Mi scuso. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Mi scuso.

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Grazie a tutti davvero,ma forse mi sono accorto di aver creato una situazione che non mi piace...vabbe cmq meglio chiudere.Grazie di nuovo a tutti.
    Ps:Ho quasi 17 anni-Non me ne andrò XD...

  2. #17
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    mi spiace per i tuoi...

    Cmq non ti ho trovato scontroso...mi sei sempre stato simpatico....

  3. #18
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    umh in effetti ero un po' stupita (e nn stupida) ( ) dal tuo modo di ...scrivere... nel topic su ff7-2... cmq l'unica cosa ke posso dirti è nulla xkè nn so cosa puoi provare ma credo ke questo: possa bastare!

  4. #19
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Shiva
    umh in effetti ero un po' stupita (e nn stupida) ( ) dal tuo modo di ...scrivere... nel topic su ff7-2... cmq l'unica cosa ke posso dirti è nulla xkè nn so cosa puoi provare ma credo ke questo: possa bastare!
    Sei ancora viva?

  5. #20
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Re: Mi scuso.

    Inviato da My Heart
    Volevo dirvi una cosa,anche se odio rivelare agli altri i miei sentimenti[e trovo squallido ciò],una persona mi fece capire che forse,è importante parlarne anche con gli altri.Mi scuso con tutti gli utenti della sezione,se,in questo periodo sono stato un' po scontroso.Ma posso spiegare.I miei due settimane fa si sono separati,è stata una cosa un po inaspettata per me,ma prima d'ora non ne avevo parlato con nessuno.Cmq,tempo fa non avrei mai aperto un post su cui si parlava di me,o della mia vita privata.Ma non so cosa mi ha spinto,forse l'affetto che provo per voi,ha riposto fiducia in molti miei amici che frequentano questo forum.Mi vergogno di me stesso,e di aver aperto questo post.
    Forse mi sono lasciato andare,ma,se dovesse accadere di non vedermi per un'bel po nel forum,sapete il motivo.Non voglio che si parli di me quando non ci sarò.Se non ci sarò.Grazie per l'attenzione.
    mi spiace moltissimo, per quello che ti è successo8( però anche io ti ho visto deciso e per niente scontroso. E ricordati che qua sei tra amici quindi se hai bisogno di sfogarti vieni pure tra di noi.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #21
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da gidan24
    Sei ancora viva?
    no sn un fantasma... nn andiamo ot...

  7. #22
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Inviato da AuronOmega
    Io non ti ho trovato scontroso... spero che i tuoi problemi si risolvino presto. Qua troverai tutto l'appoggio della sezione!
    Non posso che quotare e aggregarmi a quanti come me sperano che i tuoi problemi si risolvano il più presto possibile e che tu possa tornare, per quanto io ti abbia conosciuto, ad essere il mY Heart di una volta...
    Sappi che quando non ci sarai ci mancherai...

  8. #23
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    E' un po' tardi forse x risponderti, ma volevo lo stesso dirti che mi dispiace molto, e di nn preoccuparti dell'impressione che hai dato, chi ti conosce un po' sa' quello che vuoi dire, andando oltre eventuali scontrosita', come gia' ti hanno detto gli altri nn ti devi vergognare, assolutamente, anzi questi momenti vanno condivisi, con chiunque tu ritieni degno di tanta fiducia, e' un bene, molte persone nn riescono in questo e parte del loro dolore rimane sempre chiuso, "costretto", dovresti essere orgoglioso di questo sfogo.........
    .silenzio


  9. #24
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    mi dispiace ke tu abbia questi problemi cmq nn ti preoccupare nn sei stato scontroso kn nessuno.....
    cmq il tuo sfogo nn è per niente squallido,anzi......

  10. #25
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Marco,non devi assolutamente preoccuparti,tu forse in questo forum sei il meno scontroso di tutti(xkè quello è Zell),cmq anzio,io ti ho trovato molto + socievole.Sai mi dispiace ke x varie cose,noi 1/2 mesi fa litigammo,ma io di avere sbagliato,ed è x questo ke ti ho sempre lasciato in lista Amici ...cmq non preoccuparti,se hai qualke problema puoi sempre affidarti ai tuoi amici su questo forum!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #26
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da alexd87
    Marco,non devi assolutamente preoccuparti,tu forse in questo forum sei il meno scontroso di tutti(xkè quello è Zell),cmq anzio,io ti ho trovato molto + socievole.Sai mi dispiace ke x varie cose,noi 1/2 mesi fa litigammo,ma io di avere sbagliato,ed è x questo ke ti ho sempre lasciato in lista Amici ...cmq non preoccuparti,se hai qualke problema puoi sempre affidarti ai tuoi amici su questo forum!
    Grazie alex,cmq ora mi rendo conto che quel problema era molto futile,sono stato stupido a non capirlo prima.

  12. #27
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da My Heart
    Grazie alex,cmq ora mi rendo conto che quel problema era molto futile,sono stato stupido a non capirlo prima.
    Comunque ora è tutto passato,lasciamo il passato alle spalle!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #28
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Io a dir la verità non ti vedevo scontroso, solo più deciso e sicuro di te. Le difficoltà possono sia indebolire che potenziare l'uomo, e mi pare che per te valga la seconda.

    In ogni vita di qualunque persona qualche difficoltà c'è sempre, più o meno grave. C'è gente malata, gente che non va d'accordo, gente in fin di vita, gente abbandonata, gente dimenticata, gente che il mondo neanche sa che esista...un po' tutti ci passano. Io dieci anni fa, a 8 anni, sono quasi morto. Qualche costola spezzata, 41 e mezzo di febbre, asma...quel poco che riuscivo a respirare gonfuiava abbastanza i polmoni da sentire le costole che penetravano nella carne...non è certo la cosa più piacevole del mondo...ma sono andato avanti, nonostante l'età, affrontando nel modo migliore possibile la mia malattia. Mi sono "risvegliato" proprio quando mio padre stava per ordinare la bara...Lo ricordo come se fosse ieri. Cionostante la vita continua, bisogna saper trovare qualcosa in cui credere, qualcosa per cui valga la pena andare avanti...basta imparare a non passare i giorni a piangere...bisogna imparare a sopportare ciò che il mondo ci riserva, benevolo o malevolo. Intenret, i Videogiochi, questo forum mi hanno aiutato ad andare avanti in tanti momenti difficili...Come discorso non è granchè, chiedo perdono, ma non sono mai stato bravo in queste cose...

  14. #29
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Anche se è tardi,voglio dirti che mi dispiace per i tuoi genitori.

    Ma cmq non mi sei sembrato scontroso in questi giorni.

  15. #30
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Andrei Ayanori
    Io a dir la verità non ti vedevo scontroso, solo più deciso e sicuro di te. Le difficoltà possono sia indebolire che potenziare l'uomo, e mi pare che per te valga la seconda.

    In ogni vita di qualunque persona qualche difficoltà c'è sempre, più o meno grave. C'è gente malata, gente che non va d'accordo, gente in fin di vita, gente abbandonata, gente dimenticata, gente che il mondo neanche sa che esista...un po' tutti ci passano. Io dieci anni fa, a 8 anni, sono quasi morto. Qualche costola spezzata, 41 e mezzo di febbre, asma...quel poco che riuscivo a respirare gonfuiava abbastanza i polmoni da sentire le costole che penetravano nella carne...non è certo la cosa più piacevole del mondo...ma sono andato avanti, nonostante l'età, affrontando nel modo migliore possibile la mia malattia. Mi sono "risvegliato" proprio quando mio padre stava per ordinare la bara...Lo ricordo come se fosse ieri. Cionostante la vita continua, bisogna saper trovare qualcosa in cui credere, qualcosa per cui valga la pena andare avanti...basta imparare a non passare i giorni a piangere...bisogna imparare a sopportare ciò che il mondo ci riserva, benevolo o malevolo. Intenret, i Videogiochi, questo forum mi hanno aiutato ad andare avanti in tanti momenti difficili...Come discorso non è granchè, chiedo perdono, ma non sono mai stato bravo in queste cose...
    Bravo Andrei.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •