NUOVE IMMAGINI UFFICIALI di Doom 3 !!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: NUOVE IMMAGINI UFFICIALI di Doom 3 !!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Per me tutta sta paura degli fps e' inutile...le schede in commercio di fascia media faranno girare i titoli di ultima generazione degnamente

  2. #32
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Manolo
    Per me tutta sta paura degli fps e' inutile...le schede in commercio di fascia media faranno girare i titoli di ultima generazione degnamente
    il mio motivo è puramente agonistico... più FPS più potenza in Multy!




  3. #33
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    Il team Vicarious Visions, responsabili della versione XBOX, hanno annunciato che la versione XBOX sarà eccellente.

    Todd Hollenshead[amministratore delegato di ID software], ha annunciato che l'unica console in grado di far girare DOOM3 è XBOX, perchè GameCube e PS2 non sono in grado di gestire le nuove tecnologie che muove DOOM3, come la gestione avanzata della luce e l'alta complessità geometrica, lo stesso Todd Hollenshead ha detto che lo sviluppo prioritario di questo FPS resta la piattaforma PC, mentra per la versione XBOX è al lavoro il team Vicarious Visions.


    Ma XBOX riuscirà a far girare DOOM3?Domando a voi PCisti

  4. #34
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    si x me andrebbe bene anke sul gc ovviamente con un calo notevole di qualità ma poi secondo me dovrebbero anche fare una tastiera e un mouse x l'xbox x giokarci correttamete
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #35
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Born to Kill
    FOR ME:

    ONLY 150 FPS!!!
    Esageratooooooooooooooooooo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Che l'x fosse l'unica console in grado di farlo funzionare era logico.....per questo sono fiducioso sul pc

  7. #37
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    l'xbox riuscirà a far girare doom3, ma a una risluzione da far paura (dico veramente), io penso sui 800x600 o giù di li! poi anche la tv peggiorerà il gioco......molto meglio prenderlo su pc!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ovvio che sul pc rullera' meglio come qualita',ma un 800*600 e' ancora giocabile....

  9. #39
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Born to Kill
    FOR ME:

    ONLY 150 FPS!!!
    Ma sì sì certo... e poi c'era la marmotta...

  10. #40
    beh x quanto riguarda che doom3 girera sulll'Xobx e' assolutamente vero anche xke e' strutturata come un pc, xo' mi preoccupa una cosa:gli invasati che sono only x console...che ti spaccherebbero la testa solo xke' OSI dire che doom3 gira meglio su xobx ( (quando molti di essi nn hanno lontanamente visto la vers pc...)

  11. #41
    sry sbagliato D

    frase giusta:
    beh x quanto riguarda che doom3 girera sulll'Xobx e' assolutamente vero anche xke e' strutturata come un pc, xo' mi preoccupa una cosa:gli invasati che sono only x console...che ti spaccherebbero la testa solo xke' OSI dire che doom3 gira meglio su pc (quando molti di essi nn hanno lontanamente visto la vers pc...o se lo hanno fatto su computer che vengono regalati con la candeggina)

  12. #42
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    chissà perchè certi giochi girano meglio su Xbox (procio 733 Mhz e scheda video inferiore alla geforce 4 ), rispetto ad un P4 2,53 ghz e radeon 9500?????????? mi sa che posso andare anh'io a fare le conversione, se i risultati sono questo.... ogni riferimento a HALO è puramente casuale.... per la storia di doomIII credo anc'io che al momento attuale nn esista un PC degno di farlo girare a 1600*1200 e filtri attivati... per esempio io nn riesco a tenere max payne a 1280*1024 con tutti i filtri (AA 6x e aniso 16X) e dettagli al massimo col PC di cui sopra....misteri della programmazione

  13. #43
    Oni L'avatar di FireDeath
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    106
    innanzitutto mi basterebbe giocare a un 800x600 ma vi immaginate a giocare a un gioco come quello?vedere quelle cose in movimento?mamma mia non riesco ancora a crederci..se pensavo che mi esaltavo a vedere la grafica di wolfenstein 3d, adesso 'zzo devo fare?

  14. #44
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    DooM Rulla ora e sempre




  15. #45
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181
    Inviato da IL_MORUZ
    chissà perchè certi giochi girano meglio su Xbox (procio 733 Mhz e scheda video inferiore alla geforce 4 ), rispetto ad un P4 2,53 ghz e radeon 9500?????????? mi sa che posso andare anh'io a fare le conversione, se i risultati sono questo.... ogni riferimento a HALO è puramente casuale.... per la storia di doomIII credo anc'io che al momento attuale nn esista un PC degno di farlo girare a 1600*1200 e filtri attivati... per esempio io nn riesco a tenere max payne a 1280*1024 con tutti i filtri (AA 6x e aniso 16X) e dettagli al massimo col PC di cui sopra....misteri della programmazione
    Perchè è un sistema chiuso, bisogna lavorare su una sola versione perchè la console è unica, mentre su PC ci sono le ottimizzazzioni quindi un gioco non sfrutterà mai tutte le caratterisitche di un sistema, spesso le spreca

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •