo?
    Cosa ha di giusto il comunismo? Non è un estremismo? Non ha ucciso anche esso MILIONI di persone, come il nazismo?
    Scommetto che ci sono un sacco di persone tra di voi che inneggiano ad un certo Ernesto "Che" Guevara, ma nemmeno la metà di voi sa quello che ha fatto quell'uomo, creandosi un mito basato su magliette e bandiere vendute ovunque (non è un paradosso la commercializzazione di un simbolo comunista?)! Vogliamo parlare di un certo Lenin, di un certo Stalin, di un certo Mao? Cos'hanno di così diverso da un certo Hitler? quale negativo messaggio può portare un videogioco? Sopratutto quando ci sputate sopra ancora prima di provarlo? Ha un gameplay superiore alla media, e una trama fanta-politica niente male. E per questo è contro i comunisti? E' filo-americano? Cristo santo, anche io sono di sinistra (non così stupidamente ipocrita da credere in un estremismo come il comunismo) ma quando un gioco è bello, è bello e basta. Se mi proponessero un gioco (in stile medal of honor) in cui impersono un soldato del reich (vedi anche battlefield 1942), un ottimo gioco, *****, ne tesserei le lodi indipendentemente da qualsiasi cosa. Avete mai giocato ad hitman? impersonate un killer. Cosa dovreste dire allora? "sono contrario all'uccisione delle persone, quindi non ci gioco"? Non sareste diversi da quelli zotici che cercano di censurare capolavori come il sopracitato hitman, o mafia, uno dei più belli giochi di sempre...

  8. #38
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Furious Angel
    Quanto siete ridicoli...
    Pattriottistico? La IO software (i programmatori) non sono americani (finlandesi se non sbaglio)!
    Chi o cosa dice che si tratta di un gioco fascista?
    Perchè se qualcosa è americano è negativo?
    Cosa ha di giusto il comunismo? Non è un estremismo? Non ha ucciso anche esso MILIONI di persone, come il nazismo?
    Scommetto che ci sono un sacco di persone tra di voi che inneggiano ad un certo Ernesto "Che" Guevara, ma nemmeno la metà di voi sa quello che ha fatto quell'uomo, creandosi un mito basato su magliette e bandiere vendute ovunque (non è un paradosso la commercializzazione di un simbolo comunista?)! Vogliamo parlare di un certo Lenin, di un certo Stalin, di un certo Mao? Cos'hanno di così diverso da un certo Hitler? quale negativo messaggio può portare un videogioco? Sopratutto quando ci sputate sopra ancora prima di provarlo? Ha un gameplay superiore alla media, e una trama fanta-politica niente male. E per questo è contro i comunisti? E' filo-americano? Cristo santo, anche io sono di sinistra (non così stupidamente ipocrita da credere in un estremismo come il comunismo) ma quando un gioco è bello, è bello e basta. Se mi proponessero un gioco (in stile medal of honor) in cui impersono un soldato del reich (vedi anche battlefield 1942), un ottimo gioco, *****, ne tesserei le lodi indipendentemente da qualsiasi cosa. Avete mai giocato ad hitman? impersonate un killer. Cosa dovreste dire allora? "sono contrario all'uccisione delle persone, quindi non ci gioco"? Non sareste diversi da quelli zotici che cercano di censurare capolavori come il sopracitato hitman, o mafia, uno dei più belli giochi di sempre...
    Guarda, ti avrei dato ragione, ma anche tu inizi subito con: COME SIETE RIDICOLI!

    Che cosa ti fa pensare che a noi questa discussione non ci interessa? Chi sei per dirci che siamo ridicoli perché stiamo discutendo su una cosa che ti sembra una cavolata.

    Anche a me pare una gran cavolata ma mi sono ormai interessato all'argomento. Ti ripeto, ti avrei dato ragione, ma anche tu, come tutti gli altri sei un incivile. MAanon sapete risparmiarvi le offese? Poi magari mi venite a dire che sono io a farle...è l'unico modo per difendermi dai vostri continui attacchi...
    "Grandpa...." -RedXIII-

  9. #39
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da Furious Angel
    Quanto siete ridicoli...
    Pattriottistico? La IO software (i programmatori) non sono americani (finlandesi se non sbaglio)!
    Chi o cosa dice che si tratta di un gioco fascista?
    Perchè se qualcosa è americano è negativo?
    Cosa ha di giusto il comunismo? Non è un estremismo? Non ha ucciso anche esso MILIONI di persone, come il nazismo?
    Scommetto che ci sono un sacco di persone tra di voi che inneggiano ad un certo Ernesto "Che" Guevara, ma nemmeno la metà di voi sa quello che ha fatto quell'uomo, creandosi un mito basato su magliette e bandiere vendute ovunque (non è un paradosso la commercializzazione di un simbolo comunista?)! Vogliamo parlare di un certo Lenin, di un certo Stalin, di un certo Mao? Cos'hanno di così diverso da un certo Hitler? quale negativo messaggio può portare un videogioco? Sopratutto quando ci sputate sopra ancora prima di provarlo? Ha un gameplay superiore alla media, e una trama fanta-politica niente male. E per questo è contro i comunisti? E' filo-americano? Cristo santo, anche io sono di sinistra (non così stupidamente ipocrita da credere in un estremismo come il comunismo) ma quando un gioco è bello, è bello e basta. Se mi proponessero un gioco (in stile medal of honor) in cui impersono un soldato del reich (vedi anche battlefield 1942), un ottimo gioco, *****, ne tesserei le lodi indipendentemente da qualsiasi cosa. Avete mai giocato ad hitman? impersonate un killer. Cosa dovreste dire allora? "sono contrario all'uccisione delle persone, quindi non ci gioco"? Non sareste diversi da quelli zotici che cercano di censurare capolavori come il sopracitato hitman, o mafia, uno dei più belli giochi di sempre...
    ci tengo a precisare che non sono di sinistra, ma in ogni caso rispetto le idee degli altri, cmq sono felice di sapere che altri conoscono la storia e prendono coscenza del fatto che ogni regime dittatoriale, di destra o sinistra, ha lasciato una firma indelebile di sangue.

    per quanto riguarda i Vg io proprio non capisco come si faccia ad intavolare una discussione slla politica, a questo punto tanto vale che faccia un pò di spamming.....ecco il mio sito:

    www.salviamoicovenant.it

  10. #40
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da REDXIII
    Comincio a pensare che qui la gente sia un po' mafiosa e di parte...fa comodo andare dietro al branco vero?
    Allora....spiegami a cosa è riferita questa frase...alla vita politica?
    Spero vivamente di no....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  11. #41
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da REDXIII
    Voi due siete tu e Brucia...

    Comunque pensaci a quello che dici: ho detto che sarò più furbo la prossima volta, stavolta mi sono fatto fregare dalle tue provocazioni...

    Ma capisci l'Italiano?
    No che non lo capisco l'italiano...i miei "genitori" mi hanno adottato all'età di 12 anni, mi hanno salvato delle fauci di un pettirosso in piena Tundra.....perchè ebbene sì, io sono cileno....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #42
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.961
    Me coioni!!


  13. #43
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da REDXIII
    MAanon sapete risparmiarvi le offese? Poi magari mi venite a dire che sono io a farle...è l'unico modo per difendermi dai vostri continui attacchi...
    Trovami l'offesa nel mio post, al quale tu hai risposto con "stupido"
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  14. #44
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da REDXIII
    Grazie Anche a Bruciatore, che prima mi ha dato dell'offensivo e poi ha detto che le parole di questo utente sono scarosante.
    Non poteva far altro....perlomeno, hai letto bene il contenuto del post di clank?Non solo quello che fa comodo a te.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  15. #45
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.961
    Baoab...lascia stare.
    Comuque a te e a red ho prenotato una crociera costa per 2 con cabina matrimoniale sadomaso.....buon viaggio!!


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •