Mi scuso.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Mi scuso.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Mi scuso.

    Volevo dirvi una cosa,anche se odio rivelare agli altri i miei sentimenti[e trovo squallido ciò],una persona mi fece capire che forse,è importante parlarne anche con gli altri.Mi scuso con tutti gli utenti della sezione,se,in questo periodo sono stato un' po scontroso.Ma posso spiegare.I miei due settimane fa si sono separati,è stata una cosa un po inaspettata per me,ma prima d'ora non ne avevo parlato con nessuno.Cmq,tempo fa non avrei mai aperto un post su cui si parlava di me,o della mia vita privata.Ma non so cosa mi ha spinto,forse l'affetto che provo per voi,ha riposto fiducia in molti miei amici che frequentano questo forum.Mi vergogno di me stesso,e di aver aperto questo post.
    Forse mi sono lasciato andare,ma,se dovesse accadere di non vedermi per un'bel po nel forum,sapete il motivo.Non voglio che si parli di me quando non ci sarò.Se non ci sarò.Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Io non ti ho trovato scontroso... spero che i tuoi problemi si risolvino presto. Qua troverai tutto l'appoggio della sezione!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Io ti ho trovato molto deciso invece!
    Altro che scontroso!
    Eri sicuro di te... un po' esagerato (FF7-2).. ma sicuro

    Cmq a sempre + persone succede!

  4. #4

    Re: Mi scuso.

    Inviato da My Heart
    Volevo dirvi una cosa,anche se odio rivelare agli altri i miei sentimenti[e trovo squallido ciò],una persona mi fece capire che forse,è importante parlarne anche con gli altri.Mi scuso con tutti gli utenti della sezione,se,in questo periodo sono stato un' po scontroso.Ma posso spiegare.I miei due settimane fa si sono separati,è stata una cosa un po inaspettata per me,ma prima d'ora non ne avevo parlato con nessuno.Cmq,tempo fa non avrei mai aperto un post su cui si parlava di me,o della mia vita privata.Ma non so cosa mi ha spinto,forse l'affetto che provo per voi,ha riposto fiducia in molti miei amici che frequentano questo forum.Mi vergogno di me stesso,e di aver aperto questo post.
    Forse mi sono lasciato andare,ma,se dovesse accadere di non vedermi per un'bel po nel forum,sapete il motivo.Non voglio che si parli di me quando non ci sarò.Se non ci sarò.Grazie per l'attenzione.
    ma figurati. nn devi scusarti anzi!
    m dispiace tantissimo, kredo d kapire km t senti, nn x esperienza personale, ma xkè ho diversi amici i cui genitori s sn separati.
    e kmq, io nn t ho trovato affatto skontroso anzi, sembravi + aperto e disponibile d un tempo
    se nn tornerai x un pò, m dispiace! sxo invece ke tu se vai torni, kmq se vuoi sfogarti quì c siamo noi
    sxo ke tutto s risolva! tirati su |)

  5. #5
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    mi dispice moltissimo x i tuoi, spero tu possa superare al mejo questo momento, e cmq nn ti preoccupare, io tra le altre cose nn ti ho trovato scontroso
    ricorda la vita è come uno spekkio, ti sorride solo di rimando
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  6. #6
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    mi spiace per i tuoi problemi familiari.(spero che tu li riesca a superare). cmq a me mi sei sempre stato simpatico

  7. #7
    Cmq stavo ascoltando "Carmina Burana" e quando ho letto ho optato per "Chariots of Fire"....

  8. #8
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Sai My Hearth, anche se fisicamente non siamo tutti insieme e come se lo fossimo, siamo un gruppo di amici e i veri amici servono per divertirsi, ma anche per confidarsi......siamo una comitiva che vive in un mondo fantasy, ma che non dimentica le cose importanti della vita, ti siamo sempre vicino.....
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Tranquillo, MYHeart... Non credo che nessuno se la prenda se tu sei scontroso o meno
    Io, personamente, non ti ho trovato scontroso, nemmeno ieri sera :P ho solo trovato fuori luogo il tuo commento sulla firmy mia, potevi usare un MP...

    Ad ogni modo, anche io, come tutti speriamo che tutto si risolva per il meglio... Però ricordarti che anche se i tuoi sono separati.. tu non c'entri nulla e che i tuoi ti vogliono bene .. Oddio come mi sento vecchio io qua con i miei 22 anni e la media è del 13.. uff..

    Cmq dai .. Pure io non ho avuto una storia facile (Tipo mio padre non c'è più da quando ho 10 anni e mia madre si è sposato con un Italiano che ci ha fregato in tutti i sensi) ma la vita bisogna sempre andare avanti.. perchè....

    Quello che non ci uccide, ci rafforza... (mmm.. non so dove lo letta questa frase.. )

  10. #10
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Quoto Zell e Auron Omega in tutto quello ke hanno detto!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  11. #11
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    di kosa ti devi vergognare. cmq spero ke tutto si risolva al + presto e nel miglior modo possibile. ti aspettiamo!
    *firma da rifare*

  12. #12
    Guarda che lui ha 16 o +....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    ... Noi siamo sl noi stessi... dobbiamo cercare di nn affidarci ( attenzione alla differenza ke esiste tra affidarci e appoggiarci...) a nessuno... xkè siamo noi e solo noi a decidere di noi stessi...
    Nn posso neppure immaginare quello ke stai passando, se nn le provi certe emozioni nn posso entrarti dentro, ne puoi lontanamente immaginare csa possano provocare in te...
    Ci vuole coraggio per fare quello ke hai fatto tu, poco fa...
    ... So ke siamo sl 4 amici virtuali, ke leggiamo l' un gli altri e vicendevolmente le nostre frasi e quello ke abbiamo da dire ma...
    ... per qnto possiamo esserti utili...
    ... Sai dove trovarci... !!! |)

  14. #14
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Zell... Matematica.. Media 13...

    se ci sono milleeeeee ragazzi di 13 anni con uno di 16 e uno di 22.. ... Basta... Non volevo mica offendere nessuno con la storia del 13.. era solo una mia impressione allora :P

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ah, mi spiace.... (
    In realtà ti vedevo più sicuro del solito... nn l'avrei mai detto.
    Cmq cn noi te puoi confidà tranquillamente
    (Quistis18, da quando parlo cm te? )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •