Mi scuso. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Mi scuso.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    anke se t konosko poco e niente t voglio dare manforte ankio in questo momento difficile(anke se in ritardo Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa) dicentoti ke la vita va avanti qualunque kosa succeda e tu nn t devi scoraggiare se durante il "viaggio" ke è la vita trovi qualke ostacolo xkè la vita nonostante tutte le sofferenze nn è una piaga ma bensi una fortuna xciò cm qualkuno ha gia detto forse qui o nella storia "guarda un futuro + luminoso un futuro + bello da vivere xkè dopo le cose brutte la vita è + bella"

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Mi scuso.

    Inviato da My Heart
    Volevo dirvi una cosa,anche se odio rivelare agli altri i miei sentimenti[e trovo squallido ciò],una persona mi fece capire che forse,è importante parlarne anche con gli altri.Mi scuso con tutti gli utenti della sezione,se,in questo periodo sono stato un' po scontroso.Ma posso spiegare.I miei due settimane fa si sono separati,è stata una cosa un po inaspettata per me,ma prima d'ora non ne avevo parlato con nessuno.Cmq,tempo fa non avrei mai aperto un post su cui si parlava di me,o della mia vita privata.Ma non so cosa mi ha spinto,forse l'affetto che provo per voi,ha riposto fiducia in molti miei amici che frequentano questo forum.Mi vergogno di me stesso,e di aver aperto questo post.
    Forse mi sono lasciato andare,ma,se dovesse accadere di non vedermi per un'bel po nel forum,sapete il motivo.Non voglio che si parli di me quando non ci sarò.Se non ci sarò.Grazie per l'attenzione.
    Ma và là,Marco!
    Dobbiamo ancora pariareeeeee addosso a Carrella!!!
    Dove te ne vai???
    Metti da parte i problemi familiari e vieni in mezzo all'amicizia!

  3. #33
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: Mi scuso.

    Inviato da Guerriero nero
    Ma và là,Marco!
    Dobbiamo ancora pariareeeeee addosso a Carrella!!!
    Dove te ne vai???
    Metti da parte i problemi familiari e vieni in mezzo all'amicizia!
    Ah giusto Carrellina ci aspetta....venghi venghi .

  4. #34
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Mi scuso.

    Inviato da My Heart
    Volevo dirvi una cosa,anche se odio rivelare agli altri i miei sentimenti[e trovo squallido ciò],una persona mi fece capire che forse,è importante parlarne anche con gli altri.Mi scuso con tutti gli utenti della sezione,se,in questo periodo sono stato un' po scontroso.Ma posso spiegare.I miei due settimane fa si sono separati,è stata una cosa un po inaspettata per me,ma prima d'ora non ne avevo parlato con nessuno.Cmq,tempo fa non avrei mai aperto un post su cui si parlava di me,o della mia vita privata.Ma non so cosa mi ha spinto,forse l'affetto che provo per voi,ha riposto fiducia in molti miei amici che frequentano questo forum.Mi vergogno di me stesso,e di aver aperto questo post.
    Forse mi sono lasciato andare,ma,se dovesse accadere di non vedermi per un'bel po nel forum,sapete il motivo.Non voglio che si parli di me quando non ci sarò.Se non ci sarò.Grazie per l'attenzione.
    Io ti ho trovato dolce come al solito
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #35
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Bhe che dire, quoto tutto quello che hanno detto gli altri...
    Io credo che tu non sia stato assolutamente scontroso, anzi eri molto deciso nelle tue affermazioni e leggere le tue risposte faceva notare questa tua decisione...
    Detto questo posso solo dirti che il forum è un grande gruppo di amici, non ci siamo mai visti di persona, ma in realtà lo siamo...
    Per questo ogni qualvolta ci si può sentire triste connettersi per una mezz'oretta quì al forum può farci sentire meglio perchè si sa di trovare degli amici che ti possono sempre sostenere

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Purtroppo queste cose succedono… su con la vita che a consolarti ci pensiamo noi

  7. #37
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Grazie ancora a tutti...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •