Aspettative Per Il Futuro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aspettative Per Il Futuro

Cambio titolo
  1. #1
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614

    Aspettative Per Il Futuro

    Cosa vi aspettate dai videogiochi del Futuro? Quali sono i vostri desideri e quali cambiamenti possono esserci dai videogiochi di adesso? Parlatene qui... o sennò dove?

    risp.
    Per me i videogiochi del futuro non devono cambiare solo dal punto di vista della grafica ma anche dell'innovazione (ovvio noooo!). Es: in un gioco di calcio ci devono essere degli occhiali (tipo quelli della realtà virtuale o roba del genere) che ti permettano di essere in una vera partita: sarebbe una strfigata!

    risp.
    I videogiochi devono avere la concezione del tempo e in un gioco tipo GTA si potrebbe fare praticamente tutto: sia tirare uova in testa a Carnevale sia fregare i regali di Natale ad un bambini mocciosi. Vi immaginate? Peccato che forse non faremo in tempo a vederli!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  2. #2
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Quelli che ho citato nella mia discussione qui sopra sono solo degli esempi... non ditemi che non avete aspettative!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  3. #3
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Io spero che ci sia la pace nel mondo.




  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Ghiwo
    Io spero che ci sia la pace nel mondo.



    Quoto

    ...mi dico io perchè pensare sempre al futuro?...divertiamoci OGGI con quello che ci mette a disposizione la tecnologia...poi chi vivrà vedrà





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •