Calcio Maschile U23 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 251

Discussione: Calcio Maschile U23

Cambio titolo
  1. #91
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Bah, tifare brasile solo perchè ci sono giocatori del club mi sembra una cosa insulsa
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  2. #92
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Bah, tifare brasile solo perchè ci sono giocatori del club mi sembra una cosa insulsa
    Ovviamente si tifa azzurri.

    Ma se tra Brasile e Cina mi fà piacere veder vincere la squadra di due dei miei giocatori preferiti, che tra l'altro è sempre un piacere da vedere, non la trovo una cosa insulsa

  3. #93
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Io vengo dalla Luna Visualizza Messaggio
    Bah, tifare brasile solo perchè ci sono giocatori del club mi sembra una cosa insulsa


    e chi devo tifare? La Cina?

    sto guardando la partita e sinceramente essendoci giocatori del mio club spero facciano bene ma anche che non si facciano male. è chiaro che tifo per loro..

    scusa è come quando c'erano le partite di Nedved in nazionale contro altre nazioni, come dire uno juventino che le guardava tifava conto Nedved..

  4. #94
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    Grandissimo il portiere serbo che para due volte il rigore a Di Maria e poi gli dice: testa di cazzo vai nella fessa di mammeta
    Intanto Argentina Srbja 2 a 0 gol di Buonanotte su punizione
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  5. #95
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Citazione Daemon RaDical Visualizza Messaggio
    Grandissimo il portiere serbo che para due volte il rigore a Di Maria e poi gli dice: testa di cazzo vai nella fessa di mammeta
    Intanto Argentina Srbja 2 a 0 gol di Buonanotte su punizione
    Gol molto bello.

  6. #96
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Finita, Brasile 3 Cina 0, doppietta di Neves e goal di Diego

  7. #97
    Utente L'avatar di Supermanu
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    574
    Dio che rabbia...8(
    Stati Uniti vi odio...
    Avevam puntato su tutte le partite di oggi, potevam vincere 140€ a testa, per colpa di un gol all'ottantottesimo (inutile tra l'altro) perdiamo...grrrrr

    Tra l'altro erano pure in 10 e stavano perdendo 2 a 0...

    MERDA!


    per dire qualcosa di attinente al topic, italia - camerun, che partita noiosa

  8. #98
    Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Località
    Roma-Caserta
    Messaggi
    4.919
    ma che biscottone abbiamo cotto oggi?

  9. #99
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    e poi si dava dietro a Van Basten per non fare biscotti o a dar dietro a Danimarca e Svezia gli scorsi europei e ora noi subito pronti a farlo quando ci viene comodo.. Ah la grande coerenza italiana..

    la cosa divertente è che nessuno ha parlato di biscotto quando s'è visto ampiamente che lo era..

  10. #100
    Utente L'avatar di Sakuragi83
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    132
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    e poi si dava dietro a Van Basten per non fare biscotti o a dar dietro a Danimarca e Svezia gli scorsi europei e ora noi subito pronti a farlo quando ci viene comodo.. Ah la grande coerenza italiana..

    la cosa divertente è che nessuno ha parlato di biscotto quando s'è visto ampiamente che lo era..
    QUOTO ALLA GRANDISSIMA.

  11. #101
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    e poi si dava dietro a Van Basten per non fare biscotti o a dar dietro a Danimarca e Svezia gli scorsi europei e ora noi subito pronti a farlo quando ci viene comodo.. Ah la grande coerenza italiana..

    la cosa divertente è che nessuno ha parlato di biscotto quando s'è visto ampiamente che lo era..
    quotone, mamma mia che partita del cavolo, ok non sprecare energie e cercare di portare a casa il pareggio, ma sforzarsi un minimo no eh? il portiere del camerun che si fermava a braccia conserte, si accucciava sul pallone... mamma mia
    *firma da rifare*

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    645
    Ma con chi dobbiamo giocare ai quarti?
    Il Belgio?

  13. #103
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    e poi si dava dietro a Van Basten per non fare biscotti o a dar dietro a Danimarca e Svezia gli scorsi europei e ora noi subito pronti a farlo quando ci viene comodo.. Ah la grande coerenza italiana..

    la cosa divertente è che nessuno ha parlato di biscotto quando s'è visto ampiamente che lo era..
    Io ho visto due partite: nel primo tempo, l'Italia ha giocato, ha rischiato sul rigore, avrebbe strameritato il vantaggio, e il Camerun si è reso capace di entrate ignobili in molte occasioni (oltre al piede a martello su Nocerino, la ginocchiata sulla schiena a Rossi e la gomitata in faccia, con tanto di labbro spaccato, ad Acquafresca).
    Ovviamente, Casiraghi ha pensato che era inutile continuare a spingere e creare nuovi infortuni (abbiamo solo l'inesperto Ranocchia come riservista, ora...) e si è visto il secondo tempo indecente.
    Il fatto che il Camerun abbia puntato fin dal rigore parato allo 0-0 non è colpa nostra.
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    riedit: Sobis è molto bravo però non lo sento mai in vicende di mercato di grandi squadre, come mai?
    Non ne so moltissimo (sono notizie che sentii quando ancora seguivo maggiormente il calcio sudamericano), ma se ricordo bene il suo cartellino è di proprietà più dei procuratori che delle squadre (cosa non troppo difficile soprattutto in Brasile, ma che reputo sbagliatissima).
    In questi casi, le trattative d'acquisizione in Europa sono sempre complesse.

  14. #104
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Se i giornalisti rai non hanno sparato cavolate, sì belgio, se non ricordo male sabato prossimo...
    *firma da rifare*

  15. #105
    Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.240
    Come sono Belgio, Nigeria e Costa d'Avorio?
    Sbaglio o rischiamo seriamente di andare in finale?


Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •